V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
cettyemarco |
Inserito il - 15/04/2011 : 17:21:15 siamo motociclisti e cerchiamo nuovi amici fateci sapere
Baci |
30 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
centauro71 |
Inserito il - 30/04/2013 : 09:19:17 salveeeeee... mi sono sentito tirato in causa, e doveroso nel lampeggio! lamps lamps lamps.. "uno per moto" da Salerno!!
|
susijfclaudio |
Inserito il - 14/03/2013 : 12:30:23 | jacrobve ha scritto:
| susijfclaudio ha scritto:
| jacrobve ha scritto:
| marcopolo56 ha scritto:
Il motogiro in stile fkk è un'idea eccellente. Resto a disposizione per costruire un giro i Istria, con bagno e giri nell'interno meno conosciuto dai più. Si potrebbe combinare opportunamente alcune fasi con i camperisti. Io credo molti non conoscano l'Istria verde dell'interno meno visto dai turisti.
|
Ciao, niente male come idea di un bel giro in Istria. Magari un Sabato e Domenica intanto. Marcopolo vedo che sei dal Friuli, noi veneto potremmo organizzare un giretto in giornata anche.
|
Anche noi motociclisti/naturisti della provincia di treviso, l' idea ci piace !! Organizziamo qualcosa???

|
Ciao piacere noi siamo da Venezia, certo che si potrebbe organizzare anche per un giretto in giornata.
|
....benissimo, allora vi lasciamo la nostra e mail per tenerci in contatto: fede_claudio@hotmail.it, oppure potete tranquillamente usare se preferiti i messaggi privati del Forum. ....siamo sempre disponibili per un giro in moto e qualche ora di sole in spiaggia!!!!!!! |
jacrobve |
Inserito il - 14/03/2013 : 10:21:32 | susijfclaudio ha scritto:
| jacrobve ha scritto:
Il motogiro in stile fkk è un'idea eccellente. Resto a disposizione per costruire un giro i Istria, con bagno e giri nell'interno meno conosciuto dai più. Si potrebbe combinare opportunamente alcune fasi con i camperisti. Io credo molti non conoscano l'Istria verde dell'interno meno visto dai turisti.
|
Ciao, niente male come idea di un bel giro in Istria. Magari un Sabato e Domenica intanto. Marcopolo vedo che sei dal Friuli, noi veneto potremmo organizzare un giretto in giornata anche.
|
Anche noi motociclisti/naturisti della provincia di treviso, l' idea ci piace !! Organizziamo qualcosa???

|
Ciao piacere noi siamo da Venezia, certo che si potrebbe organizzare anche per un giretto in giornata. |
susijfclaudio |
Inserito il - 13/03/2013 : 17:53:14 | jacrobve ha scritto:
|
|
  |
coppiasolaremi |
Inserito il - 13/03/2013 : 12:14:31 | jacrobve ha scritto:
| coppiasolaremi ha scritto:
ciao a tutti i motociclisti naturisti e zavorrine naturiste anche noi amanti delle due ruote, da Milano. F&C
|
Ciao noi coppia da Venezia..piacere.
|
piacere nostro  |
acresse |
Inserito il - 13/03/2013 : 10:56:31 Bene tanti motociclisti naturisti appena fa caldino ci si sente |
jacrobve |
Inserito il - 28/02/2013 : 10:13:49 | marcopolo56 ha scritto:
Io sono triestino. Per il resto condivido la vostra idea. Adesso si va ancora con la tuta pesante.
|
Be non intendevo in questo periodo, ma quando farà più caldino..il che spero presto. Uff!!!! |
marcopolo56 |
Inserito il - 27/02/2013 : 22:11:17 Io sono triestino. Per il resto condivido la vostra idea. Adesso si va ancora con la tuta pesante. |
jacrobve |
Inserito il - 27/02/2013 : 13:14:09 | coppiasolaremi ha scritto:
ciao a tutti i motociclisti naturisti e zavorrine naturiste anche noi amanti delle due ruote, da Milano. F&C
|
Ciao noi coppia da Venezia..piacere. |
jacrobve |
Inserito il - 27/02/2013 : 13:12:17 | marcopolo56 ha scritto:
|
Ciao, niente male come idea di un bel giro in Istria. Magari un Sabato e Domenica intanto. Marcopolo vedo che sei dal Friuli, noi veneto potremmo organizzare un giretto in giornata anche. |
marcopolo56 |
Inserito il - 26/02/2013 : 20:52:02 Il motogiro in stile fkk è un'idea eccellente. Resto a disposizione per costruire un giro i Istria, con bagno e giri nell'interno meno conosciuto dai più. Si potrebbe combinare opportunamente alcune fasi con i camperisti. Io credo molti non conoscano l'Istria verde dell'interno meno visto dai turisti. |
coppiasolaremi |
Inserito il - 26/02/2013 : 16:45:07 ciao a tutti i motociclisti naturisti e zavorrine naturiste anche noi amanti delle due ruote, da Milano. F&C |
Rombaus |
Inserito il - 26/02/2013 : 16:05:41 io l'ho appena venduta... ma sto già puntando la prossima! |
jacrobve |
Inserito il - 26/02/2013 : 13:50:58 Ma alla fine i motociclisti sono rimasti tutti senza moto per via della crisi??? |
tommaso_firenze |
Inserito il - 05/07/2012 : 17:05:39 Io a suo tempo l'avevo proposto....un bel raduno Moto-Naturista...ma nessuno mi ha dato corda!....proviamo a buttare giù una possibile giratina!...e poi vediamo! Tommaso |
teresa_simone |
Inserito il - 05/07/2012 : 16:09:11 | mark66 ha scritto:
Dai ragazzi organizziamo un piccolo/grande raduno motociclista/nudista???????????????   
|
Ottima l'idea del raduno motociclista naturista!!! Ci siamo.. motociclisti anche noi.. |
yak73-rm |
Inserito il - 27/06/2012 : 12:22:24 la mia Z750 è pronta ...quando si parte? |
Biotto |
Inserito il - 12/05/2012 : 04:10:28 | romanodefori ha scritto:
...cantauro...
|
Un toro cantante? Un motociclista col karaoke? Un essere mitologico metà cavallo e metà impianto stereo?
   |
romanodefori |
Inserito il - 11/05/2012 : 20:57:15 eccomi! cantauro roma nord!!! |
nello_nella |
Inserito il - 04/05/2012 : 12:18:31    
passata!!!!
| ligo ha scritto:
Come si riconosce un motociclista/nudista?
Dai mosconi spiaccicati sul petto.
Va be', fatemela passare...
|
|
nello_nella |
Inserito il - 04/05/2012 : 12:17:31 stiamo facendo litigare la coppia che si deve sposare apposta  vi teniamo aggioranti!!! eventualmente noi solo pacchetto " E " ( se facciamo in tempo in tempo ) doppio Lamp!!!

