V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
PaoloBolsena |
Inserito il - 10/08/2015 : 18:44:28 Annunciazio' Annunciazio' la passeggiata a Luni nel Mignone è stata spostata causa meteo da domani a dopodomani, ossia a Mercoledì 12.
L'appuntamento è alle 9 a Monte Romano.
L'occasione è ghiotta per ricordare che chiunque si può unire a noi nel primo trekking naturista di zona. Fatevi sentire!! Scrivetemi per info |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
PaoloBolsena |
Inserito il - 23/09/2015 : 11:08:26 Grazie dell'incoraggiamento Ligo ora abbiamo una piccola mailing list di cinque amici interessati ai giri in zona Insisteremo! :-) |
ligo |
Inserito il - 23/09/2015 : 10:58:54 Complimenti Paolo! Vedrai, andrà sempre meglio. |
PaoloBolsena |
Inserito il - 28/08/2015 : 19:39:33 Ah uh beh in realtà cercavo di seguire le descrizioni dei forum :-)) Albertone ho visto i dettagli della vs gita e sono invidiosissimo, ahimè lunedì sarò già nella mia Tuscia a lavorare al campo.
Invidia :) |
19alberto60 |
Inserito il - 28/08/2015 : 18:57:33 Ciao Paolo.
Perché pubblichi le tue gite in enti Privati anziché in Eventi Pubblici e Sociali? Otterresti più visibilità.
Auguri per la prossima gita. La mia è il 6/9... vieni?
Alberto |
PaoloBolsena |
Inserito il - 27/08/2015 : 19:59:41 Grande Aberto eh speriam!!! lavoriam!! :-)
per il 13 settembre nuova escursione al Mignone finora solo una adesione però |
19alberto60 |
Inserito il - 25/08/2015 : 21:27:52 Bravo Paolo. Finalmente ce l'hai fatta. Vedrai che presto raccoglierai un gruppetto di camminatori/camminatrici che ti consentirà di avere una partecipazione più numerosa. Io ho avuto da un minimo di 4 ad un massimo di 11 partecipanti alle mie gite.
...poi se alzi le chiappe e vieni sulle alpi, ti porto in giro.
Alberto |
PaoloBolsena |
Inserito il - 13/08/2015 : 17:59:05 Ce l'abbiamo fatta ragazzi!! Sebbene dai cinque iniziali che avevano manifestato interesse si sia scesi a Giovanni (giovagio) ed io, l'escursione che abbiamo fatto nella Tuscia ci ha riempiti di gioia e soddisfazione. E' stata una grande esperienza che spero di ripetere presto con nuovi ulteriori complici, per cui chi è interessato a fare trekking nelle prossime settimane in Centro Italia può farsi vivo. Abbiamo incontrato poche persone senza nessun problema, segno che probabilmente si può osare di sentirsi vivi senza far finta di essere morti.
A breve pubblicheremo il reportage della nostra esperienza, che segnalerò qui e che spero convincerà altri ad unirsi a noi per le prossime escursioni (stiamo lavorando ad un giro a metà settembre).
Ciao e grazie soprattutto a Giovanni con cui ho conquistato ore di bellissimo contatto naturalistico e che ho iniziato a conoscere con grande piacere.
|