V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Tidus |
Inserito il - 25/07/2012 : 02:42:12 Ciao a tutti! Per la fine di Settembre la mia ragazza ed io vorremmo organizzare le nostre vacanze naturiste (della serie meglio tardi che mai!). Come meta avevamo pensato a Kos. Dal punto di vista del naturismo come è messa questa isola? C'è qualcuno che ci è stato? Che esperienza ha avuto? Quali sono le spiagge migliori dove praticare? |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Tidus |
Inserito il - 28/07/2012 : 18:01:12 Grazie mille a tutti! Questi consigli sono molto preziosi! Ovviamente cercheremo di fare dei report molto dettagliati :D |
ghiro |
Inserito il - 28/07/2012 : 10:14:26 | quellatro ha scritto:
Ciao Sono stato a Kos l'anno scorso a maggio. Andando a memoria sono stato in una piccola spiaggetta attrezzata con ombrelloni e bar, circa un paio di km a sud di Kardamena, ci si arriva seguendo la strada che costeggia il litorale. Poi c'è un'altra spiaggia, molto grande, più a sud dell'aeroporto. Ti allego una piantina, è quella con la stellina e ci si arriva continuando sulla strada che attraversa l'isola. Non so se in alta stagione ci sia un bar o altre attrezzature, allora era deserta, si stava a 100m di distanza. Preparati che c'è mooooolto vento!
Immagine:
 68,72 KB
|
Proprio questa, ma a settembre il vento dovrebbe tirare dall'altra parte dell'isola.... buona vacanza, e fate un report del posto, mi raccomando! |
quellatro |
Inserito il - 27/07/2012 : 20:48:04 Ciao Sono stato a Kos l'anno scorso a maggio. Andando a memoria sono stato in una piccola spiaggetta attrezzata con ombrelloni e bar, circa un paio di km a sud di Kardamena, ci si arriva seguendo la strada che costeggia il litorale. Poi c'è un'altra spiaggia, molto grande, più a sud dell'aeroporto. Ti allego una piantina, è quella con la stellina e ci si arriva continuando sulla strada che attraversa l'isola. Non so se in alta stagione ci sia un bar o altre attrezzature, allora era deserta, si stava a 100m di distanza. Preparati che c'è mooooolto vento!
Immagine:
 68,72 KB |
ghiro |
Inserito il - 25/07/2012 : 23:30:08 Siamo stati molti anni fa a Kos, e ricordo che nn c'erano problemi di nudo sulle spiagge, cmq la migliore è nella parte vicino all'aereoporto, credo si chiamasse" spiaggia del cammello" lunga e sabbiosa, cmq affittate un mezzo e girate, vedrete che trovete qualcosa. Buona vacanza!!! D&L |
bobby |
Inserito il - 25/07/2012 : 20:09:03 | Messaggio di Tidus
Ciao a tutti! Per la fine di Settembre la mia ragazza ed io vorremmo organizzare le nostre vacanze naturiste (della serie meglio tardi che mai!). Come meta avevamo pensato a Kos. Dal punto di vista del naturismo come è messa questa isola? C'è qualcuno che ci è stato? Che esperienza ha avuto? Quali sono le spiagge migliori dove praticare?
|
So che ci vanno in molti e per certo qualcuno di loro è nudista. Bobby e Sig.ra |
|
|