V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
r0b3rt0 |
Inserito il - 26/01/2016 : 21:54:51 Ciao,
oggi ero all'hammam vicino al tribunale di genova e parlando con la signora che lo gestisce le ho chiesto se per la prossima settimana aveva disponibilità per organizzare il nostro primo incontro. Le ho precisato che saremo un gruppo di amici/amiche che vogliono fare il bagno di vapore con le regole "giuste". Lei ha dato disponibilità a partire dalle ore 19:00. Se riusciamo ad essere almeno 5 persone possiamo avere parte della struttura tutta per noi. Se vogliamo massaggi(e devo dire che sono proprio brave le massaggiatrici) oppure lo scrub con guanto, dobbiamo avvisare in modo che si organizzi. Per massaggio e scrub la signora ha chiesto se si può tenere indosso l'asciugamano (e mi sembra comunque sensato essendo il primo "raduno", anzi, mini raduno).
Riusciamo ad esserci? giovedì 04 febbraio ore 19:00 (se avete domande potete contattarmi senza problemi) |
30 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
giovagio |
Inserito il - 19/02/2016 : 08:55:28 ottimo io fino a mer ci sono poi torno domenica |
r0b3rt0 |
Inserito il - 18/02/2016 : 21:45:04 ragazzi io non demordo! ma bisogna essere un bel gruppetto. sarei anche disposto a vederci prima per un aperitivo per conoscerci e fare gruppo. chi ha idee o proposte non si tiri indietro.  |
bigox |
Inserito il - 18/02/2016 : 20:11:03 | giovagio ha scritto:
Non ci sono grandi adesioni mi sembra di capire. Roberto devo dire che ci hai messo tutto l'impegno!!!, non demordere io mi schiero per la prossima volta!!
|
ma perchè non mi rispondi più?? |
giovagio |
Inserito il - 18/02/2016 : 14:35:15 Non ci sono grandi adesioni mi sembra di capire. Roberto devo dire che ci hai messo tutto l'impegno!!!, non demordere io mi schiero per la prossima volta!! |
bigox |
Inserito il - 17/02/2016 : 17:16:35 | giovagio ha scritto:
bene bigox te lo dico ora. vieni pure tu!
|
ma mi hai bloccato su whastup?? non capisco!! |
giovagio |
Inserito il - 17/02/2016 : 16:21:59 bene bigox te lo dico ora. vieni pure tu! |
bigox |
Inserito il - 17/02/2016 : 12:36:18 | giovagio ha scritto:
grazie Roberto io come detto devo scappare via alle 19 . però se è per fare numero vengo. se no ci si organizza sentendo esigenze di tutti
|
eh potevi dirmelo almeno invece di sparire eheheeh!! |
giovagio |
Inserito il - 16/02/2016 : 19:01:10 grazie Roberto io come detto devo scappare via alle 19 . però se è per fare numero vengo. se no ci si organizza sentendo esigenze di tutti |
bigox |
Inserito il - 16/02/2016 : 16:27:06 Ciao Roberto bella inziiativa io sarei interessato ma sapendolo solo adesso e che sono influenzato pure non ce la faccio!! |
r0b3rt0 |
Inserito il - 16/02/2016 : 10:26:52 Ciao Ragazzi/e
allora, se giovedì 18 alle ore 18:00 vogliamo fare un bel bagno di vapore, dobbiamo fare la conta e vedere se siamo almeno in 5 per poterci fare riservare parte della struttura. Serve il temòpo materiale ai gestori dell'hammam per organizzarsi. Chi c'è? se pò fà?
PRESENTI: - r0b3rt0
e poi? |
giovagio |
Inserito il - 15/02/2016 : 05:30:54 bene c'e' fermento vedo!. per me va bene pure la pausa pranzo. ma mi sembra che la struttura pulita e decente l'abbiamo gia' trovata, si tratta dimetterci d'accordo per andare in un gruppetto di almeno 5persone e cercareun'ora congeniale ai piu'. rimaniamo in contatto |
r0b3rt0 |
Inserito il - 14/02/2016 : 22:26:36 Ciao Capitano,
quello in via Pozzo mi sembra piccolino, sono più impegnati a essere parrucchieri che un centro benessere. (questa la mia impressione dall'esterno).
Mi hanno detto che in piazza portello c'è un centro estetico che ha sauna e bagno turco. Può essere prenotato fino a 10 persone. Credo che se prenoto e riservo la zona spa posso decidere se tenere o meno il costume. Ma nno conosco i prezzi, i costi e le modalità. Se reperisci o organizzi qualcosa tienici informati!  |
capitano_72 |
Inserito il - 14/02/2016 : 21:33:22 Sapete se esistono altri hammam da poter riservare anche singolarmente e che siano decenti? Io ne ho visto uno in Via Pozzo sopra Tommaseo...inguardabile. |
capitano_72 |
Inserito il - 14/02/2016 : 21:26:05 Roberto, grazie per la segnalazione. Allora per ora croce rossa sopra. |
r0b3rt0 |
Inserito il - 14/02/2016 : 05:43:03 | capitano_72 ha scritto:
io come detto alla sera ho problemi. Se per la pausa pranzo qualcuno ci ripensa io ci sono. Qualcuno conosce l'Hammam a Soziglia nel centro storico?
