Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi privati
 Vacanze in Trentino-Alto Adige

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Nuda Natura Inserito il - 18/08/2015 : 22:37:34
Verso fine anno dovrei andare in Trentino per vacanza, ma volevo sapere se qualcuno di voi conosceva alberghi o camping dove poter fare naturismo.
Premetto, però, che devo trascorrere sia Natale che Capodanno.
Vorrei quindi trovare una sorta di villaggio turistico invernale simile a questo dove ho letto che qualcuno ci era già andato:
http://www.postcavallino.com/it/hotel/romantik-hotel/filosofia-romantik/
Avevo visto anche le terme di Merano, ma preferisco che la struttura sia già compresa nell'insieme come appunto nel link sopra.
Se qualcuno viene, mi farà piacere conoscerlo
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Nuda Natura Inserito il - 20/08/2015 : 00:24:06
Ho anche visto il Cron4 su internet, ma ne ho trovati altri che mi attiravano di più.
Comunque io devo fare dalla vigilia di Natale fino a Capodanno in zone innevate, con centri benessere e attività offerte dal posto. Una sorta di villaggio turistico invernale.
Inoltre penso che starò più o meno 10 giorni.
mizioeanto Inserito il - 20/08/2015 : 00:09:33
Se si tratta solo di benessere, visto che il periodo da te scelto è proprio il momento di massima affluenza, io cercherei di stare il più lontano possibile dagli "italioti".
Da questo punto di vista, la Valle Aurina mi sembra un buon punto, considerato che è frequentata quasi esclusivamente da germanici. Molti hotel hanno anche delle buone zone spa, ma non ne ho mai visitato nessuno tra questi; quando siamo in zona, preferiamo andare poi in strutture dedicate, e li a due passi hai il Cron4 a Riscone di Brunico e ad un passo e mezzo il Cascade a Campo Tures.
Poi dipende molto da quanto vuoi spendere e se vai anche per altre cose, che so, sci, passeggiate nella natura o altro.
Nuda Natura Inserito il - 19/08/2015 : 22:15:43
Grazie Helikor, non essendoci mai stato, devo vedere bene quale zona visitare e sicuramente prenoterò in anticipo.
Helikor Inserito il - 19/08/2015 : 22:13:08
Vedi questo se trovi qualche cosa che ti soddisfi http://www.sudtirol.com/wellness-hotel-alto-adige.htm Io ti consiglierei di decidere la zona che intendi visitare o di tuo interesse, di centri ne trovi molti. Se passi le feste di Natale e Capodanno...prenota in anticipo ciao !!
Nuda Natura Inserito il - 19/08/2015 : 01:54:36
Non l'ho pensato tranquillo e so come funzionano i centri benessere con le relative strutture. Io intendevo nell'intera regione, non nel paese.
mizioeanto Inserito il - 19/08/2015 : 01:37:31
Non ho però capito se ti va bene sia il trentino che l'alto adige. In ogni caso, in a.a. praticamente tutti gli hotel che hanno una spa, consentono (o richiedono ) la nudità nel centro benessere (e solo li, non pensare di andartene in giro per l hotel nudo). Tra l'altro anche alle terme di Merano c'è l'hotel annesso. In Trentino è più difficile, ti posso dare per certo l'hotel Adler di Andalo, che anche se non ho visitato di persona, ne conosco il proprietario e so come la pensa sull'uso della spa. Dato che stiamo comunque parlando di una area decisamente vasta, potresti essere più preciso, se possibile e se già ne hai idea, su dove vorresti andare?
Nuda Natura Inserito il - 19/08/2015 : 00:50:20
Lo so ma Merano non è il luogo che voglio visitare per il motivo già scritto.
Riguardo al titolo lo dicevo per abbreviare.
mizioeanto Inserito il - 19/08/2015 : 00:27:19
Quando dici trentino, indichi la provincia di Trento o lo dici per abbreviare trentino alto adige? Merano è appunto in alto adige e in questo caso saresti più facilitato.

Forum de iNudisti © 2006 / 2026 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000