Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi privati
 Laghetto di Castelruggero (Firenze)

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
gronwall79 Inserito il - 29/07/2015 : 16:02:25
il 30, 31 Luglio e sabato 1 agosto sarò ancora nei dintorni di Firenze e mi piacerebbe andare di nuovo al laghetto di castelruggero vicino a bagno a ripoli. Ci sono stato diverse volte, anche di recente; mi piacerebbe trovare nuovi amici abituati alla nudità come lo sono io, con cui fare amicizia e passare un po' di tempo insieme.
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
giovagio Inserito il - 01/08/2015 : 07:46:50
caro gronwall ti hanno gia' detto tutto e bene vale e luca.
Ti voglio solo dire questo l'anno scorso mi trovavo a firenze per lavoro, ho cercato disperatamente il laghetto di castelruggero che dopo circa 1 ora l'ho trovato, che fatica!. Devo dire una grande delusione, prima per il posto( niente di che) e poi per la frequentazione pessima che ho trovato( non corrisponde a quello che desidero anzi), cosi' da rovinarmi quell'oretta, e poi per l'acqua melmosa cada, stagnante.
luca42 Inserito il - 31/07/2015 : 16:44:51
Ciao gronwall79, sono d'accordo con vale, che e' la riprova che si puo' conoscere utenti del sito anche dal vivo e con cui instaurare bei rapporti, anche se poi ci si vede 2 volte l'anno, oppure ci si sente solamente al telefono o altro ancora ci si vede nella chat del sito, che e' un modo per restare in contatto anche solo virtualmente, e come lui tanti altri... Il problema comunque persiste, non e' per niente facile conoscere persone "serie" con cui poter fare amicizia, o per lo meno uscire qualche volta insieme a prendere il sole, vuoi per impegni personali e quindi difficoltoso da realizzare, vuoi per mille altri motivi. Per quanto mi riguarda, gli amici che ho conosciuto, e' stato reso possibile dal fatto che ho partecipato a Raduni organizzati da Associazioni Nudiste/Naturiste. Ah dimenticavo, io sono Luca e vivo a Firenze, conosco il lago di Castel Ruggero e onestamente non mi piace, ne come location, ne come clima, ne come frequentazione. Per ultima cosa, faccio ammenda personalmente a nome di tutti i toscani, eh si, devo dire che siamo particolarmente restii a partecipare ad eventi e anche un po "orsi" nel conoscere nuove persone... I miei conterranei non me ne vogliano Luca
vale Inserito il - 31/07/2015 : 14:16:25
Mi spiace che tu dica questo....evidentemente il tuo post non è stato preso in considerazione perchè o nessuno l'ha letto oppure nessuno è nei dintorni in tali date! Ti assicuro che su questo sito le amicizie reali sono tantissime....basta solo partecipare ai vari eventi che si organizzano ed essere più assidui sul forum! Buona fortuna
gronwall79 Inserito il - 31/07/2015 : 12:43:50
sono sempre più convinto che in questo sito ci siano quasi solo nudisti virtuali...

Forum de iNudisti © 2006 / 2026 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000