V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
insiemeincamper |
Inserito il - 21/03/2019 : 21:28:48 Ciao a tutti famiglia papà,mamma,e figlio di 17 anni andremo dall' ultima settimana di Luglio sino alla fine di Agosto a zonzo fra le isole greche sosterremo a Santa Maria di Leuca per partire in direzione Fano per proseguire poi verso sud.Se qualche famiglia come la nostra volesse aggregarsi sarete i benvenuti,a bordo ce posto .Ciao e buon vento a tutti |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
76forever |
Inserito il - 02/07/2019 : 18:01:30 | bigox ha scritto:
ciao che bello potrei avere maggiori info? grazie mille
|
Intervengo perché anch'io sto pianificando una breve vacanza nelle isole greche, ma per ora non ho ancora trovato compagni di viaggio, vedo che anche tu sei di Genova e quindi -visto anche il tuo interesse per la destinazione in questione- magari se ne può parlare, io partirei il 16/7 e tornerei il 23/7. Destinazione: preferibilmente Corfù, che non ho mai visitato (ma valuto anche altre mete). Chiunque sia interessato, me lo faccia sapere! Grazie! :) |
dado63 |
Inserito il - 24/03/2019 : 21:48:35 Mi piacerebbe tanto ritornare in Grecia. .. |
bigox |
Inserito il - 22/03/2019 : 14:57:01 ciao che bello potrei avere maggiori info? grazie mille |