Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Chi di voi ha delle info su Dugi Otok (Croazia) ?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
bobby Inserito il - 01/05/2013 : 22:51:51
Ciao a tutti, quest'anno dopo varie possibilità prese in considerazione, alla fine abbiamo optato e prenotato un appartamentino sull'isola di Dugi Otok, dalle parti di veli Rat;
un'isola dove non c'è traffico non ci sono nè supermercati nè discoteche, che ti irritano il sonno quando la notte è fatta per dormire e vorresti alzarti prestissimo per vedere il primo sole delle ore 6.
Qualcuno di voi avrebbe qualche consiglio od indicazioni da dare in generale e sulle spiagge/scogliere.
Ci portiamo anche il catamarano gonfiabile così tutte le baiette saranno nostre ah ah !

Saluti a tutti Bobby e Sig.ra
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
bobby Inserito il - 27/06/2013 : 21:08:04
A proposito, mi ero dimenticato di questa discussione. nel frattempo siamo in ferie proprio su Dugi Otok e abbiamo raccolto un sacco di informazioni foto e filmatini. Oggi siamo stati nudi sulla spiaggia di Baia Pantera con tessili sloveni vicini senza alcun problema anzi ci hanno calorosamente salutato quando siamo ripartiti col nostro catamarano gonfiabile a vela. Abbiamo scoperto che c'è una scogliera FKK autorizzata ufficialmente a BOZAVA proprio vicino alla fine del porto con bella pineta adiacente e mare molto bello allegherò foto su apposito Post dal momento che il mio potente PC non mi permette adesso di scaricare le foto.. Ciao.
sgp Inserito il - 27/06/2013 : 14:35:52
Ciao a tutti,
ho passato 8 giorni a Dugi Otok il giugno di due anni fa; ho girato tutte le spiagge dell'isola (che non sono tantissime) ed ho tenuto il costume solo su quella principale (se non ricordo male Sakarum) perché piena di famiglie, mentre sulle altre non ci sono mai stati problemi; pure a Veli Rat, dove c'è il faro, eravamo solo in due ma nessuno dei tessili ha manifestato problemi.
bobby Inserito il - 11/05/2013 : 21:33:46
lucrezio2009 ha scritto:

bobby ha scritto:

Grazie delle informazioni, sapevo che esiste un solo distributore di benzina a Zaglav ed un solo bancomat a Sali, però d'altra parte, la tranquillità e la mancanza di rumori della notte, è proprio quello che cerchiamo, vivendo nella caotica provincia di Brescia. Negli ultimi anni abbiamo dovuto sopportare durante i periodi di vacanza, discoteche sino alle 5 del mattino. Si perde così la bellezza di alzarzi prestissimo al mattino quando non c'è ancora la brezza ed il mare è in silenzio assoluto.
Suppongo che il nudismo non sia praticabile sulla bellissima spiaggia di Saharun, ritenuta la più bella dell'adriatico, e migliore anche delle belle spiagge dell'isola di Lefkada (Peloponeso-Grecia).
Col catamarano poi, anche se non si dovesse trovare una spiaggia, ci si può sempre sdraiare comodamente ! Il problema è la scorta di benzina da utilizzare per le bonacce, quando non si può andare a vela.
Saluti a tutti.

L'isola greca di Lefkada non sta nel Peloponeso (solo per la cronaca).
Buone vacanze naturiste.

Oh oh ho fatto proprio confusione con un viaggio successivo di vent'anni fa !!!
bobby Inserito il - 11/05/2013 : 21:31:46
Grazie.
Saluti Bobby
PaoloBolsena Inserito il - 11/05/2013 : 20:43:23
Olà ciao! Vai in un posto bellissimo, io sono stato non lontano da lì, sull'isola di Zut, un anno, e poi un po' più giu' (turismo Robinson) l'anno successivo.
Posso dirti che col gommone ci siamo mossi un po' ovunque e sono sempre stato nudo durante questi soggiorni (5 settimane in tutto), tutto il tempo, perché il livello di tolleranza è enorme (magari devi adattarti ad essere "avvistato" anche se i nudi son pochi, ma nessuno ci fa caso davvero). Noi poi cercavamo l'isolamento o quasi, anche la folla di barche a vela tendeva a darci fastidio, sebbene i nudi in barca si sprechino.

Sulle spiaggie che abbiamo frequentato tra le Kornat e Murter c'è sempre qualcuno che si spoglia, per non dire delle infinite calettine che abbiamo scoperto dove nessuno si sognerebbe di dirti qualcosa se stai nudo. Anzi, ora mi fai ricordare che una coppietta di una casa non lontano dalla nostra una mattina passando in barca a 50 metri circa da me ha commentato in modo sgradito ("là, ecco il nudista"). Inutile dire che erano italiani...

In generale in Croazia non mi farei troppi problemi, ho visto tutti in costume solo nelle spiaggette in cemento al centro di certe cittadine di mare.
lucrezio2009 Inserito il - 11/05/2013 : 14:11:15
bobby ha scritto:

Grazie delle informazioni, sapevo che esiste un solo distributore di benzina a Zaglav ed un solo bancomat a Sali, però d'altra parte, la tranquillità e la mancanza di rumori della notte, è proprio quello che cerchiamo, vivendo nella caotica provincia di Brescia. Negli ultimi anni abbiamo dovuto sopportare durante i periodi di vacanza, discoteche sino alle 5 del mattino. Si perde così la bellezza di alzarzi prestissimo al mattino quando non c'è ancora la brezza ed il mare è in silenzio assoluto.
Suppongo che il nudismo non sia praticabile sulla bellissima spiaggia di Saharun, ritenuta la più bella dell'adriatico, e migliore anche delle belle spiagge dell'isola di Lefkada (Peloponeso-Grecia).
Col catamarano poi, anche se non si dovesse trovare una spiaggia, ci si può sempre sdraiare comodamente ! Il problema è la scorta di benzina da utilizzare per le bonacce, quando non si può andare a vela.
Saluti a tutti.

L'isola greca di Lefkada non sta nel Peloponeso (solo per la cronaca).
Buone vacanze naturiste.
bobby Inserito il - 10/05/2013 : 21:11:10
Saluti a tutti.
Sigmund Inserito il - 10/05/2013 : 07:48:00
Ciao Bobby,
bene hai fatto a portare il catamarano perchè Dugi Otok è un isola davvero nemica dell'uomo. E questo è il suo bello.
Sono stato nel 2011 nel periodo di ferragosto e la presenza di turisti (ma anche di abitanti) è davvero ridotta anche per la scarsità di strutture. Quasi tutta la costa è rocciosa e impervia. Le spiagge e gli scogli balneabili sono davvero pochi, quelli raggiungibili da terra senza 4x4 sono ancora di meno. Il risultato è che le spiaggette comode e raggiugibili sono comunque quasi deserte: sei sei da solo di spogli, se hai compagnia ti regoli. Ti segnalo una spiaggetta incantevole e tranquilla proprio sotto Dragove e un'altra più ampia (forse la più adatta al naturismo) sul lato occidentale tra Dragove e Brbinj, l'ingresso alla strada che ti ci porta è quasi invisibile e la potresti scambiare per la via d'accesso un podere privato.
In generale è un'isola senza attrattive (a parte il parco di Telascica, che non è nulla di che), i negozi, i bar e le pompe di benzina si contano sulle dita di una mano. Quasi nessuno parla inglese o italiano e a mezzanotte è praticamente tutto chiuso. Ma se vuoi staccare dalla civiltà è probabilmente il posto più vicino all'Italia in cui farlo.

Saluti

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000