V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
LALU |
Inserito il - 16/07/2012 : 14:30:53 Ciao a tutti, per Settembre vorremmo fare una settimana di ferie in Istria ma essendo da poco genitori avremmo bisogno di consigli sulla zona: abbiamo bisogno di un hotel vicino alla spiaggia che sia di buon livello, (preferiremmo non andare in camping o appartamento per problemi di praticità) e che possibilmente la spiaggia sia abbastanza ampia e pratica per riuscire a muoversi con la bimba di 5 mesi. Abbiamo visto la struttura di plava laguna a porec ma sul sito non si capisce se la spiaggia è per naturisti o tessili. Potete darci una mano, grazie   |
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Armarco |
Inserito il - 20/07/2012 : 13:47:27 Ciao, noi siamo stati al Valalta con 3 bimbi in appartamento e vi assicuro essere comodissimo. Speriamo di tornarci a Settembre (magari all'inizio) e ve lo consiglio: potete comunque prenotare bungalows o appartamenti e fare pensione (mezza o completa) al ristorante centrale. Ci sono spiagge, piscine e quanto di meglio potete chiedere per una vacanza con bimbi. Ciao e comunque buona Croazia... |
Tux |
Inserito il - 16/07/2012 : 19:17:13 Appoggio il pensiero degli altri. Valuta la soluzione appartamento, al solaris so che fanno anche la mezza pensione e sei vicino al mare e al bar spettacoli per la sera (per quel poco che fanno inteso..) |
blatore |
Inserito il - 16/07/2012 : 17:05:19 Ma il Valalta ha appartamenti super comodi. C'è tutto. E la spiaggia l'hanno fatta . Pero non so dirti se sia naturista. Io ho solo visto tutti ignudi. |
alex65 |
Inserito il - 16/07/2012 : 16:58:43 Solaris vicino Porec. Pero' appartamento, anceh se con tutti i comfort. Appartamento con cucina (e salotto, bagno, stanza matrimoniale). Anche a pian terreno cosi' e' comodo con il passeggino. Mare a 70 metri. Certo siamo in istria e spiagge di sabbia non ci sono.
Secondo la mia esperienza e' piu' comodo avere un appartamento attrezzato che stare in albergo. Puoi gestire meglio la pupa.
Ovviamente trattasi ti villaggio esclusivamente naturista |
LALU |
Inserito il - 16/07/2012 : 16:17:40 | Tux ha scritto:
Come dicevo hotel e spiaggia naturista non mi risultano. Le spiagge naturiste (anche al di fuori dell'istria) oltre a campeggi in genere sono tutte di più difficile accesso. Al momento mi viene in mente la città di vrsar (orsera) che ha diversi hotel in zona anche con piscina. Non credo ci siano spiagge naturiste ma a pochi metri c'è il campeggio koversada e si può fare entrata giornaliera. Insomma la scelta hotel e spiaggia naturista comoda la vedo un po' difficile..
|
infatti è quello che temo... spero che qualcuno ci illumini di speranza altrimenti tocca aspettare di tornare alla solita amatissima Spagna.. |
Tux |
Inserito il - 16/07/2012 : 15:34:34 Come dicevo hotel e spiaggia naturista non mi risultano. Le spiagge naturiste (anche al di fuori dell'istria) oltre a campeggi in genere sono tutte di più difficile accesso. Al momento mi viene in mente la città di vrsar (orsera) che ha diversi hotel in zona anche con piscina. Non credo ci siano spiagge naturiste ma a pochi metri c'è il campeggio koversada e si può fare entrata giornaliera. Insomma la scelta hotel e spiaggia naturista comoda la vedo un po' difficile.. |
LALU |
Inserito il - 16/07/2012 : 15:20:50 | Tux ha scritto:
Ciao! Cosa intendi per spiaggia di buon livello? Coscosci l'istria? Da quel che mi risulta hotel non ce ne sono con spiaggia naturista. In ogni caso in istria per la conformazione del territorio non esistono spiagge particolarmente comode..
|
no scusa l'hotel deve essere di buon livello, la spiaggia però non dovrebbe essere lontana perchè con la bimba e tutto quello che mi tocca trasportare non posso farmi ogni volta camminate stile vecchi tempi...comunque se conosci una zona più adatta dimmi pure, l'Istria l'ho nominata solo perchè molto vicina e raggiunginile in auto, in realtà ci sono stato due volte perchè appunto come spiaggia l'ho sempre vista un po' "scomoda"... |
Tux |
Inserito il - 16/07/2012 : 15:05:27 Ciao! Cosa intendi per spiaggia di buon livello? Coscosci l'istria? Da quel che mi risulta hotel non ce ne sono con spiaggia naturista. In ogni caso in istria per la conformazione del territorio non esistono spiagge particolarmente comode.. |