V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
alessandro40 |
Inserito il - 15/12/2010 : 22:37:18 Sotto la neve qualche cosa si muove
ecco cosa è apparso oggi sul Resto del Carlino
http://www.mondonaturista.it/natodgok.jpg |
17 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Rombaus |
Inserito il - 27/12/2010 : 11:25:06 non è mica vero, dipende tutto da quello che vogliono far vedere i media... |
jarod73 |
Inserito il - 27/12/2010 : 07:17:36 Chissà, magari si potrebbe organizzare una giornata VIP proprio al lido, così poi si avrà certamente attenzione da parti dei media ( e non solo,vedi politici ), sperando che però ne parlino correttamente, e ciò dipenderà da tutti noi. |
bmwx6 |
Inserito il - 26/12/2010 : 19:15:50 bella spiaggia comunque quella del lido,prima o dopo ci faccio un salto  |
alessandro40 |
Inserito il - 24/12/2010 : 19:49:55 | bmwx6 ha scritto:
| alessandro40 ha scritto:
io sono quello dietro i cespugli 
|
urca,da te non me lo sarei aspettato
|
facevo solo un goccio d'acqua  |
bmwx6 |
Inserito il - 24/12/2010 : 18:08:45 | alessandro40 ha scritto:
io sono quello dietro i cespugli 
|
urca,da te non me lo sarei aspettato |
alessandro40 |
Inserito il - 24/12/2010 : 09:26:29 io sono quello dietro i cespugli  |
bmwx6 |
Inserito il - 24/12/2010 : 08:55:42 | a_fenice ha scritto:
| bmwx6 ha scritto:
| bmwx6 ha scritto:
| itaindo ha scritto:
NAAAAAAAAAAAAAA...ma chi e' quel c..o bianco sulla destra???? Fa luce!  Volevano metterci nel recinto....che tristessa, cmq sono contenta.
|
deve essere un falso naturista,è bianco nelle vergogne c..o sta per? saluti
|
adesso ho capito,non c'ero arrivato veramente,ma è sul serio a_fenice?
|
noooooooooooo io sono quello in piedi, tutto bello abbronzato. Mai avuto chiappe bianche io........
|
ah si ora ti ho individuato,un po' a sinistra della bandiera dei pirati |
a_fenice |
Inserito il - 23/12/2010 : 21:37:26 | bmwx6 ha scritto:
| bmwx6 ha scritto:
| itaindo ha scritto:
NAAAAAAAAAAAAAA...ma chi e' quel c..o bianco sulla destra???? Fa luce!  Volevano metterci nel recinto....che tristessa, cmq sono contenta.
|
|
adesso ho capito,non c'ero arrivato veramente,ma è sul serio a_fenice?
|
noooooooooooo io sono quello in piedi, tutto bello abbronzato. Mai avuto chiappe bianche io........ |
bmwx6 |
Inserito il - 23/12/2010 : 18:33:43 | bmwx6 ha scritto:
| itaindo ha scritto:
|
|
adesso ho capito,non c'ero arrivato veramente,ma è sul serio a_fenice? |
ConteMax |
Inserito il - 23/12/2010 : 17:01:15 Se l'acqua non è troppo fredda, di bagnetti ne puoi fare quanti ne vuoi...... |
alessandro40 |
Inserito il - 23/12/2010 : 12:54:05 | ConteMax ha scritto:
Sarebbe la cosa più bella ovunque. Un semplice cartello che ti avvisa ma nessuna recinzione elettrificata e fossato coi liquami tossici.
-Non ti piace e ti da fastidio? C'è il cartello......basta non andare oltre. -Vorresti provare? Oltrepassi il cartello, ti guardi in giro e se ti va ti spogli. Se non ci riesci, ti basta tornare indietro e magari riprovarci domani -Sei un guardone? Passi ma sai che se ti gonfiano per bene hanno ragione quelli nudi.
Basterebbe così poco....piccole zone tranquille e qualche metro di tela stampata con due bastoni.....
|
magari anche un bagnetto |
ConteMax |
Inserito il - 23/12/2010 : 08:18:02 Sarebbe la cosa più bella ovunque. Un semplice cartello che ti avvisa ma nessuna recinzione elettrificata e fossato coi liquami tossici.
-Non ti piace e ti da fastidio? C'è il cartello......basta non andare oltre. -Vorresti provare? Oltrepassi il cartello, ti guardi in giro e se ti va ti spogli. Se non ci riesci, ti basta tornare indietro e magari riprovarci domani -Sei un guardone? Passi ma sai che se ti gonfiano per bene hanno ragione quelli nudi.
Basterebbe così poco....piccole zone tranquille e qualche metro di tela stampata con due bastoni..... |
itaindo |
Inserito il - 22/12/2010 : 22:06:35 Ah...cavolo Fenice...cominciavo a preoccuparmi! |
a_fenice |
Inserito il - 22/12/2010 : 21:47:34 capperi me ne accorgo solo ora...come si son permessi di ripubblicare le mie nude putenda senza il mio permesso??????

SIGH
Il cxlo più pubblicato in internet e stampa, che cavolo di primato
PS. ovviamente non sono il cxlo bianco steso. |
bmwx6 |
Inserito il - 22/12/2010 : 18:56:33 | itaindo ha scritto:
|
deve essere un falso naturista,è bianco nelle vergogne c..o sta per? saluti |
itaindo |
Inserito il - 16/12/2010 : 00:02:54 NAAAAAAAAAAAAAA...ma chi e' quel c..o bianco sulla destra???? Fa luce!  Volevano metterci nel recinto....che tristessa, cmq sono contenta. |
a_fenice |
Inserito il - 15/12/2010 : 23:18:58 questa cosa merita di essere riportata qui
Immagine:
 409,17 KB
Finalmente |