| V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E | 

| cri | 
                Inserito il - 01/04/2013 : 23:16:48  Vorreo far conoscere agli amici del forum l'isola dove vivo...(anche se per molti è già conosciuta e saranno anche stanchi... Mio fratello quando è venuto qui ha creato un sito a gratis...... vi lascio il link..e vi chiedo una cortesia grande...entrate, guardate le foto e se volete lasciate pure dei commenti!!!! Ringrazio tutti fin da ora...  e mio fratello anche!!!
  http://fuerteventurafoto.wix.com/fuerteventurafoto

| 

| 30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti) | 

| Tidus | 
                Inserito il - 27/04/2013 : 15:25:48  Bellissime foto! | 

| victorset | 
                Inserito il - 27/04/2013 : 13:35:07  Bellissime le foto, complimenti al fotografo!
  Concordo con quanto dice Cri, le persone di Fuerteventura sono sempre un pò restie nel dare confidenza ad uno "straniero". Non è un cosa che succede solo lì, ma tutti gli isolani sono sempre un pò "prevenuti" e penso che in fin dei conti abbiano la loro parte di ragione.
  So che a molti può sembrare strana questa cosa, ma per capirli bisognerebbe vivere come loro. | 

| newentry | 
                Inserito il - 14/04/2013 : 10:04:01   |  cri ha scritto:  bella domanda!!! per viverci devi adattarti al posto.., stare bene mentalmente..(qui se si è soli è dura) sempre isola è!!! io ci sto bene..ma io mi sono innamorata di quest'isola..."degli abitanti un pò meno".. |  
  perchè, come sono gli abitanti? chiusi e inospitali? | 

| lucrezio2009 | 
                Inserito il - 12/04/2013 : 11:02:19  messaggio rimosso. | 

| cri | 
                Inserito il - 09/04/2013 : 21:46:10   |  newentry ha scritto: 
  che spettacolo!! a direi pure foto di ottima quaità! inizio a farci un pensierino come possibile metà x vacanze! ma per viverci tutto l'anno com'è?
  |  

bella domanda!!! per viverci devi adattarti al posto.., stare bene mentalmente..(qui se si è soli è dura) sempre isola è!!! io ci sto bene..ma io mi sono innamorata di quest'isola..."degli abitanti un pò meno"..e tuttora quando guardo il mare o guardo il tramonto sò che ho fatto la scelta giusta...mi mancano gli amici che ho in italia...mi mancano tante cose...però...fuerteventura è fuerteventura!! | 

| n/a | 
                Inserito il - 09/04/2013 : 18:47:34  bellissime foto, posto incantevole, ancora non conosco l'isola spero di riuscire ad organizzare un viaggetto. grazie per il contributo! | 

| newentry | 
                Inserito il - 08/04/2013 : 14:39:45  che spettacolo!! a direi pure foto di ottima quaità! inizio a farci un pensierino come possibile metà x vacanze! ma per viverci tutto l'anno com'è? | 

| ConteMax | 
                Inserito il - 08/04/2013 : 12:09:02  Bella l'isola, ma per me la cosa più bella e sentirti parlare di tuo fratello con entusiasmo....e lui di te!   | 

| Helikor | 
                Inserito il - 08/04/2013 : 10:18:28  Stupenda isola, bellissime foto e bel sito, complimenti...... .ora capisco perchè mio parente si è preso una casa lì... | 

| alex65 | 
                Inserito il - 05/04/2013 : 18:16:25  Controllate la data.  Il posto e' stato messo il 1 aprile. E' chiaro quindi che si tratta di uno scherzo   
  belle foto, bel posto.
  Pieno di eliche-ventilatori Per questo c'e' tanto vento   | 

| Emanuele Cinelli | 
                Inserito il - 05/04/2013 : 16:46:32   |  cri ha scritto: 

|  Emanuele Cinelli ha scritto: 
  Bello, bello, bello posto, sito e foto... invita tuo fratello al nostro raduno  
  |  

puoi chiederlo a lui...!!!  se non ha matrimoni da fare...si sa mai!!!  
  |  
  Bene Cri, mi premeva però avere il tuo consenso prima di farlo. Ciao | 

