Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Info Premantura

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
bayron Inserito il - 21/06/2012 : 19:27:01
Ciao a tutti, dopo aver dovuto abbandonare il progetto iniziale di trascorrere le vacanze in Sardegna, quest'anno con la mia ragazza abbiamo quasi deciso di andare in Croazia. Ho contattato personalmente una ventina di campeggi, risposta positiva l'ho ottenuta solo dal campeggio Stupice nella penisola di Premantura. Il campeggio non è nudista e nemmeno la spiaggia adiacente, qualcuno sa se a poca distanza c'è qualche spiaggia dove possa spogliarmi senza problemi? Grazie mille.
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
outdoor Inserito il - 01/08/2012 : 14:55:10
sono stato a medulin 2 estati fa e ci torno fra pochi giorni.
in particolare frequentero' premantura (come 2 anni fa) dove ho visto che non ci sono grossi problemi per i nudisti.
ho visto nudisti e tessili mischiati un po' in tutta premantura.
Gimnos Inserito il - 11/07/2012 : 23:45:54
Sono passato, circa dieci giorni fa durante un viaggio con la mia compagna da Rovigno a Cherso, al kazela con l'intenzione di fermarmi lì alcuni giorni in tenda.

Il mare ed il panorama erano stupendi ma dal campeggio, una pietraia assolata nella zona fkk, siamo scappati via subito dopo averlo visto: per chi è in tenda è completamente privo di alberi tali da garantire una ombreggiatura adeguata!
robby Inserito il - 26/06/2012 : 12:23:56
La scorsa estate ad agosto, dopo Ulika e Valalta ho puntato a sud verso premantura visto che mancavo da alcuni anni, il mare e' sempre stupendo, le strutture migliorate, siamo stati al Kazela (non e' + a gestione italiana)la parte fkk e' decisamente molto vasta anche se la maggior parte della gente e' concentrata nella zona alberata, visti gli spazi, il senso di liberta' e' ancora maggiore, devo dire che subito dopo ferragosto non c'e' molta gente...se uno ha bici, ha possibilita' di farsi dei gran bei giri lungo la costa diversamente all'interno gira un trenino che porta in centro paese, molto comodo. Penso che mi allunghero' pure quest'anno, il posto mi e' piaciuto anche se non e' curato come dovrebbero essere i campeggi a 4 stelle...
Gimnos Inserito il - 25/06/2012 : 23:48:41
Anch'io vado in vacanza quest'estate con la mia compagna in Croazia, prima tappa a Rovigno, dove consiglio il Polari, campggio con bella zona fkk, con piazzole in piano ed ombreggiate.

Riguardo alla zona di Premantura, seconda tappa delle mie vacanze, sconsiglio lo Stupice, pur non essendoci mai stato non ho letto recensioni lusinghiere in rete, io ho optato per il camp Kazela che è a 2 km da Medulin.

In zona, l'intera penisola di Kamenjak (Capo Promontore), le cui foto sono stupende, è un paradiso nudista immerso in un parco naturale.

alinghi Inserito il - 22/06/2012 : 22:40:59
La mia esperienza risale a giugno di due anni or sono e ti posso dire che lungo la penisola si può stare nudi in diversi posti .....ma di spiagge con sabbia ce ne sono solo,2 e li non ho mai visto nudisti....anche xchè erano le più affollate.
Altrove invece, sugli scogli, molti nudi anche vicino ad un baretto dove c'era un bel via vai! Spero sia ancora così! Ripeto a giugno.

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000