V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
2dicoppia |
Inserito il - 24/07/2012 : 17:05:49 ciao a tutti, ad agosto vorremmo trascorrere un weekend in istria: ci consigliate qualche spiaggia? grazie 2dicoppia  |
10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
2dicoppia |
Inserito il - 28/08/2012 : 10:47:22 Ciao a Tutti,
alla fine abbiamo optato per Poreç...paese meraviglioso...e per la spiaggia FKK che si trova sull'isola di S.Nicola, a 3 minuti di battello dal centro di Poreç. La spiaggia è molto bella, bianca pietra d'Istria levigata, silenzio, gabbiani e poche coppie tranquillamente distese al sole.
Ci torneremo!  |
marcopolo56 |
Inserito il - 26/07/2012 : 00:57:23 In Istria fanno così per avere una gestione delle spiagge, un certo controllo. Inoltre nella loro classificazione Valalta e Coversada sono resorts a 4 stelle e gli altri ne hanno tre, e valgono uguale per ragioni diverse, tolto forse Valalta.
E' la vecchia usanza viennese che noi italiani non conoscono.
Sulla carta dell'Istria non c'è scritto "hic sunt leones". |
gomper |
Inserito il - 25/07/2012 : 23:43:31 | bobby ha scritto:
| gomper ha scritto:
Che tu sappia, Bobby, il Valalta ha spiagge libere degne di questo nome, oltre a strutture organizzate?
|
Mi dispiace non lo so .
Bobby e sig.ra
|
Grazie lo stesso. Nel caso non vi fossero in effetti ci sarebbero sempre le strutture chiuse, a ingresso economico, di cui ha detto marcopolo56. |
marcopolo56 |
Inserito il - 25/07/2012 : 22:24:56 In Istria è abbastanza normale entrare nei campeggi pagando il giornaliero. Si ha diritto a tutti i servizi del campeggio, per cui docce calde e fredde, supermercato, toilette pulite di continuo, bar, ristorante, ma soprattutto spiaggia pulita con accessi facilitati in mare e filtro all'ingresso. Tutto per la modica spesa di 30 cune a testa al giorno (circa 4 euro). L'auto paga l'ingresso, la moto è gratis.
Io proverei un paio di questi resort. |
bobby |
Inserito il - 25/07/2012 : 20:02:55 | 2dicoppia ha scritto:
grazie a Bobby e Sig.ra per le info. ma esistono spiagge nudiste non legate a campeggi e strutture alberghiere? grazie! 2dicoppia
|
Che io conosca ci sono solo un paio di scogliere autorizzate FKK al di fuori dei campeggi. Bobby e Sig.ra |
bobby |
Inserito il - 25/07/2012 : 20:01:08 | gomper ha scritto:
Che tu sappia, Bobby, il Valalta ha spiagge libere degne di questo nome, oltre a strutture organizzate?
|
Mi dispiace non lo so .
Bobby e sig.ra |
Tux |
Inserito il - 25/07/2012 : 13:31:33 Prova a guardare questa lista: http://www.croaziainfo.it/naturismo.html A parte i campeggi però non saprei quanto sia affidabile o come siano le spiaggie elencate. L'unica che mi risulta è verso premantura ma se non mi ricordo male si paga comunque l'ingresso perchè è una parte protetta. Consiglio anche io l'ingresso ai campeggi. Con pochi euro hai a disposizione bar, docce etc.. |
2dicoppia |
Inserito il - 25/07/2012 : 09:53:31 grazie a Bobby e Sig.ra per le info. ma esistono spiagge nudiste non legate a campeggi e strutture alberghiere? grazie! 2dicoppia |
gomper |
Inserito il - 25/07/2012 : 01:54:25 Che tu sappia, Bobby, il Valalta ha spiagge libere degne di questo nome, oltre a strutture organizzate? |
bobby |
Inserito il - 24/07/2012 : 21:25:55 Questo sito è pieno di informazioni sull'Istria. C'è un'alta concentrazione di campeggi nudisti, e se pagate l'ingresso, spesso è possibile entrare nei campeggi senza soggiornarvi. In Istria ci sono poche spiagge perlopiù di ghiaie ed il resto sono piazzole in cemento o scogliere. Se apri il link luoghi nudisti di questo stesso sito e lo fai girare su GOOGLE EARTH ti segnala la posizione delle spiagge. Cari saluti e buon soggiono: Bobby e Sig.ra |