Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Eventi
 Vacanze: ritroviamoci
 Cap d'Agde 15 - 30 luglio

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Andrea_69 Inserito il - 11/05/2026 : 19:07:01
Ciao a tutti, sto cercando compagnia per Cap d'Agde nella seconda metà di luglio, con date esatte ancora da definire.
Io ci sono stato una sola volta in compagnia di una coppia di amici che quest'anno non potranno partecipare, e mi sono divertito molto.
Per il viaggio ho un van piuttosto grande con tre posti quindi per me l'ideale sarebbe trovare un'altra coppia, ma in mancanza anche una sola persona sarà ben accetta.
Il soggiorno sarà nel bellissimo campeggio Rene Oltra, naturalmente è necessaria la disponibilità di una tenda per dividere la piazzola, in quanto nel van ci si dormirebbe piuttosto male in tre.....
In compenso le piazzole sono molto grandi, il van è dotato di tavolo con sedie e frigorifero da esterno e doccia portatile, oltre ad attrezzatura per cucinare, e potremo portare le biciclette e tutti i bagagli desiderati, come brandine, attrezzatura da campeggio e da mare.
Altro grande vantaggio è che dividendo le spese la vacanza rimane abbastanza economica, e si può dedicare più denaro alle serate e ai divertimenti.
Vorrei anche precisare che io sono una persona molto indipendente, e non penso di passare tutte le due settimane attaccati. Certamente si potrà mangiare a volte insieme e passare qualche serata, però il bello di questo posto unico al mondo è la grande libertà di cui si può godere, quindi si viaggia insieme ma per il soggiorno..... libertà assoluta!
Potete contattarmi anche in privato o su telegram, ho il nick in bio.
Grazie, a presto
Andrea_69

Forum de iNudisti © 2006 / 2026 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000