V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Roby75 |
Inserito il - 27/05/2013 : 17:44:52 Fonte: http://www.veneziatoday.it/cronaca/villaggio-nudisti-pineta-jesolo-mare-27-maggio-2013.html
   .. Sarà pieno di tedeschi anche qui?
Che ne pensate a riguardo del villaggio? |
30 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
mauro67 |
Inserito il - 30/05/2013 : 16:58:17 | naturbz ha scritto:
| mauro67 ha scritto: ciao guarda, io sono 40 anni che conosco il mort....capisco che non sia comodo da raggiungere ma noi passiamo le ferie al campeggio (tessile purtroppo) del paese di eraclea e anche da quando è nato ns.figlio ci siamo comunque sempre andati....bici, zaino in spalla, ombrellone e ci siamo sempre goduti il posto. Chiaro che un campeggio con spiaggia naturista, bello, comodo e attrezzato è sicuramente meglio (piacerebbe anche a noi), e per questo dobbiamo contribuire che questo accada facendo anche un passo alla volta. Se tutti ci sediamo ad aspettare che ci venga preparata la pappa (con quel che abbiamo) e poi ci si lamenta perchè è una minestra e non una lasagna, mi viene da rovesciarti il piatto sulla testa, sperando anche che sia bella calda!!!
|
Se anziché andare al ristorante dove trovi la lasagna, continui ad andare al ristorante che è in grado di darti solo la minestra (magari allo stesso prezzo della lasagna!), quest'ultimo non sarà mai incentivato a cambiare. Fuor di metafora: se vai nel campeggio tessile e "ti accontenti", quel campeggio non penserà mai di "convertirsi" al naturismo... Tanto - penserà il gestore - i turisti naturisti vengono qui lo stesso! Sia ben chiaro: ben vengano le spiagge e gli spazi dedicati ai naturisti. In alcuni ci siamo stati e sono davvero bei posti (beati coloro che abitano nelle loro vicinanze). Ma una vera **vacanza naturista** è un'altra cosa!
|
..non è questione di incentivare...purtroppo è quello che può farti, ma se non gli diamo una mano, non riuscirà da solo a permettersi di offrirti una lasagna. E' facile andare all'estero (se puoi permetterti sempre il ristorante bello fai bene) e aspettare che qui i poveracci facciano i soldi con le promesse. Anche noi potremmo andare all'estero...magari non spesso, e mi accontento di un compromesso per sostenere i posti che vorrei vedersi trasformare in qualcosa di meglio. Per "quagliozzi" volevo dire che anche noi siamo stati in un campeggio naturista e sappiamo quanto sia bello. Non siamo così "assatanati" (perdonami il termine) e anche un bel campeggio tessile non ci disturba... |
mozartiano |
Inserito il - 30/05/2013 : 16:34:38 | mauro67 ha scritto: ciao guarda, io sono 40 anni che conosco il mort....capisco che non sia comodo da raggiungere ma noi passiamo le ferie al campeggio (tessile purtroppo) del paese di eraclea e anche da quando è nato ns.figlio ci siamo comunque sempre andati....bici, zaino in spalla, ombrellone e ci siamo sempre goduti il posto. Chiaro che un campeggio con spiaggia naturista, bello, comodo e attrezzato è sicuramente meglio (piacerebbe anche a noi), e per questo dobbiamo contribuire che questo accada facendo anche un passo alla volta. Se tutti ci sediamo ad aspettare che ci venga preparata la pappa (con quel che abbiamo) e poi ci si lamenta perchè è una minestra e non una lasagna, mi viene da rovesciarti il piatto sulla testa, sperando anche che sia bella calda!!!
|
Se anziché andare al ristorante dove trovi la lasagna, continui ad andare al ristorante che è in grado di darti solo la minestra (magari allo stesso prezzo della lasagna!), quest'ultimo non sarà mai incentivato a cambiare. Fuor di metafora: se vai nel campeggio tessile e "ti accontenti", quel campeggio non penserà mai di "convertirsi" al naturismo... Tanto - penserà il gestore - i turisti naturisti vengono qui lo stesso! Sia ben chiaro: ben vengano le spiagge e gli spazi dedicati ai naturisti. In alcuni ci siamo stati e sono davvero bei posti (beati coloro che abitano nelle loro vicinanze). Ma una vera **vacanza naturista** è un'altra cosa!
