Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Terme Aquardens

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
alepina Inserito il - 03/07/2012 : 16:32:52
Cari amici saunisti e naturisti, è in programma credo da quest' anno l'apertura del centro termale, il secondo tra i più grandi 'Europa dopo Erding.(60000 metri quadri)
Aquardens SpA • sede legale:Via Ospedaletto, 8 • 37126 Pescantina VR • tel. +39 045 941155 • fax. +39 045 941089 • email: aquardens@aquardens.it
Onde evitare che rovinino l'area wellness con le solite regoline all'italiana, propongo a voi o di telefonare o inviare un email come ho fatto personalmente per sensibilizzarli, anche se credo non ve ne sia bisogno.
Alcuni link:
http://aquardens.wix.com/aquardens
http://www.youtube.com/watch?v=ALd4mDPCRMY
http://www.aquardens.it/aquardens.aspx
http://www.larena.it/stories/Provincia/373951_aquardens_terme_formato_famiglia/?refresh_ce
http://www.parksmania.it/parchi/aquardens/foto/
Cordiali saluti e buona estate a tutti.
Alessandro.
30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
crazybetty75 Inserito il - 13/02/2014 : 12:36:16
Acqua ardens vs gardathermae un ora scarsa di macchina in più li vale tutti ti assicuro...

Ciao
bayron Inserito il - 12/02/2014 : 12:48:58
Il Garda thermae è un po' fuori zona per l'idea che mi ero fatto, visto che il nudismo è fuori questione penso di optare per le terme di colà spostando il tutto a sabato visto che l'orario di apertura arriva fino alle due di notte.
crazybetty75 Inserito il - 11/02/2014 : 23:09:53
Garda thermae
bayron Inserito il - 11/02/2014 : 22:30:16
Si ci siamo stati anche se non assieme, era per avere un'alternativa.
ompi Inserito il - 11/02/2014 : 17:56:05
Se non vai per nudismo, hai mai provato le terme di Colá?
bayron Inserito il - 11/02/2014 : 17:41:41
mbs29 ha scritto:

Siamo stati ad Aquardens domenica sera.
Abbiamo chiesto ad una ragazza della reception quando sarà pronta la laguna delle saune.
Ci ha risposto che probabilmente il progetto verrà abbandonato e che l'area destinata ad ospitare le nuove saune verrà utilizzata per ampliare il parco.

Dando un'occhiata al sito delle terme la laguna delle saune che tempo fa era segnata come in via di realizzazione è sparita. Credo che il progetto sia stato accantonato definitivamente.

La zona termale merita i 18 euro per l'ingresso serale? Stavo pensando di portarci la fidanzata venerdì, per un S. Valentino rilassante, lei non è nudista quindi la zona saune sarebbe esclusa comunque.
alepina Inserito il - 30/01/2014 : 19:16:49
Qualcuno(giornalisti), le avevano clamorosamente paragonate a Therme Erding. Un flop..
Helikor Inserito il - 29/01/2014 : 18:46:57
Delusione totale se abbandonano il progetto, tanto decantato e adesso non si fà più niente?? Ma forse i contributi per quello che dovevano costruire sono già entrati nelle casse di chi ne era interessato.....le solite storie all'italiana... Noi ci siamo stati dopo l'apertura di inaugurazione e per incentivare le due saune si entrava al prezzo di € 2.00 ma non ne valeva la pena.
mbs29 Inserito il - 28/01/2014 : 23:35:35
Siamo stati ad Aquardens domenica sera.
Abbiamo chiesto ad una ragazza della reception quando sarà pronta la laguna delle saune.
Ci ha risposto che probabilmente il progetto verrà abbandonato e che l'area destinata ad ospitare le nuove saune verrà utilizzata per ampliare il parco.
ompi Inserito il - 29/12/2013 : 14:02:09
siamo stati a aquardens venerdi scorso... il nostro giudizi da nudisti è negativo. zona sauna molto bella esteticamente ma piccola e ad accesso limitato anche dopo aver pagato. regolamento strano per l'accesso alla sauna che prevede che si debba entrare senza costume ma con i genitali coperti...e nessuna parte del copro può toccare il legno..insomma è necessario fare delle acrobazie per riuscire a fare tutto...la zona piscine è molto caotica, presa d'assalto e rumorosa
giobert Inserito il - 02/07/2013 : 18:15:54
Ciao a tutti, qualcuno c'è stato in questo centro? Come si è trovato? Sarebbe bello avere una bella recensione!
e7b2 Inserito il - 26/07/2012 : 23:08:52
Ciao a tutti e scusate se è passato molto tempo dall'ultimo messaggio. Voi non ci crederete ma nonostante il caldo oggi ho fatto una bella sauna. In trentino le sanno realizzare molto bene (e gli hotel si fanno anche pagare bene), ma quello che veramente fa riflettere è che nell'opuscolo che trovi in stanza,scritto in inglese ,tedesco ed italiano, si trova la frase(in sauna si entra nudi,solo con asciugamano.)scritta solo nella versione in italiano. Questo ci fa capire che per tedeschi ed inglesi è sottointeso.Colgo l'occasione per chiedervi se avete mai frequentato il campeggio Costalunga di Sassello (savona) in qualità di "visitatori " giornalieri. Ciao grazie.
alepina Inserito il - 26/07/2012 : 22:45:27
"Ciao Alessandro,

la vera e propria area saune che si chiamerà Laguna delle Saune aprirà entro la fine dell'anno. Ad oggi potete usufruire dell'area wellness con saune, piogge aromatiche, materassi ad acqua ecc. Le regole saranno quelle osservate nel nord europa. A questi link troverai maggiori informazioni http://www.aquardens.it/beauty-base.aspx http://www.aquardens.it/regolamenti.aspx .

