| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| siman |
Inserito il - 08/07/2026 : 12:30:05
| Mauroverona ha scritto:
Giustamente il Forum serve anche per chiedere consigli su spiaggie.... Ma mancano argomenti su cui discutere o LITiGARE...vero Siman  E ovviamente non si entra più....
|
Non si tratta di bisticciare o polemizzare. Siediti che ti offro un té. Qui c'è la tazza fumante, a fianco lo zucchero bianco e quello di canna. Dall'altro lato la fettina di limone o il bricco del latte freddo. Serviti come preferisci. Sei comodo?
Potrei iniziare parafrasando il celeberrimo monologo di Blade runner, I've seen things you people wouldn't believe... Ho visto cose in questo forum che voi umani non potete immaginare...Robi Nood prendere a frecciate il....non posso elencarli tutti, scriverei un romanzo. Se proprio sei curioso, ti lascio alcuni link a questo forum, così potrai renderti conto di cosa intendo.
https://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=13692&SearchTerms=+Quelli+del+forum
https://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=14184&SearchTerms=+Quelli+del+forum
https://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=17195&SearchTerms=+Quelli+del+forum
Nell'ultimo c'è una infornata di quasi tutti i nuovi, te compreso col vecchio nick. Sei l'ultimo "sopravvissuto" di quelle nuove leve.
Prendi il tread di Fenice su Ca le Scope, per esempio: in una ventina di giorni ha una media di un intervento al giorno e neppure 500 visite. Cinque o sei o dieci anni fa? Saremmo alla decima pagina di interventi seri, semiseri e/o ridicoli in un batti e ribatti tra tutti gli intervenuti.
Vero. Questi è un forum in cui si cercano e chiedono informazioni a tema nudista. Ma chi risponde adesso a tali richieste? I soliti due o tre (fortuna che ci sono ancora) Hai pienamente ragione: Un forum serve soprattutto a cercare e trovare soluzioni o richieste. Io, alla mia veneranda età, richieste non ne ho più e le mie soluzioni, ho imparato che sono tutto tranne che preziose o utili e le risparmio all'eventuale malcapitato che le dovesse usare. Come tanti forumisti mi sono auto pensionato. E come tanti pensionati (quelli della vita reale) davanti ai cantieri, ogni tanto vengo, osservo con le mani dietro la schiena, scuoto la testa, esco e vado a curiosare altrove. Ciao
Angelo
|
| 1 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| a_fenice |
Inserito il - 08/07/2026 : 13:26:50 Una volta c’era il muretto, il campino, la discoteca, la pizzeria. Le gente sapeva e andava anche se non invitata, e nascevano amicizie. Una volta c’eravamo solo noi. Prima si bagarellava nel forum, poi c’erano i raduni dove ti conoscevi dal vivo, e nasceva un’amicizia, che poi continuava spesso nei mesi invernali ritrovandosi nel forum
Oggi ci sono i social, le app di incontri, la gente per strada non c’è più. Si incontra su internet, scherza su internet, si offende su internet, ma chi c’è davvero dietro quel profilo nessuno lo sa davvero né interessa a nessuno. Basta un mordi e fuggi, un like o un fuck you, e si va avanti (molto miseramente oserei dire)
Oggi chi si affaccia a questo mondo ha decine di occasioni diverse, e allargando l’offerta seppur aumenta la partecipazione, viene anche fortemente diluita nel mondo globale. Chi poi è datato; ha già dato, già sa, già conosce, ma soprattutto sa che servirà a ben poco cercare qualcuno qui dentro da ritrovare dal vivo altrove. Fondamentalmente non frega nulla a nessuno, in primis perché son più i bidoni e le patacche, che gli incontri reali. Poi perché… machisenefrega, vado, qualcuno trovo e conoscerò direttamente dal vivo.
Ovvio che battute, “litigate”, compartecipare non esiste più. La maggior parte non si conosce, né ha voglia di aspettare un contro messaggio che arriverà forse, dopo un mese.
Io non scrivo più come prima, non ho voglia di fare le voce di colui che grida nel deserto, intervengo su poche cose, su cui continuo a credere, senza speranza di ottenere nulla.
Se poi capita la rara occasione, mi impegno.
Meglio peggio?
Sinceramente io preferivo il muretto, pochi ma buoni.
|
|
|