V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
zorro28 |
Inserito il - 02/08/2008 : 18:26:17 Volendo approfondire il concetto di nudita' nei massaggi devo dire che in Italia e specie nel lazio,le massaggiatrice guardano a distanza una presenza maschile in un centro benessere,figuramioci se accettano la nudita'! Ma neanche l'asciugamano soltanto,anzi ti fanno mettere lo slippino ed anche l'asciugamano e quasi tutte non eseguono il massaggio all'osso sacro che a quanto mi pare di aver letto in riviste scientifiche andrebbe fatto perche' e' un muscolo importante. Ormai ho chiesto a un sacco di gente per cui mi arrendo e rimarro' in slip monouso con annesso asicugamano. Non c'e' veramente niente da fare! |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
a_fenice |
Inserito il - 04/08/2008 : 17:24:39 beh, ma i muscoli della coda, dove li metti? possibile che non li consideri?          |
venus |
Inserito il - 04/08/2008 : 14:47:53  Signori non spingete! Uno alla volta!  
Poi che l'OSSO sacro sia un MUSCOLO importante... mi ha fatto morire!!! |
zorro28 |
Inserito il - 04/08/2008 : 14:34:23 ok! mando un appello a tutti comunque. chiunque sia a conoscenza di un centro SERIO a roma dove sia possibile ricevere un massaggio nudi per favore mi scriva in privato. grazie buona giornata! |
joker_ |
Inserito il - 04/08/2008 : 09:27:41 | Andrea67 ha scritto:
Se vuoi farti fare un massaggio come mamma ti ha fatto, vai a Capocotta (tra Ostia e Torvaianica, vicino a casa tua) e nella spiaggia naturista, stai tranquillo, verrai ripetutamente importunato dalle offerte di sedicenti massaggiatrici cinesi. Spero con ciò di avere soddisfatto la tua ossessiva (e, secondo me, libidinosa) richiesta. Declino ogni responsabilità sulla qualità del massaggio: se la cinesina di turno ti concia da sbattere via, non venire poi a lamentarti.
|
|
Andrea67 |
Inserito il - 04/08/2008 : 07:18:23 Se vuoi farti fare un massaggio come mamma ti ha fatto, vai a Capocotta (tra Ostia e Torvaianica, vicino a casa tua) e nella spiaggia naturista, stai tranquillo, verrai ripetutamente importunato dalle offerte di sedicenti massaggiatrici cinesi. Spero con ciò di avere soddisfatto la tua ossessiva (e, secondo me, libidinosa) richiesta. Declino ogni responsabilità sulla qualità del massaggio: se la cinesina di turno ti concia da sbattere via, non venire poi a lamentarti. |
a_fenice |
Inserito il - 03/08/2008 : 10:19:32 Zorro, io non so più come dirtelo. Almeno una volta postavi la stessa ricerca ogni due mesi, adesso sei arrivato alla frequenza settimanale. Capiamo la tua voglia, è una voglia che abbiamo tutti noi, ma non puoi in continuazione ripetere sempre la stessa domanda. Devi capire che i centri a volte fanno il massaggio nudi, ma solo dopo molto tempo che conoscono il cliente e son sicuri che non si ritrovano con il membro del cliente in erezione davanti. Poi ci sono centri che proprio non ne vogliono sapere, e se anche lo chiedi in continuazione, la cosa non cambia. Puoi solo armarti di elenco telefonico, andare nei centri e parlarci, spiegargli cosa vuoi e sperare di ottenerlo. Devi capire, che se anche uno ha ottenuto il massaggio nudo, non per questo lo fanno a tutti, a prescindere. Non abitiamo al nord italia o all'estero dove questa cosa è quasi normale, qui, dal centro al sud, c'è una mentalità diversa. Anche io ho conquistato la mia nudità dopo circa un anno che frequentavo il mio centro, quando hanno capito che non avevo nessuna voglia di fare l'esibizionista, ma volevo solo godermi un massaggio fatto per bene, senza orpelli in mezzo. Ma ci vuol tempo.
Detto ciò, spero vivamente di non vedere di nuovo un tuo appello per centri massaggi, perchè se no vengo a roma e te lo faccio io un massaggio, ok? |
lince |
Inserito il - 03/08/2008 : 08:29:15 Caro Zorro, come ha gia' scritto araba fenice, stai riempendo un po' tutti i forum con la stessa richiesta, vale a dire di trovare centri benessere adatti anche a persone nudiste. Come t'ha risposto l'amico Max e altri forumisti, su roma non e' facile trovarne, malgrado ci troviamo in una metropoli, tuttavia se controlli bene negli annunci sezione "Salute benessere" di vivastreet, kijiji o bakeca, vedrai che qualcosa anche su roma che soddisfi la tua richiesta di completa nudita' durante il massaggio la trovi, tipo questo centro zona piazza bologna: per cortesia lince, manda in pvt a zorro l'indirizzo di questo centro, che qui non possiamo metterlo, grazie O in alternativa potresti associarti, se gia' nn lo sei, a qualche associazione fkk (su roma c'è l'UNI Lazio), che periodicamente organizza c/o determinati centri relax, saune e piscine, giornate dedicate solo a naturisti. In bocca al lupo!!!
|
|
|