V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Makoamai |
Inserito il - 18/03/2010 : 13:25:44 Mi sono permesso di rivolgere al candidato sindaco di Senigallia Mangialardi, sostenuto da una lista civica, la seguente domanda:
"Buongiorno Maurizio, gradirei avere una tua opinione in merito alla questione della spiaggia alla Foce del Cesano, di fronte al centro commerciale Il Maestrale. Come sicuramente saprai si tratta di un tratto di spiaggia libera abitualmente frequentata da naturisti, che nonostante gli svariati contatti con l’amministrazione uscente nell’anno passato, non hanno mai raggiunto di ottenere una delibera ufficiale per la pratica naturista. Quale posizione assumeresti sul tema in caso di elezione?
Cordiali Saluti "
Ricevendo la seguente risposta: " Maurizio Mangialardi ha scritto il 18 marzo 2010 9:59
Buongiorno Roberto, la spiaggia alla Foce del Cesano e la pratica naturista, non è nei punti del programma della coalizione che mi sostiene. In ogni modo, in caso di elezione, la mia posizione, e quella della mia coalizione, sarà quella di sempre: ascolto e confronto con tutti e decisioni prese per il bene della collettività secondo principi condivisi. "
Che puo' voler dire tutto o niente, ma credo piu' niente che tutto.
L'originale è visibile al link http://www.mauriziomangialardi.com/?page_id=164&cpage=1#comment-1918
Saluti a tutti
|
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
atter |
Inserito il - 18/03/2010 : 19:32:01 La spiaggia di Cesano, ci ho fatto una scappata la scorsa estate, a mio avviso meno se ne parla e meglio è! In fondo, solo pochi sanno che è "nudista"!
Così com'è ora, magari con un minimo di organizzazione, va benissimo.
Ma se iniziamo a fare le crociate... ho paura che andiamo a perdere!
Ci vediamo questa estate lì! |
elcholo_ |
Inserito il - 18/03/2010 : 17:17:17 | Biotto ha scritto:
Provo a tradurre: "Non me ne può fregare di meno dei nudisti e delle loro chiappe al vento, però dei voti, i tuoi ed i loro, di quelli sì, che me ne importa. Però mi importa anche dei voti di chi i nudisti non li vuol vedere. Allora facciamo così: se nessuno si lamenta o si lamentano in pochi (meno dei nudisti), faccio finta di niente; se si lamentano in tanti (e quindi sento il cadreghino scricchiolare) vi faccio cacciare da vigili e carabinieri con la solita scusa delle famiglie coi bambini". Secondo voi ho tradotto bene?

|
Traduzione impeccabile direi |
Biotto |
Inserito il - 18/03/2010 : 15:37:07 Provo a tradurre: "Non me ne può fregare di meno dei nudisti e delle loro chiappe al vento, però dei voti, i tuoi ed i loro, di quelli sì, che me ne importa. Però mi importa anche dei voti di chi i nudisti non li vuol vedere. Allora facciamo così: se nessuno si lamenta o si lamentano in pochi (meno dei nudisti), faccio finta di niente; se si lamentano in tanti (e quindi sento il cadreghino scricchiolare) vi faccio cacciare da vigili e carabinieri con la solita scusa delle famiglie coi bambini". Secondo voi ho tradotto bene?
   |
alessandro40 |
Inserito il - 18/03/2010 : 13:27:44 bella risposta da politicante, intanto dammi i voti, poi ci pensiamo !  |
|
|