|
Ciao, loconosco io, cisono stato ma non ci tornerò. Purtroppo pecca pesantementein pulizia. E' gestito da una simpatica signora che non vede l'ora della pensione ma non ce la fa più da sola a gestire il centro estetico. Lo prenoti ed è riservato, pertanto puoi stare con o senza costume. Ha delle potenzialità ma purtroppo non è gestito ottimamente. |
capitano_72 |
Inserito il - 14/02/2016 : 00:13:24 io come detto alla sera ho problemi. Se per la pausa pranzo qualcuno ci ripensa io ci sono. Qualcuno conosce l'Hammam a Soziglia nel centro storico? |
giovagio |
Inserito il - 10/02/2016 : 06:19:31 manteniamoci tutti in contatto!, ci terrei molto ad esserci!. Ora sappiamo che è il giovedi' la giornata giusta e mi sembra di capire che sarebbe possibile dalle 18 in poi! Questi sono i punti fermi. |
r0b3rt0 |
Inserito il - 09/02/2016 : 21:45:59 ThyMax, io sono fiducioso. intanto vediamo se riusciamo ad organizzarci, se avete date proponete. per il 18 alle 18 nessun altro? |
stefano |
Inserito il - 09/02/2016 : 20:07:52 Il 18 sono a Gubbio. |
ThyMax |
Inserito il - 09/02/2016 : 20:00:36 Ma dove sono finiti gli altri utenti del forum? sembravano interessate almeno cinque/dieci persone! possibile che non si riesca ad essere almeno cinque persone per il 18 febbraio?

|
r0b3rt0 |
Inserito il - 09/02/2016 : 16:09:39 | giovagio ha scritto:
io ci sarei, ma alle 19 devo andare via perche' lavoro quella notte!ahime proprio quella notte. Non so se ne vale la pena, mi sembra di capire che voi possiate i giovedi'... vedro' di liberarmi er le prossime Nel frattempo rimaniamo in contatto. G
|
ciao giovagio,
quindi non ce la fai? purtroppo chi gestisce la struttura offre come giornate il giovedì, diciamo che avrà un calo di clientela in quella giornata. Se gli dimostriamo che inizialmente siamo un gruppetto che cresce, magari dedica una giornata ai "diversamente tessili". Io per convincere ho anticipato che siamo un gruppetto che ci si conosce, che parzialmente è vero perchè ci si conosce qui sul forum.
Devo dire che ho trovato la strada "spianata" perchè credo che sia già stato trattato l'argomento e mi sembravano preparati.
teniamoci in contatto! |
giovagio |
Inserito il - 09/02/2016 : 09:08:40 io ci sarei, ma alle 19 devo andare via perche' lavoro quella notte!ahime proprio quella notte. Non so se ne vale la pena, mi sembra di capire che voi possiate i giovedi'... vedro' di liberarmi er le prossime Nel frattempo rimaniamo in contatto. G |
r0b3rt0 |
Inserito il - 04/02/2016 : 20:10:21 | ThyMax ha scritto:
Chi e' interessato fornisca almeno un paio di giornate e fascie orarie ideali!
Se Roberto prenotasse per giovedi 18 febbraio alle 18 ad esempio chi ci sarebbe?
Saremmo con Roberto gia in tre quindi basterebbero tre persone in piu'....forza!
meno tastiera e piu' vita reale!!
|
Mi piace come slogan! meno tastiera e piu' vita reale!! ThyMax io ci sono! per me giovedì 18 ore 18 può andare! e in tre ci siamo! non lasciateci soli!!!!!!!!  |
ThyMax |
Inserito il - 04/02/2016 : 14:01:41 Chi e' interessato fornisca almeno un paio di giornate e fascie orarie ideali!
Se Roberto prenotasse per giovedi 18 febbraio alle 18 ad esempio chi ci sarebbe?
Saremmo con Roberto gia in tre quindi basterebbero tre persone in piu'....forza!
meno tastiera e piu' vita reale!! |
r0b3rt0 |
Inserito il - 04/02/2016 : 13:31:08 | giovagio ha scritto:
io ci sono
|
oggi purtroppo niente... intanto teniamoci in contsatto per vedere quando riusciamo ad essere un piccolo ma bel gruppetto |
giovagio |
Inserito il - 04/02/2016 : 08:15:23 io ci sono |
r0b3rt0 |
Inserito il - 02/02/2016 : 22:00:17 | giovagio ha scritto:
ciao robbie; leggo solo ora. penso sarebbe meglio accorodarci con un po' di largo anticipo per coinvolgere il maggior numero di genovesi e liguri, magari se si iniziasse dalle 18/18,30 sarebbe anche meglio!. Ciao Giovago
|
ciao Giovagio, ottimo consiglio. bisognerebbe che noi liguri e/o simpatizzanti che possono intervenire ci si metta in contatto in un qualche modo per decidere quali giorni, quale orario e con quanto preavviso possiamo organizzarci.
A mio avviso lo scoglio da superare è iniziare.
|
giovagio |
Inserito il - 02/02/2016 : 08:14:57 ciao robbie; leggo solo ora. penso sarebbe meglio accorodarci con un po' di largo anticipo per coinvolgere il maggior numero di genovesi e liguri, magari se si iniziasse dalle 18/18,30 sarebbe anche meglio!. Ciao Giovago |
r0b3rt0 |
Inserito il - 01/02/2016 : 08:13:54 ciao a tutti. siccome non ho ricevuto grandi adesioni, pensavo di avvisare la struttura che rimandiamo e annullare l'evento di giovedì. mi sembra corretto nei confronti del gestore della struttura.
semmai ripeteremo in futuro. raccogliamo prima le disponibilitàe poi ci coordiniamo.
grazie Robbie |
capitano_72 |
Inserito il - 28/01/2016 : 22:04:00 Come già detto nell'altra discussione per me questo orario è problematico. Spero facciate un bel gruppetto. Dai che poi mi raccontate. |