Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi privati
 Sicilia

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
tonuzzo Inserito il - 17/08/2011 : 12:51:08
Ciao, sono in Sicilia (base a Taormina), mi suggerite per favore delle spiagge naturiste?

Ieri sono stato ad Eloro, BELLISSIMO posto, ma pochissimi nudisti.

Grazie :)
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
massal Inserito il - 21/08/2011 : 19:47:20
blatore ha scritto:

Questo forum si chiama iNudisti

Si, ovviamente.
Perdonami non ho capito a chi stavi rispondendo.
Ciao.
tonuzzo Inserito il - 21/08/2011 : 01:30:02
Sole Xmare ha scritto:

tonuzzo ha scritto:

Grazie, sono stato sul forum del club del naturismo, e alla fine credo che venerdì o sabato proverò ad andare a Torre Salsa. Che ne dite? Mi conviene affrontare questo viaggio?

Di nulla! Torre Salsa te la consiglio sia come spiaggia che come numero di nudisti. Spero di leggere presto le tue impressioni. Nel frattempo, ti auguro buon e sereno naturismo

Bellissimo!!! Un vero paradiso.. :)
Peccato solo la distanza da Catania e la strada impervia (al ritorno mi sono anche perso per via delle mille deviazioni per Caltanissetta).

Comunque un'esperienza da ripetere almeno.una volta ogni estate!

Grazie ancora per il suggerimento :)
michelangel76 Inserito il - 18/08/2011 : 13:30:06
tonuzzo ha scritto:

A fondaco eravamo senza costume in 2 su 100 :(

Sto navigando con il cellulare quindi non è semplicissimo. Provo ad andare sul topic che mi avete indicato.. Grazie :)

Io sono un frequentatore di fondaco parrino e posso dirti che dopo qualche "problema" nei mesi di maggio-giugno la spiaggia quest'anno (almeno nei giorni in cui sono stato presente...circa 2-3 a settimana)è stata tranquilla e ben frequentata, ci son stati giorni in cui in spiaggia eravamo quasi tutti nudisti.
In questi giorni invece i tessili hanno invaso la spiaggia... io stamattina non ho neanche provato a poggiare il telo a terra perchè in 400 metri di spiaggia i nudisti erano solo due e tutto il resto una mandria di famiglie tessili con bambini al seguito.....penso comunque che sia solo questione di giorni e già dalla prossima settimana tutto dovrebbe tornare alla normalità
tonuzzo Inserito il - 17/08/2011 : 18:40:08
A fondaco eravamo senza costume in 2 su 100 :(

Sto navigando con il cellulare quindi non è semplicissimo. Provo ad andare sul topic che mi avete indicato.. Grazie :)
massal Inserito il - 17/08/2011 : 18:04:27
tonuzzo ha scritto:

grazie, controllo subito! :)

Ah dimenticavo:
Visto che sei di base a Taormina, forse fai prima ad andare a Letojanni e precisamente alla spiaggia di Fondaco Parrino. Solo non ti posso dare indicazioni più precise visto che non ci sono mai stato.
http://wikimapia.org/#lat=37.8981898&lon=15.3288031&z=16&l=4&m=b&search=letojanni
La zona è evidenziata da un'area giallastra.
PS: onde evitare inutili polemiche:
Qualche buontempone ha aggiunto commenti del tipo "spiaggia adatta a coppie trasgressive". Ora io non so quanto sia verosimile la cosa.
Certo che se uno aggiunge "interessato alla cosa" e qualcun altro simpaticamente commenta "adatto a coppie trasgressive", non so quanto siano seri questi commenti o da prendere alla lettera.
Cmq da più parti questa viene indacata come "spiaggia naturista", ma come vedi: ci sono sempre quelli che cercano di far passare le "spiagge naturiste" come adatte alle coppie trasgressive ma evidentemente ciò avviene perchè esula dagli interessi tipici del naturismo salutista per sconfinare negli ambiti trasgressivi che spesso gli utenti di internet hanno ed in cui il "naturismo" occupa solo un interesse assai pretestuoso in questo senso.
Non prendere alla lettera tutto ciò che ti viene fatto passare per buono da qualche buon tempone in vena di scherzi di cattivo gusto.
Ciao.

tonuzzo Inserito il - 17/08/2011 : 17:55:46
Puoi linkarmi per favore il link della discussione?
tonuzzo Inserito il - 17/08/2011 : 17:51:29
grazie, controllo subito! :)
massal Inserito il - 17/08/2011 : 12:56:17
Messaggio di tonuzzo

Ieri sono stato ad Eloro, BELLISSIMO posto, ma pochissimi nudisti.

Grazie :)

I nudisti che frequentano Eloro di solito o hanno il bikini o indossano i bermuda. Per trovare "qualche" sporadico nudista, devi spostarti più a sud, sempre a Vendicari, ed andare a Marianelli.
Ne stiamo discutendo altrove: fai un piccolo sforzo e cerca di dare un'occhiata in giro in questo stesso forum.
Buona fortuna.

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000