Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 trapani nudista

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
gianni26 Inserito il - 30/06/2012 : 15:25:41
Ciao a tutti,
sto cercando di creare,tramite le informazioni di noi utenti,una lista di posti all'interno della provincia di trapani nei quali poter praticare il nudismo.....vi ringrazio in anticipo per l'aiuto....ogni indizio ed informazione sarà utile....
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
siman Inserito il - 11/07/2012 : 17:00:19
Non conosco la Sicilia e quindi non posso dare nessuna indicazione o suggerimento di luoghi.
Leggendo gli interventi non mi pare siano stati così aspri da desiderare addirittura la chiusura del tread.
Se tutti quelli che hanno postato qualcosa, avessero chiuso dopo una critica (che qui non c'è stata) il forum avrebbe il 95% di tread in meno. (Oddio per alcuni forse sarebbe stato meglio ).
Non t'arrabbiare gianni e lascia il tread può darsi che appena "scoperto" un nuovo luogo, qualcuno scriva qui le informazioni per accedervi.
Ovviamente è solo il mio punto di vista e perciò vale meno di zero....
Moretto65 Inserito il - 11/07/2012 : 16:47:37
.... Gianni... Nathanaele non ha fatto che esprimere quella che è la realtà naturista in Sicilia, cosa che quoto perfettamente..... i luoghi dove praticare li conosci bene anche tu come li conosciamo noi, quelli sono e altro non c'è,.... credo la cosa migliore sia goderci per noi stessi quella serenità e tranquillità che caratterizza la scelta di praticare il naturismo, anche da soli a prescindere dalle persone con cui le condividi..... anch'io per anni ho cercato di condividere questa pace con amici... con altre persone, e ho visto purtroppo che non è proprio così semplice (quanto ho rotto le sfere gli anni passati con quel post sul casello 41), ma mi sono anche reso conto che immergersi anche da soli in un luogo dove la natura è sovrana, e farlo tuo.... è qualcosa di fantastico.... da cosa poi può nascere cosa, anche perchè mi è capitato casualmente anche di conoscere altri naturisti e scambiare quattro chiacchiere, ma non è da dare per scontato.
Se vuoi conoscere persone, devi uscire dalla Sicilia.... magari partecipare ai raduni organizzati da "inudisti".... o farti delle vacanze in luoghi dove il naturismo è ufficiale.... vedi Nido dell'Aquila in Toscana per esempio.... in Sicilia purtroppo bisogna accettare la realtà per quella che è e vivere la giornata..... in bocca al lupo!!!

P.s.: io sono frequentatore abituale ad Agosto del casello 41 di Selinunte..... magari ci si becca.... ciao
gianni26 Inserito il - 11/07/2012 : 12:48:06
scusatemi moderatori,vorrei che il post "trapani nudista" venisse rimosso......vi ringrazio....saluti
massal Inserito il - 11/07/2012 : 08:51:10
gianni26 ha scritto:

la mia risposta potrebbe sembrare un tantino seccata.....e forse lo è ma semplicemente perché non amo determinati atteggiamenti...
ciao....e grazie cmq per aver partecipato al mio post

Ah si? mica mi sono lamentato io della mancanza di post o di risposte al tuo "appello". Io ti ho illustrato semplicemente la situazione, che è quella che è. Se poi questo è il tuo modo "simpatico" di relazionarti e di incoraggiare eventuali "nudisti" ad aggregarsi alla tua piacevole compagnia, buona fortuna.

Io quanto ho dato, ho dato.
Saluti.

gianni26 Inserito il - 11/07/2012 : 02:30:59
se non posso aprire un post cercando persone della mia zona che la pensino come me.........a cosa serve il forum???????non sto cercando un'auto in seconda mano su un sito di naturisti....quindi non ritengo il mio post fuori luogo....
i luoghi ufficiali li conosco anch'io,grazie....ma conosco anche persone che trovano dei posticini alternativi e mi piacerebbe,grazie a qualche eventuale utente della mia zona,conoscerne altri......e poi una spiaggia "ufficiale",come la intendi tu,sarà passata dall'essere prima una semplice spiaggia,in seguito popolata da qualche gruppetto di naturisti...poi sarà diventata luogo di ritrovo per naturisti ma in via "ufficiosa" e poi finalmente riconosciuta.....quindi "ufficiale".....e chi lo dice che un semplice luogo non lo possa diventare??????? o dobbiamo sempre seguire il gregge ed accodarci????
la mia risposta potrebbe sembrare un tantino seccata.....e forse lo è ma semplicemente perché non amo determinati atteggiamenti...
ciao....e grazie cmq per aver partecipato al mio post
massal Inserito il - 10/07/2012 : 15:06:28
gianni26 ha scritto:

diciamo che l'iniziativa ha avuto poco successo....

Se per te l'iniziativa consiste nel pubblicare un post e nello sperare che qualcuno si aggreghi o che si inventi per te - al momento, una realtà nudista in provincia di Trapani che esiste solo nel mondo delle favole... campa cavallo.
Sono tante le cose da dire sulla realtà nudista in Sicilia, specchio locale di una realtà nazionale già in crisi (e non solo per quanto riguarda il nudismo). Non è una realtà così diffusa, né tantomeno così praticata al punto che sarebbe possibile stilare una lista per la provincia di Trapani. Già in Sicilia abbiamo tipo tre o quattro spiagge più o meno "ufficiali", ma in realtà il nudismo è assai marginale e per lo più "tollerato" (in confronto ad una stragrande maggioranza tessile). Serve che ti aggiorni? beh, in provincia di Trapani ad essere generosi, ci sarebbe la Foce del fiume Belice conosciuta anche come "Casello 41"... più giù sempre nella costa meridionale siciliana trovi rispettivamente la foce del fiume Platani e la più famosa Torre Salsa.
Oltre a ciò - mi spiace deluderti, non c'è un granché.
Ciao

gianni26 Inserito il - 10/07/2012 : 13:53:19
diciamo che l'iniziativa ha avuto poco successo....

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000