Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Puglia estate 2024

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
naturista_84 Inserito il - 06/04/2024 : 10:18:53
Quando iniziamo ad inaugurare la stagione?
Nei vari lidi più frequentati c'è qualche novità che voi sappiate?
30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
adam Inserito il - 22/06/2024 : 16:46:14
A.N.Ita.
naturista_84 Inserito il - 22/06/2024 : 15:09:50
tu sei associato a qualche gruppo?

adam ha scritto:

Condivido il post di Nuda Natura,se non si fa rete tra naturisti non ci sarà alcun sviluppo di sano naturismo. Iniziamo a fare gruppo magari aderendo a una sigla associativa, per dare continuità a quanto è stato fatto.
adam Inserito il - 19/06/2024 : 01:56:14
Condivido il post di Nuda Natura,se non si fa rete tra naturisti non ci sarà alcun sviluppo di sano naturismo. Iniziamo a fare gruppo magari aderendo a una sigla associativa, per dare continuità a quanto è stato fatto.
Nuda Natura Inserito il - 18/06/2024 : 18:36:11
Finalmente Termitosa ha avuto il premio che si merita come spiaggia nudista.
Però tra nudisti non c'è una vera e propria collaborazione ed io sono sicura che quest'anno, nonostante mi stia prendendo del tempo libero per andarci, non ci sarà chissà quale affluenza.
Se la spiaggia si riempirà, sarà solo perché non si andrà in compagnia ed io preferisco a questo punto godermi la spiaggia sola e con le persone che hanno voglia di diffondere l'idea sana di nudismo.
E' inutile creare gruppi, per poi farli morire.
Detto ciò, non vedo l'ora di inaugurare la spiaggia :3
naturista_84 Inserito il - 11/06/2024 : 20:48:02
oggi ho fatto un salto a torre guaceto... si stava benissimo...poi come al solito s'è alzato il vento
qualche volto nuovo, qualche volto vecchio...
ma c'era un tipo in bici un po' inquietante...non faceva altro che battere la spiaggia come un matto
beppone.15 Inserito il - 09/06/2024 : 17:34:45
Nell'unica spiaggia autorizzata in puglia a castellaneta
naturista_84 Inserito il - 09/06/2024 : 15:04:47
prima settimana di luglio dove

beppone.15 ha scritto:

Sono stato con amici sabato ieri. Il cartello fkk è stato già staccato da qualcuno, il tratto diciamo che è stato anticipato, appena si arriva in spiaggia a sx già dopo 100m si è arrivati, si nota un palo di legno alto circa 1m conficcato nella spiaggia a ridosso della duna .
Spero che mettano cartelli prima possibile perché quella zona viene totalmente presa d assalto dai bagnanti in alta stagione.
Per quanto riguarda gruppi telegram, mi sento solo di consigliare quelli gestiti da associazioni riconosciute. Scrivete su insta a Idandrea gulino fatevi aggiungere al gruppo telegram che ci stiamo organizzando per prima settimana di luglio
beppone.15 Inserito il - 09/06/2024 : 13:24:03
Sono stato con amici sabato ieri. Il cartello fkk è stato già staccato da qualcuno, il tratto diciamo che è stato anticipato, appena si arriva in spiaggia a sx già dopo 100m si è arrivati, si nota un palo di legno alto circa 1m conficcato nella spiaggia a ridosso della duna .
Spero che mettano cartelli prima possibile perché quella zona viene totalmente presa d assalto dai bagnanti in alta stagione.
Per quanto riguarda gruppi telegram, mi sento solo di consigliare quelli gestiti da associazioni riconosciute. Scrivete su insta a Idandrea gulino fatevi aggiungere al gruppo telegram che ci stiamo organizzando per prima settimana di luglio
naturista_84 Inserito il - 08/06/2024 : 16:39:44
che poi tanto impervio non è dato il passeggio continuo di gente...anziani soprattutto
adam Inserito il - 07/06/2024 : 16:39:55
Sinceramente non saprei di chi è il merito, ma sicuramente è un piccolo passo che può portare a grandi risultati, ovviamente creando o aderendo a qualche associazione naturista.
Emanuele Cinelli Inserito il - 07/06/2024 : 08:22:19
Buona notizia, sarà ottima quando non verranno inserite (non avranno il bisogno di inserire) frasi come:
- anche al fine di rendere compatibile ed evitare qualsivoglia forma di imbarazzo tra il turismo c.d. naturista e quello tradizionale;
- VALUTATO che l’arenile sopra richiamato, essendo raggiungibile solo attraverso sentieri impervi o via mare, è collocato in zone isolate dal resto delle spiagge comunali, frequentato da un numero limitato di bagnanti.
bccalex22 Inserito il - 06/06/2024 : 20:38:32
Ottima notizia
trionat Inserito il - 06/06/2024 : 19:07:34
Ottimo che bella notizia. Come ci si e' arrivati a questo straordinario risultato'?
Andrea vi Inserito il - 06/06/2024 : 17:32:48
Si eccola