| cri | 
                Inserito il - 04/04/2013 : 22:22:06   |  Serenalibera ha scritto:  Complimenti a tuo fratello per le foto, per il sito e per la meravigliosa musica che ha scelto ... Serena
  |  

ha messo anche la musica?!?   o capperi...non l'ho sentita!!  | 

| cri | 
                Inserito il - 04/04/2013 : 22:20:33   |  siman ha scritto: 
  Peccato non sia riuscito a immortalare la vera essenza di quell'isola. Da Wikipedia: "Fuerteventura è un'isola dell'arcipelago delle Canarie costruita attorno a Cri......."
  A parte gli scherzi, non ho potuto fare a meno di complimentarmi col fotografo.  
  |  

mio fratello ne sarà felice!!! grazie  

| 

| cri | 
                Inserito il - 04/04/2013 : 22:19:05   |  Emanuele Cinelli ha scritto: 
  Bello, bello, bello posto, sito e foto... invita tuo fratello al nostro raduno  
  |  

puoi chiederlo a lui...!!!  se non ha matrimoni da fare...si sa mai!!!   | 

| Roby75 | 
                Inserito il - 04/04/2013 : 22:12:52    .. Bello!!!  Grazie Cri!!!!   | 

| Serenalibera | 
                Inserito il - 04/04/2013 : 22:09:55  Adesso comprendo cosa ti tiene lontana dall'Italia ...  Stupenda... Complimenti a tuo fratello per le foto, per il sito e per la meravigliosa musica che ha scelto ... Serena | 

| davide66 | 
                Inserito il - 04/04/2013 : 22:00:21  Grazie, belle foto, isola stupenda, prima o poi ci verrò
  | 

| cri | 
                Inserito il - 04/04/2013 : 21:21:23   |  dottorno ha scritto: 
  Che belle foto!!!!  E che bi posti... Che sto vedendo, anche dal vivo. Grazie Cri
  |  

grazie caro...  e a proposito...dopo la pioggia di questa mattina che Vi ha salutato..anche il tempo era triste..., la giornata poi è stata splendida!!!!   | 

| vertigo | 
                Inserito il - 04/04/2013 : 19:22:37  Ciao Cri, belle foto davvero. Ma è tuo fratello il fotografo? A guardarle vien voglia di venerti a trovare immediatamente   | 

| bresciano73 | 
                Inserito il - 02/04/2013 : 21:36:01  stupende!!!!estate tutto l'anno,come si puo'guadagnarsi da vivere??? che ci faccio un pensierino!!! | 

| marcopolo56 | 
                Inserito il - 02/04/2013 : 11:59:35  Sicuramente FW è diventata più bella da quando c'è Cri. | 

| siman | 
                Inserito il - 02/04/2013 : 11:48:37  Peccato non sia riuscito a immortalare la vera essenza di quell'isola. Da Wikipedia: "Fuerteventura è un'isola dell'arcipelago delle Canarie costruita attorno a Cri......."
  A parte gli scherzi, non ho potuto fare a meno di complimentarmi col fotografo.   | 

| toio56 | 
                Inserito il - 02/04/2013 : 11:27:10  le foto sono bellissime! | 

| larry67 | 
                Inserito il - 02/04/2013 : 10:45:10  Wow! che belle foto...  Fuerteventura è magica, non vedo l'ora che sabato mattina l'aereo atterri (per poter fumare, of course ;) ) | 

| jarod73 | 
                Inserito il - 02/04/2013 : 10:22:52  Ma è tutto in inglese......Daccordo per assumere però tuo fratello come fotografo ufficiale. | 

| Emanuele Cinelli | 
                Inserito il - 02/04/2013 : 10:18:04  Bello, bello, bello posto, sito e foto... invita tuo fratello al nostro raduno   | 

| cordom | 
                Inserito il - 02/04/2013 : 10:11:44  Madonna che spettacolo...  | 

| dottorno | 
                Inserito il - 02/04/2013 : 10:08:48  Che belle foto!!!!  E che bi posti... Che sto vedendo, anche dal vivo. Grazie Cri | 

| marcopolo56 | 
                Inserito il - 02/04/2013 : 01:45:13  Così capiamo perchè ci parli da lì. | 

| pieros_it | 
                Inserito il - 01/04/2013 : 23:40:10  che dire.....un paradiso!!!! |