V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Mark27 |
Inserito il - 18/07/2012 : 00:13:23 Salve, a fine mese andro' in Sicilia per 2 settimane e dopo qualche ricerca ho trovato la Spiaggia di Torre Salsa in provincia di Agrigento e mi sembra molto interessante da visitare. Premesso che sono gia' stato in altre spiagge nudiste, c'e' qualcuno di voi che ce' gia' stato? Avete informazioni da darmi? Quante persone ci sono in genere, non mi sembra un posto affollato, e ci sono strutture nelle vicinanze, come bar o ristoranti per pranzare o prendere da bere? Se conoscete altre spiaggge del genere in Sicilia parlatene pure grazie in anticipo. |
1 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
artix |
Inserito il - 18/07/2012 : 21:20:23 Ciao, io sono siciliano ed ogni estate ci vado. Ti posso solo dire che è stupenda :) E' una riserva naturale gestita dal WWF (se ci vai nei periodi giusti hai puoi avere la fortuna di vedere la caretta caretta che viene a deporre le uova). Sono 6 chilometri di spiaggia, mare pulito. La zona naturista si trova all'estremità orientale della spiaggia, la raggiungi andando a sinistra appena arrivi in spiaggia e camminando un pò, ma ne vale la pena. Generalmente non è affollata ma d'Agosto nei fine settimana c'è sicuramente più gente. Essendo una riserva non ci sono bar in spiaggia (cosa che a me ed a chi ama la tranquillità non dispiace), ma ad Agosto all'ingresso della spiaggia spesso ci trovi un camioncino che vende il gelato. Nelle vicinanze comunque trovi di tutto: bed & breakfast, bar, ristoranti. Comunque sia te la consiglio, è un posto bellissimo.
Fammi sapere se ti servono altre informazioni :) |
|
|