Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 CAPALBIO: Spiaggia da legalizzare alla pratica o n

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
blanco1 Inserito il - 30/07/2012 : 10:56:45
Ieri e oggi (28-29/07/2012) siamo stati sulla spiaggia di Capalbio...facilissima da raggiungere, è stata una bellissima sorpresa...immersa nella natura ha un mare piacevole e una spiaggia scura che ci ha molto incuriositi!!!la spiaggia è lunghissima e molto spaziosa e la gente che la frequenta convive con serenità anche con tessili. sappiamo dei tentativi di renderla legale e sinceramente non capiamo perchè ancora non si sia proceduto a legalizzarla!!! Anche se forse non legalizzandola rimarrebbe così: bella e selvaggia...Forse la legalizzazione porterebbe troppa pubblicità!!!Vostre impressioni?
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
blanco1 Inserito il - 31/07/2012 : 18:00:02
Ok solo che non mi ricordo di voi!!!ma eravate i due tu e la tua donna?l'ombrellone di che colore era?Ricordo una canna da pesca in quella zona!!!
spagna Inserito il - 31/07/2012 : 16:32:29
Vicino a noi (verso sud) c'era un gruppo di 5 o 6 persone di cui uno che pescava.
blanco1 Inserito il - 31/07/2012 : 13:03:22
Ho provato a cercare fra i nick della community ma non risulta comunque il mio e' bianco come anche nel forum!!! Ma in spiaggia Sabato chi avevate vicino? Cosi' per riconoscervi
spagna Inserito il - 31/07/2012 : 12:59:06
il nick è spagna
blanco1 Inserito il - 31/07/2012 : 11:57:40
Ma qual'e il vostro nickname sul sito?
spagna Inserito il - 31/07/2012 : 09:12:43
Hahaha, anche noi avevamo lo scaldabagno arrugginito dietro, penso che eravate prima o dopo si noi hahaha, veramente piccolo il mondo
blanco1 Inserito il - 30/07/2012 : 16:30:54
Noi eravamo abbastanza vicini alle prime coppie più o meno alla nostra altazza, dietro la recinzione a delimitare la zona del wwf c'era uno scaldabagno arrugginito...o almeno sembrava essere uno scaldabagno!!!
spagna Inserito il - 30/07/2012 : 13:24:08
Abbiamo piazzato il nostro ombrellino dopo la prima coppia nudista nel capanno, solo dopo 15-20 min di caminata, probabilmente ci siete passati davanti.
Io spero di tornarci prima di settembre
blanco1 Inserito il - 30/07/2012 : 12:21:35
Dove eravate? noi sabato siamo arrivati nel pomeriggio verso le 15.00 e siamo entrati dal lato di Macchia Tonda...Domenica invece siamo stati lì dalle 11.30 circa...comunque bellissimo e penso che a Settembre se ci sarà la possibilità ritorneremo!!!
spagna Inserito il - 30/07/2012 : 12:16:58
Anche per noi sabato è stata la prima volta a Capalbio, bel mare, ottima frequentazione e facile da raggiungere, meglio di così

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000