Allegato: PDF-Autorizzazione-Castellaneta.pdf
301,59 KB
adam Inserito il - 06/06/2024 : 15:42:22
Buon pomeriggio, qualcuno è a conoscenza della Delibera comunale di Castellaneta in merito alla pratica naturista alla spiaggia della Termitosa, a Castellaneta marina?
bccalex22 Inserito il - 05/06/2024 : 07:30:36
Qualcuno sabato va a Guaceto? Se vi va telegram @Soldatoel
davide1999 Inserito il - 02/06/2024 : 17:06:40
sapete quando il parcheggio di boa gialla torre guaceto apre? o è già aperto?
bccalex22 Inserito il - 01/06/2024 : 16:48:19
Se qualcuno vuole può scrivermi su telegram @Soldatoel...creaiamo gruppo per passare giornate insieme se vi va e tenersi in contatto
Giovannissimo Inserito il - 01/06/2024 : 08:00:03
Se posso. Ci si da appuntamento in un luogo esatto in un dato giorno e per l'occasione ci si conosce di persona. Secondo me facciamo prima.
naturista_84 Inserito il - 01/06/2024 : 06:52:27
guarda ce ne sono non so quanti...e tutti alla fine diventano luogo d'esibizione o di altro.
non servono i gruppi ma volontà

bccalex22 ha scritto:

Possiamo creare gruppo telegram se si va così creiamo gruppo?
bccalex22 Inserito il - 31/05/2024 : 22:17:41
Possiamo creare gruppo telegram se si va così creiamo gruppo?
Giovannissimo Inserito il - 26/05/2024 : 05:50:46
gimbaveloce ha scritto:

Vorrei citare una spiaggia poco nota che a mio avviso puo' offrire davvero molto, e' la spiaggia marina del tombolo del lago di varano. Gargano settentrionale, a pochi km da Rodi garganico. Li' ci sono migliaia di metri assolutamente selvaggi, con assenza di bar e lidi, tranne qualche campeggio. Molteplici zone, quelle piu lontane dai sentieri di accesso dalla pineta, sono davvero solitarie e ho notato qualche coppia naturista straniera in bassa stagione. fateci un pensierino oh voi naturisti pugliesi!
naturista_84 Inserito il - 25/05/2024 : 09:55:41
non vieni mai più giù?

gimbaveloce ha scritto:

Tutti gli anni frequento le spiagge del lago varano
gimbaveloce Inserito il - 24/05/2024 : 20:18:25
Tutti gli anni frequento le spiagge del lago varano
naturista_84 Inserito il - 23/05/2024 : 09:20:17
ho sbagliato nel rispondere a un altro utente. dicevo è molto fuori mano. tu lo frequenti?

gimbaveloce ha scritto:

Vorrei citare una spiaggia poco nota che a mio avviso puo' offrire davvero molto, e' la spiaggia marina del tombolo del lago di varano. Gargano settentrionale, a pochi km da Rodi garganico. Li' ci sono migliaia di metri assolutamente selvaggi, con assenza di bar e lidi, tranne qualche campeggio. Molteplici zone, quelle piu lontane dai sentieri di accesso dalla pineta, sono davvero solitarie e ho notato qualche coppia naturista straniera in bassa stagione. fateci un pensierino oh voi naturisti pugliesi!
Giovannissimo Inserito il - 23/05/2024 : 05:15:48
Lontano
naturista_84 Inserito il - 22/05/2024 : 09:34:25
diciamo che è un po' troppo fuori mano... però grazie del suggerimento.
tu frequenti il gargano?

Giovannissimo ha scritto:

Buona sera a tutti/e.
Venerdì 24 c'è qualcuno a Torre Guaceto?
Vorrei fare conoscenze.
gimbaveloce Inserito il - 21/05/2024 : 09:35:43
Giovannissimo Inserito il - 20/05/2024 : 18:36:52
Buona sera a tutti/e.
Venerdì 24 c'è qualcuno a Torre Guaceto?
Vorrei fare conoscenze.
naturista_84 Inserito il - 19/05/2024 : 08:33:16
Dici?
non ho pezzi di stoffa azzurri...qualcuno lo conosco...ci salutiamo se sto in compagnia di una mia amica...quando sono solo non mi saluta nessuno ahahah

adam ha scritto:

Buon pomeriggio a tutti...negli anni scorsi ho proposto a tutti gli amici del forum di issare un piccolo pezzo di stoffa azzurro in modo da riconoscerci e fare gruppo anche per non stare soli intere giornate. A Torre Guaceto ha funzionato questo modo di conoscersi...

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000