|
quagliozzi |
Inserito il - 30/05/2013 : 16:00:04 | mauro67 ha scritto: noi passiamo le ferie al campeggio (tessile purtroppo)
|
Piccolo OT: certo che per dei nudisti passare le ferie in un campeggio tessile dev'essere una vera e propria tortura... |
mauro67 |
Inserito il - 30/05/2013 : 15:24:43 | naturbz ha scritto:
| crazybetty75 ha scritto: per il resto sono stato un paio di volte al mort ma con moglie e tre figli mi è molto disagevole e per quanto bella e naturale che fosse capisci che avere una spiaggi così fine a se stessa ai naturisti serve a ben poco... ...... e ripeto non vuole dire che bisogna abbandonarlo ma anzi potenziarlo il mort come anche nuove strutture... più riccettive allora forse dopo si potranno ottenere altre autorizzazioni...
|
Condivido. Quando facciamo vacanza, mia moglie ed io vogliamo che sia naturista al 100% e questo risulta impossibile se accanto alla spiaggia/località naturista non esiste una struttura ricettiva naturista. Se dobbiamo andare in un campeggio tessile, poi prendere ogni giorno la macchina e fare una scarpinata per arrivare alla spiaggia, siamo costretti a dire "no, grazie". Una spiaggia tipo il Mort potrebbe andarci bene per una gita giornaliera, ma purtroppo abitiamo non proprio lì vicino e con una figlia piccola il viaggio di andata e ritorno in giornata diventa improponibile. Per questo guardiamo con molta speranza a quanto scritto dal giornalista de La nuova Venezia, ossia la possibilità che un campeggio nella Pineta di Jesolo si "converta" al naturismo (certo, bisognerà vedere i tempi e i modi...). Se questa idea andasse in porto, noi saremmo senz'altro ottimi clienti! 
|
ciao guarda, io sono 40 anni che conosco il mort....capisco che non sia comodo da raggiungere ma noi passiamo le ferie al campeggio (tessile purtroppo) del paese di eraclea e anche da quando è nato ns.figlio ci siamo comunque sempre andati....bici, zaino in spalla, ombrellone e ci siamo sempre goduti il posto. Chiaro che un campeggio con spiaggia naturista, bello, comodo e attrezzato è sicuramente meglio (piacerebbe anche a noi), e per questo dobbiamo contribuire che questo accada facendo anche un passo alla volta. Se tutti ci sediamo ad aspettare che ci venga preparata la pappa (con quel che abbiamo) e poi ci si lamenta perchè è una minestra e non una lasagna, mi viene da rovesciarti il piatto sulla testa, sperando anche che sia bella calda!!! |
mozartiano |
Inserito il - 30/05/2013 : 14:21:54 | crazybetty75 ha scritto: per il resto sono stato un paio di volte al mort ma con moglie e tre figli mi è molto disagevole e per quanto bella e naturale che fosse capisci che avere una spiaggi così fine a se stessa ai naturisti serve a ben poco... ...... e ripeto non vuole dire che bisogna abbandonarlo ma anzi potenziarlo il mort come anche nuove strutture... più riccettive allora forse dopo si potranno ottenere altre autorizzazioni...
|
Condivido. Quando facciamo vacanza, mia moglie ed io vogliamo che sia naturista al 100% e questo risulta impossibile se accanto alla spiaggia/località naturista non esiste una struttura ricettiva naturista. Se dobbiamo andare in un campeggio tessile, poi prendere ogni giorno la macchina e fare una scarpinata per arrivare alla spiaggia, siamo costretti a dire "no, grazie". Una spiaggia tipo il Mort potrebbe andarci bene per una gita giornaliera, ma purtroppo abitiamo non proprio lì vicino e con una figlia piccola il viaggio di andata e ritorno in giornata diventa improponibile. Per questo guardiamo con molta speranza a quanto scritto dal giornalista de La nuova Venezia, ossia la possibilità che un campeggio nella Pineta di Jesolo si "converta" al naturismo (certo, bisognerà vedere i tempi e i modi...). Se questa idea andasse in porto, noi saremmo senz'altro ottimi clienti!  |
asterix |
Inserito il - 30/05/2013 : 13:59:49 | crazybetty75 ha scritto: e ripeto non vuole dire che bisogna abbandonarlo ma anzi potenziarlo il mort come anche nuove strutture... più riccettive allora forse dopo si potranno ottenere altre autorizzazioni...