Vi aspettiamo presto!

La direzione di Aquardens"
cpmagi7172 Inserito il - 22/07/2012 : 00:32:26
Marcolino ha scritto:

cpmagi7172 ha scritto:

Marcolino ha scritto:

Speriamo che poi il regolamento sia fatto rispettare... gia' prevedo scenette ridicole dentro l'area wellness, ma tutto dipendera' dalla professionalita' dello staff.
Certo che quando aprira' Acquagarden per il Gardacqua iniziera' una bella sfida.

Marcolino
Ciao Marcolino, eravamo curiosi di sapere cos'è la ciurma, ciao da Giu & Ma

Ciao ragazzi qui siamo OT, se volete conoscere la storia della Mitica Ciurma vi invito a leggere in questo link:

http://naturismo.forumattivo.com/t5-vi-racconto-la-storia-della-ciurma

e se ne avrete voglia e pazienza anche questo:

http://naturismo.forumattivo.com/t59-il-giornale-di-bordo-della-mitica-ciurma

Peccato solo che di quel mitico gruppo che aveva raggiunto quasi un centinaio di componenti (fra colonne portanti, assidui, meno assidui e saltuari) dopo l'ordinanza di divieto a Vizzola Ticino (2 anni fa) si sia sfaldato tutto e ci siamo un po' persi di vista, rimanendo si e no una ventina.

Salutoni, Marcolino.
Grazie mille marcolino ciao.
Marcolino Inserito il - 21/07/2012 : 18:26:49
cpmagi7172 ha scritto:

Marcolino ha scritto:

Speriamo che poi il regolamento sia fatto rispettare... gia' prevedo scenette ridicole dentro l'area wellness, ma tutto dipendera' dalla professionalita' dello staff.
Certo che quando aprira' Acquagarden per il Gardacqua iniziera' una bella sfida.

Marcolino

Ciao ragazzi qui siamo OT, se volete conoscere la storia della Mitica Ciurma vi invito a leggere in questo link:

http://naturismo.forumattivo.com/t5-vi-racconto-la-storia-della-ciurma

e se ne avrete voglia e pazienza anche questo:

http://naturismo.forumattivo.com/t59-il-giornale-di-bordo-della-mitica-ciurma

Peccato solo che di quel mitico gruppo che aveva raggiunto quasi un centinaio di componenti (fra colonne portanti, assidui, meno assidui e saltuari) dopo l'ordinanza di divieto a Vizzola Ticino (2 anni fa) si sia sfaldato tutto e ci siamo un po' persi di vista, rimanendo si e no una ventina.

Salutoni, Marcolino.
cpmagi7172 Inserito il - 21/07/2012 : 17:20:02
Marcolino ha scritto:

Marcolino
Marcolino Inserito il - 21/07/2012 : 16:54:33

Marcolino
alepina Inserito il - 21/07/2012 : 16:48:39
Nathanaele77 ha scritto:

alepina ha scritto:

Ottimo. Finalmente abbandonato il concetto del pudore a avvalsa l'idea salutista.

Non posso che esserne felice!

PS: ovviamente ho provveduto a spediere la email di sollecitazione alla direzione dell'Acquaderns.
Ciao.

Grazie
massal Inserito il - 21/07/2012 : 16:37:40
alepina ha scritto:

Ottimo. Finalmente abbandonato il concetto del pudore a avvalsa l'idea salutista.

Non posso che esserne felice!

PS: ovviamente ho provveduto a spediere la email di sollecitazione alla direzione dell'Acquaderns.
Ciao.
alepina Inserito il - 21/07/2012 : 14:43:02
Bel-Fes1984 ha scritto:
"Area Wellness
Nelle cabine sauna non è consentito indossare il costume da bagno per motivi igienici e cuffie da bagno per motivi salutistici;

Bel-Fes1984 Inserito il - 21/07/2012 : 14:18:19
Vi faccio un copia e incolla del regolamento:

REGOLAMENTO:

"Area Wellness
L’accesso alle aree SPA è consentito solo ai maggiori di 14 anni, salvo siano accompagnati da un adulto. Nelle cabine sauna non è consentito indossare il costume da bagno per motivi igienici e cuffie da bagno per motivi salutistici; è invece obbligatorio utilizzare il telo asciugamano per coprire l’area di seduta. Non è consentito l’ingresso nelle saune con ciabatte. È obbligatoria la doccia prima dell’ingresso nelle saune. In presenza di disturbi di natura respiratoria o cardiocircolatoria e di patologie croniche l’utente è invitato a rivolgersi preventivamente al proprio medico prima di usufruire del servizio"
Bel-Fes1984 Inserito il - 11/07/2012 : 17:19:08
Ho inviato l'email anche io,curioso di provare il parco con tutte quelle belle piscine,appena apre ci vado subito....
alepina Inserito il - 06/07/2012 : 20:47:42
KrishNat ha scritto:

Be' se le regole devono ancora stabilirle forse hanno ragione di volerli bombardare di richieste per sensibilizzarli, una volta aperto il centro le regole saranno già belle decise.

