Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi privati
 Venite a ballare nudi ????

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
-SommO- Inserito il - 09/04/2011 : 14:29:35
Mentre voi state a pensare se qualcuno ha il diritto di dirvi come vestirvi .. io vado a ballare nudo !!!
Volete venire con me? .. si balla nei prati, nei boschi.. quando va bene .. e quando non c'è serata " inna nature " .. va bhè si balla nudi anche al coperto .. per ora sono il solo .. MA I REGGAE PEOPLE MI RISPETTANO !!!
CIAO BELLI .. chiedetemi pure l'amicizia su Facebook .. Enrico Bianchi.. scrivo un po sul sito Facebook Gin e Anita.

PS stasera si balla a MILANO nei parchi .. io ci sono .. rigorosamente senza scarpe (sul prato nn le posso portare) e poi mi spoglio mi vesto sto solo con la maglietta .. (caldo/freddo) .. oh .. me la vivo come vi viene e nessuno ha il diritto di dirmi niente .. BELLA RAGA !! DIFENDETE I VOSTRI DIRITTI !!! VENITE !!!

PS ce ne saranno altre ..
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
asterix Inserito il - 18/04/2011 : 13:24:44
Provare a confrontarci con un non nudista probabilmente servirebbe a far crescere il forum, anche se già è capitato spesso che confronti all'interno del forum, fra le varie tipologie di nudisti, siano finite in rissa o quasi.
Ma la mia domanda è: come attirare un tessile in un forum nudista?
Un tessile potrebbe entrarci sono ed esclusivamente spinto dalla sua curiosità di conoscere il mondo nudista e gia penso che non ci vorrebbe mnolto a convincelo a provare, proprio perchè lo farebbe di sua volontà appena di capitasse l'occasione.
n/a Inserito il - 18/04/2011 : 12:38:29
Benvenuto blatore qui nel forum,mancherebbe una tua presentazione sulla sezione mi presento affinchè tutti ti diano il benvenuto come penso sia bello
iNudistiStaff Inserito il - 18/04/2011 : 12:31:09
a onor di cronaca, dato che abbiamo dovuto cancellare tutto l'immesso, precisiamo che l'intento di SommO, al di la del modo in cui è stata posta la proposta, è di affermare due principi:

- sarebbe bello avere un mondo clothing opzional, in cui chi vuol essere tessile lo sia, chi vuol essere nudista idem, senza che l'uno guardi in cagnasco l'altro

- la proposta postata è riferita a circuiti in piccolo, tipo gruppi di persone che si conoscono, che si rispettano, al di la di ciò che pensano singolarmente. E li, se uno sta nudo o vestito, all'altro non tange.

E il proponente lancia una nuova visione del principio del rispetto della libertà: una volta si diceva che la mia libertà finisce dove inizia la tua, lui sostiene, in pratica, la mia libertà comincia dove inizia la tua.
Cioè, se te sei libero di star vestito, e a me può dar fastidio, ma ti devo accettare, la mia libertà di stare nudo inizia parimenti a te, indi se a te scoccia, anche te devi accettare me, cosi come io accetto te.
Perchè non è detto che siccome le consuetudini dicono che si sta vestiti, solo Io devo trovarmi in difetto, e non devo farmi vedere nudo. Perchè in fondo, al contrario, a Me da fastidio a te vedere te vestito, indi anche io potrei dirti: per cortesia spogliati, perchè cosi fai star male me.

NOTA: abbiamo fatto un breve riassunto dei diversi interventi, poi cancellati, di SOMMO, in cui spiegava il suo punto di vista, condivisibile o meno, sicuramente da discutere con il proprio vissuto, senza che ciò determini che diventi legge per nessuno. Se poi Sommo avesse la cortesia eventualmente di correggerci, se abbiamo sbagliato a riportare il suo pensiero, lo ringraziamo.
Eroe Inserito il - 18/04/2011 : 00:03:06
Allora
- prendere il sole nudi si
- al centro benessere nudi si
- in piscina nudi si
- perché ballare nudi no?
Francamente nella cosa in se non ci vedo nulla di male anche se in Italia a farlo si rischia l'arresto o il ricovero forzato.
iNudistiStaff Inserito il - 17/04/2011 : 21:41:35
NOTA DI MODERAZIONE: topic epurato da discussioni e liti conseguenti al suo inserimento. Si restituisce il post iniziale.

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000