V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
stefano64 |
Inserito il - 06/11/2015 : 16:04:29 salve volevamo sapere se sabato 7 novembre qualcuno vuol venire alle pozze di petriolo |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
giovagio |
Inserito il - 04/01/2016 : 20:55:53 saluti, a fine ottobre , mi sono trovato a Siena per lavoro, e mi sono fatto prendere dalla curiosita' di vedere le terme di Petriolo,; devo dire una piacevole sorpresa , c'e' addirittura una zona FKK riservata!!. L'acqua devo dire non era molto calda, mi sono trovato la' da solo, dopo un po' sono arrivati dei tedeschi, un gruppo misto di 40enni che non hanno avuto il minimo imbarazzo a spogliarsi e a mettersi a mollo, Appena potro' ci tornero' molto volentieri. |
navigare155 |
Inserito il - 04/01/2016 : 15:30:46 Ciao.io con la mia lei qualche volta andiamo a Petriolo ma nudisti mai visti.in che parte del fiume.ciao max
|
stefano64 |
Inserito il - 02/12/2015 : 20:53:18 siamo stati a petriolo e con nostro stupore abbiamo visto che c'è una zona dedicata a nudisti. Ci vorremmo tornare magari in compagnia. Magari dopo ci fermiamo per una pizza Invito sempre valido |