Fatelo..ho inviato diverse email.. la presentazione è questa, preparata dall'ANAB:
"Gentile direzione di Aquardens,

Mi chiamo INSERIRE IL PROPRIO NOME,
Ho potuto apprezzare, da alcuni video su Youtube e dalle notizie su internet, della prossima apertura di codesto bellissimo e immenso centro termale a livello europeo. (Secondo solo dopo quello di Erding)
Sono un appassionato delle terme e dei trattamenti che vi si praticano; ne ho visitate diverse in Italia ed in Europa.

Nel vostro centro termale mi auguro di trovare le corrette condizioni di regolamento, in special modo per quel che riguarda il settore saune e zone umide in generale, considerato che da voi stessi viene definito di livello "Europeo" e che la compagine sociale è formata da imprenditori operanti in aree geografiche nelle quali tali regole sono la norma.

Mi riferisco alla necessità di entrare e sostare nelle zone umide senza l’obbligo di indossare alcun indumento, condizione necessaria ad un corretto uso delle prestazioni termali ed in mancanza dei quali si rischiano addirittura inconveniente o danni alla salute.

Per gli Italiani appassionati di saune e zone umide, purtroppo, tale possibilità viene spesse artatamente preclusa da una falsa morale e/o da considerazioni di carattere commerciale che invece, laddove viene permesso un corretto utilizzo dei servizi proposto, si rivelano controproducenti.

I clienti italiani ne avrebbero davvero bisogno evitando, come avviene oggi, di dover percorrere centinaia di chilometri allo scopo di recarsi presso una struttura che offre tali possibilità.

Un cambiamento del genere, ossia il nudo nell'area wellness, condizione richiesta in tutti i centri del nord Europa, ci porrebbe al medesimo livello di qualità e di apertura mentale, permettendo inoltre al centro termale di ottenere la migliore remunerazione possibile da clienti di tutta Europa, condizione questa benefica anche per il cliente che vedrebbe assicurata la sopravvivenza ed il continuo ammodernamento del “suo” centro benessere preferito. Erding (che spero diventi il vostro paragone) ha una media di quasi 5000 persone al giorno.

In bocca al lupo e cordiali saluti.
Nome

telefono
email"
alepina Inserito il - 06/07/2012 : 20:45:20
Acquaticus ha scritto:

A giudicare dai vari link sembrerebbe un progetto sulla carta... Ma qualcuno che abita da quelle parti può confermarci se la struttura è in via di realizzazione o ancora ci sono solo prati verdi?

Attendiamo report di inviati sul campo!

Un saluto a tutti.

Forse a luglio apriranno la zona termale, mentre a settembre l'area wellness
alepina Inserito il - 06/07/2012 : 20:44:26
KrishNat ha scritto:

Messaggio di alepina

Onde evitare che rovinino l'area wellness con le solite regoline all'italiana, propongo a voi o di telefonare o inviare un email come ho fatto personalmente per sensibilizzarli, anche se credo non ve ne sia bisogno.

Per questo suppongo

La risposta per Siman
alepina Inserito il - 06/07/2012 : 20:43:41
quagliozzi ha scritto:

alepina ha scritto:

Mi hanno risposto. L'indirizzo giusto è: direzione@aquardens.it

Ma ti hanno risposto solo dandoti l'indirizzo giusto?

Esatto
KrishNat Inserito il - 06/07/2012 : 16:47:57
Be', frugando nei links ho trovato una pagina in cui si parla di inaugurazione l'11 Luglio 2012, quindi settimana prossima!

http://www.parksmania.it/2012/06/27/aquardens-inaugurazione-il-prossimo-11-luglio/
Acquaticus Inserito il - 06/07/2012 : 15:53:11
A giudicare dai vari link sembrerebbe un progetto sulla carta... Ma qualcuno che abita da quelle parti può confermarci se la struttura è in via di realizzazione o ancora ci sono solo prati verdi?

Attendiamo report di inviati sul campo!

Un saluto a tutti.
KrishNat Inserito il - 06/07/2012 : 13:52:19
Be' se le regole devono ancora stabilirle forse hanno ragione di volerli bombardare di richieste per sensibilizzarli, una volta aperto il centro le regole saranno già belle decise.
siman Inserito il - 06/07/2012 : 13:47:26
KrishNat ha scritto:

Messaggio di alepina

Per questo suppongo

Si ma...se non hanno ancora aperto...che si responsabilizza a fare?

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000