| jacrobve ha scritto:
Esatto e io vado proprio a quel motoraduno dai se vi va ci troviamo. Il giro bello del motoraduno è sabato 26. Se volete vedere il sito ccmotorday
| nello_nella ha scritto:
So che cè un motoraduno molto grande a fine mese, nella zona abruzzo nord. Forse ci saremo anche noi, ma solo se riesco a far saltare un matrimonio!!! ( io ce la metto tutta  )
| jacrobve ha scritto:
Da motociclisti rispolveriamo questa discussione con la speranza che, magari giocando di anticipo, possa venire nascere l'idea di realizzare qualcosa di divertente per la bella stagione in arriv
Idee??
|
ciao ma lo sapete che io con amica saremmo in abruzzo l'ultimo week di questo mese
|
|
|
|
jacrobve |
Inserito il - 04/05/2012 : 11:17:09 Esatto e io vado proprio a quel motoraduno dai se vi va ci troviamo. Il giro bello del motoraduno è sabato 26. Se volete vedere il sito ccmotorday
So che cè un motoraduno molto grande a fine mese, nella zona abruzzo nord. Forse ci saremo anche noi, ma solo se riesco a far saltare un matrimonio!!! ( io ce la metto tutta  )
| jacrobve ha scritto:
Da motociclisti rispolveriamo questa discussione con la speranza che, magari giocando di anticipo, possa venire nascere l'idea di realizzare qualcosa di divertente per la bella stagione in arriv
Idee??
|
ciao ma lo sapete che io con amica saremmo in abruzzo l'ultimo week di questo mese
|
|
|
ligo |
Inserito il - 03/05/2012 : 17:52:29 Come si riconosce un motociclista/nudista?
Dai mosconi spiaccicati sul petto.
Va be', fatemela passare... |
nudinmoto |
Inserito il - 03/05/2012 : 16:39:37 ci siamo anche noi.. da Genova
guzzi breva 1100 |
nello_nella |
Inserito il - 03/05/2012 : 13:20:02 So che cè un motoraduno molto grande a fine mese, nella zona abruzzo nord. Forse ci saremo anche noi, ma solo se riesco a far saltare un matrimonio!!! ( io ce la metto tutta  )
| jacrobve ha scritto:
Da motociclisti rispolveriamo questa discussione con la speranza che, magari giocando di anticipo, possa venire nascere l'idea di realizzare qualcosa di divertente per la bella stagione in arrivo!
Idee??
|
|
|
jacrobve |
Inserito il - 02/05/2012 : 22:57:07 | nello_nella ha scritto:
Da motociclisti rispolveriamo questa discussione con la speranza che, magari giocando di anticipo, possa venire nascere l'idea di realizzare qualcosa di divertente per la bella stagione in arrivo!
Idee??
|
ciao ma lo sapete che io con amica saremmo in abruzzo l'ultimo week di questo mese |
jacrobve |
Inserito il - 02/05/2012 : 22:55:11 io ci sono custom con amica con monster |
naturista26 |
Inserito il - 23/04/2012 : 20:27:00 Mi aggrego anch'io con la mia bamboccia!!eheh  |
RickyAlicePd |
Inserito il - 23/04/2012 : 19:28:53 bella la sardegna!!!! |
Alberto |
Inserito il - 23/04/2012 : 17:01:25 io sto pensando anche a questo:
http://www.tingasardegna.it/ |