V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
nkdgabri |
Inserito il - 23/05/2013 : 19:29:22 Ciao a tutti. Io e la mia ragazza stiamo cominciando a pensare dove andare e cosa fare per le vacanze di quest'anno, presumibilmente, ahimè, a fine agosto e solo una settimana. Stavamo per questo pensando ad un campeggio naturista in Croazia; qui nascono le mie domande: premesso che sarebbe meglio non fare troppi chilometri, per cui rimanere in Istria e che non abbiamo esperienze simili per cui un camping misto tessili/nudisti potrebbe essere la soluzione perfetta, vedo che dei camping segnalati sul sito due non sono più naturisti e il migliore sembra essere il Valalta; il nostro problema è che però non possiamo prenotare con troppo anticipo per problemi organizzativi per cui non penso troveremo posto, per cui dovremo escludere anche questa ipotesi. Rimane qualcosa di valido in zona (che non ci siano da fare centinaia di km da trieste insomma, giusto per capirci, sia per una questione di tempi che di costi) viste le mie premesse? Cercando molto rapidamente in rete vedo che ce ne sono diversi, ma se qualcuno ha già provato almeno andiamo a colpo sicuro  |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
nkdgabri |
Inserito il - 23/05/2013 : 21:42:58 Grazie  Tengo il link a portata di mano che non si sa mai... semplificherebbe molto le cose quell'incontro  |
pieros_it |
Inserito il - 23/05/2013 : 21:37:02 | nkdgabri ha scritto:
uhm è sparito il commento di pieros... boh 
|
scusami, non mi ero accorto che avevi già risposto, e l'avevo tolto perchè avevi escluso a priori il valalta perchè potrete decidere solo all'ultimo minuto....cmq se può servirti ti rimetto il link cosi quando deciderete un tentativo conviene farlo per vedere se c'è posto http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=11533 |
nkdgabri |
Inserito il - 23/05/2013 : 21:33:12 uhm è sparito il commento di pieros... boh  |
nkdgabri |
Inserito il - 23/05/2013 : 21:30:39 Sarebbe veramente perfetto, ma la mia raga lavora fino a tutto luglio, poi non si sa (per ora)  |