Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Ticino - Vigevano

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
fabrynaked Inserito il - 13/05/2006 : 01:21:51
domani sar? (tempo permettendo) all spiaggia nat di vigevo. Chi la conosce?
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
doohan Inserito il - 14/07/2007 : 21:54:49
C'? qualcuno di voi che oggi ? stato sul ticino a Vigevano?
Avete qualche news da raccontare?
C'era tanta gente?
Grazie
Buona serata
paco Inserito il - 15/04/2007 : 11:54:12
tra 10 minuti con un'amica vado in brenta, vedo com? la situazione quest'anno........ visto le scarse piogge credo che il letto del fiume non sia cambiato molto e quindi la parte pi? bella e circa quella a 1 km a nord del ponte di fontaniva dove il fiume si allarga e ci sono molti posti da sceglire per non essere infastiditi.............
alan_rider Inserito il - 04/04/2007 : 01:33:52
Bha io ho gi? risposto in una altro post, la spiaggia di vigevano ha ben poco di naturista... anzi la definirei decameronica!!! e poi ragazzi le zanzare sono tremende!!!
Ciao
Alan
Andrea vi Inserito il - 28/08/2006 : 21:02:04
Cazzi loro,di concetto e di fatto
E' giusto passarsi info per evitare certe disavventure!
Berik Inserito il - 21/06/2006 : 18:42:14
quote:
Originally posted by joenude

Beric, il posto dove sei stato ? un posto per gay. Ora che lo sai, sei a posto. Prova con la riva di fronte, ? meglio.

Non ci sono dubbi. Riconosco che ero io nel posto sbagliato. Mi ? sembrato utile segnalarlo.
Il guaio ? che di posti sbagliati cominciano ad essercene un po' troppi!
joenude Inserito il - 21/06/2006 : 06:38:42
Beric, il posto dove sei stato ? un posto per gay. Ora che lo sai, sei a posto. Prova con la riva di fronte, ? meglio.
n/a Inserito il - 20/06/2006 : 08:50:43
MA porca vacca che sfiga!!!!!!
Io al primo tipo che mi mette la mano in mezzo alle gambe......gli avrei tirato un bel calcio dove di sicuro "gli piace" e me ne sarei tornato indietro.......

Purtroppo di questi posti ce ne sono molti...aiutiamoci con le segnalazioni per non trovarci in mezzo a brutte situazioni.....magari con rispettive ragazze e/o mogli!!!!

ciao a tutti......e buon naturismo!!!

simo&lisa
hotandspice Inserito il - 19/06/2006 : 23:03:31
hei amico, ma dove sei finito? al gay pride?
Berik Inserito il - 19/06/2006 : 14:57:41
Settimana scorsa mi dovevo recare per lavoro nelle vicinanze di Vigevano, cos? ne ho approfittato per andare a prendere un po' di sole integrale. Non ero mai stato sul Ticino. Riporto senza commenti, ad uso e consumo dei frequentatori di questo forum la mia esperienza:

Parcheggio la moto nel parcheggio a pagamento prima del ponte. Mi inoltro a piedi lungo la strada sterrata. Le sponde del Ticino si presentano da un lato con una ampia spiaggia di ciotoli frequenatata da bagnanti (tutti in costume) e dall'altro con un argine netto, senza spiagge. Proseguendo per un paio di chilometri lungo la strada sterrata si raggiunge una ansa con una grande spiaggia di ciotoli e sabbia. Lungo il sentiero mi sono imbattuto in un tipo in jeans e a torso nudo, che al momento di incorciarci mi ha messo la mano fra le gambe sussurrandomi un "ciao" sensuale. Io ero vestito, ho evitato e un po' disgustato ho proseguito per la mia strada.
Giunto alla spiaggia ho trovato un gruppo di uomini che prendevano il sole e facevano il bagno, tutti in costume. Allora ho proseguito cercando un posto tranquillo. Ho incontrato una coppia, lei in topless e lui vestito. Ero convinto che la spiaggia naturista fosse da un altra parte, quando vedo un tipo che si aggira nudo. Penso quindi di aver raggiunto il punto giusto e con mia sorpresa mi ritrovo nel bel mezzo di un "party" gay. Lascio all'immaginazione.
Proseguo un po' affranto e vedo una coppia. Penso di aver raggiunto la spiaggia naturista.
Mi avvicino e vedo che lei si mostra nell sua bellezza, ammirata da un gruppetto di "smanettoni".
Procedo e finisco fra i rovi, graffiandomi le gambe e venendo divorato in un secondo da uno stormo di zanzare.
Ci rinuncio e decido di tornare a casa. Sulla via del ritorno mi ritrovo oggetto di attenzioni di tre smanettoni che evito. Poi scorgo un assembramento di uomini, immagino che si tratti di un altro party gay, ma scorgo che si tratta invece di una coppia che d? spettacolo. Inizialmente non nascondo una certa eccitazione, ma poi mi accorgo che lo spettacolo ? piuttosto squallido. Altro party gay. Vari smanettoni.
Ritorno al parcheggio, bevo un gatorade e torno a casa.
Se questo ? naturismo...
n/a Inserito il - 13/05/2006 : 13:12:29
ciao, dove si trova questa spiaggia?
Aspetto maggiori info su come raggiungerla, anch'io pensavo, tempo permettendo di prendere il primo sole della stagione.

Grazie
wolf_77

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000