| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Ragazzo.mi |
Inserito il - 29/07/2015 : 09:44:10 Un saluto a tutti.. Oggi qualcuno ha in programma di passare la giornata al fiume partendo da Milano? |
| 9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| carla77 |
Inserito il - 24/08/2015 : 12:31:08 | sergino ha scritto:
Bicicletta, ma al ritorno devi spingertela, una salita quella del rist Toscano che è oltro ogni immaginazione. Fa sapere come ti è andata:
|
Non serve passare dal toscano! C'è un'altra strada più corta. Attraversato il ponte dalla bergamasca, svoltare a sinistra anzichè a destra e prendere subito dopo la stradina che si stacca a sinistra. All'altezza di una cascina sempre a sinistra inizia una strada acciottolata che scende alla ciclabile dell'Adda ed il gioco è fatto! ;-) |
| n/a |
Inserito il - 29/07/2015 : 21:28:19 Bicicletta, ma al ritorno devi spingertela, una salita quella del rist Toscano che è oltro ogni immaginazione. Fa sapere come ti è andata: |
| Ragazzo.mi |
Inserito il - 29/07/2015 : 14:09:38 Ti ringrazio.. Ci proverò.. |
| carla77 |
Inserito il - 29/07/2015 : 13:45:43 Altrimenti se vai in bici è decisamente più comodo! |
| carla77 |
Inserito il - 29/07/2015 : 13:44:12 | Ragazzo.mi ha scritto:
Ho visto che sei di paderno d'adda. Secondo te è fattibile arrivare in treno a paderno e poi andare a piedi alla spiaggetta di porto d'adda?
|
Sono poco più di 3 km... se sai la strada. Altrimenti si allunga e di parecchio. |
| Ragazzo.mi |
Inserito il - 29/07/2015 : 11:15:52 Ho visto che sei di paderno d'adda. Secondo te è fattibile arrivare in treno a paderno e poi andare a piedi alla spiaggetta di porto d'adda? |
| carla77 |
Inserito il - 29/07/2015 : 11:08:39 | Ragazzo.mi ha scritto:
Certo ma all'ultimo ho capito di poter prendere una giornata libera dal lavoro che in questo periodo scarseggia.. Non ho la macchina e quindi mi devo accordare a qualcuno. Tutto qui.
|
Non vorrei fare il gufo, ma la vedo difficile. In bocca al lupo! |
| Ragazzo.mi |
Inserito il - 29/07/2015 : 10:51:22 Certo ma all'ultimo ho capito di poter prendere una giornata libera dal lavoro che in questo periodo scarseggia.. Non ho la macchina e quindi mi devo accordare a qualcuno. Tutto qui. |
| carla77 |
Inserito il - 29/07/2015 : 10:47:43 Io non capisco.. se uno da Milano ha la fortuna di essere già in ferie e volesse andare in qualche spiaggia, probabilmente ora ha già parcheggiato vicino alle sponde e tanti saluti al forum. Diverso se si avvisa con almeno uno o due giorni di anticipo. |