|
Mi chiedo sempre perchè in Italia nessun imprenditore abbia mai aperto un campeggio nudista o ne abbia convertito uno tessile. Forse perchè contrariamente a quanto pensiamo il nudismo "tira" poco, perchè da quanto si legge negli ultimi giorni, solo dopo i "suggerimenti" dell' ANAA, un campeggio jesolano abbia aperto gli occhi, ma non ancora spalancati. Questo forse dovrebbe farci riflettere. Certo però avere un tratto di spiaggia nudista confinante con altre spiagge tessili vorrebbe dire veramente essere in una sorta di circo con tanto di spettatori, altro che ANAA a vigilare... Ma non si può neanche chiedere ai turisti nord-europei di stare chiusi tutto il giorno in un campeggio se vogliono stare nudi, loro i campeggi nudisti li hanno gia, gli manca solo il mare. Ed inoltre non vorrei che semmai questo campeggio aprisse le porte al nudismo, quando si andrà a chiedere un pezzo di spiaggia nudista al sindato di Jesolo, lui non ci risponda: "Behh avete il vostro campeggio, cosa volete di più..." rmango dell'idea che se fosse stato veramente un sindaco filo-nudista avrebbe potuto rinnovare la concessione anno per anno al Mort. |
mauro67 |
Inserito il - 30/05/2013 : 13:47:35 e ripeto non vuole dire che bisogna abbandonarlo ma anzi potenziarlo il mort come anche nuove strutture... più riccettive allora forse dopo si potranno ottenere altre autorizzazioni...
ciao
[/quote] ...giusto cosa dici, ma dicendo che "piuttosto del mort per Bella che possa essere anche legalizzata ve la lascio pure e vado in una struttura ben organizzata anche oltre confine... Il mort senza servizi di tutti i generi compreso il beach volley non me ne faccio niente" non aiuta certo nessuno se non a far promozione alle strutture straniere. Il Mort che conosco da 40 anni è un posto davvero bello e in italia non trovi molto di meglio (e parlo di posti frequentati da così tanti naturisti). Sicuramente non è comodissimo per arrivarci, non ha strutture (docce, bagni campo da beach volley) ma io faccio di tutto per sostenerlo e non scappo all'estero aspettando di avere la pappa pronta. Se aspetti di avere una struttura 5 stelle con tutte le comodità del caso per sostenere il naturismo in italia, sai benissimo che invecchieranno anche i tuoi figli. Scusa lo sfogo, non ce l'ho con te, ma io sono abituato a fare e non solo a parlare (sarà l'origine o lo spirito alpino), e non sopporto le persone che invece che incoraggiare e sostenere chi ci prova, nonostante le limitazioni e le problematiche che ben conosciamo, critica o preferisce estraniarsi. Un abbraccio e buon naturismo Mauro e famiglia |
crazybetty75 |
Inserito il - 30/05/2013 : 13:07:27 | mauro67 ha scritto:
| crazybetty75 ha scritto:
Beh dite quel che volete cmq piuttosto del mort per Bella che possa essere anche legalizzata ve la lascio pure e vado in una struttura ben organizzata anche oltre confine...
Il mort senza servizi di tutti i generi compreso il beach volley non me ne faccio niente...

|
...meglio cosi, cosi abbiamo più spazio.... Ma sarà per il campo di beach volley che non si vuole contribuire (tra l'altro del posto) a far partire qualcosa di buono, o perchè come buona parte dei naturisti in italia ha paura di farsi beccare in casa dai vicini....??? Comunque tornando all'argomento principale, un grande applauso al lavoro fatto dalle associazioni nella speranza che questo sia finalmente l'INIZIO di qualcosa di buono. E' anche vero che nel frattempo al mort poteva essere concesso qualche permesso in più.... Non vorrei che servisse solo per spostare l'attenzione e per prendere tempo.
|
guarda per me personalmente dei vicini non me ne importa proprio niente guarda anche le foto profilo... se mi importasse magari metterei un cartone animato... senza voler accusare nessuno...
per il resto sono stato un paio di volte al mort ma con moglie e tre figli mi è molto disagevole e per quanto bella e naturale che fosse capisci che avere una spiaggi così fine a se stessa ai naturisti serve a ben poco... sinceramente mi sembra molto più ghettizzante una spiaggia che per arrivarci devo fare km a piedi in mezzo a bellissimi sentire (ma sempre km a piedi) per arrivare in una zona dove non trovo nulla se non il piacere di incontrare qualche amico, senza poter avere una doccia per togliermi il sale di dosso che mi da fastidio, senza poter fare "altro" se non dietro a qualche siepe o in acqua e per altro intendo cose estremamente naturali nulla di libidinoso, magari correndo anche di trovare dietro le siepi qualche ricercatore o speleologo non si sa di che cosa...
preferisco di gran lunga anche un centro termale in alto adige o altro dove posso tempo permettendo stare all'aria aperta nudo... ma se ho sete mi compro una bibita... tutto qua...
mi semrba che si parli troppo spesso del mort come di un paradiso terrestre... ricordo che nel paradiso terrestre c'erano almeno gli alberi da frutto... 
e ripeto non vuole dire che bisogna abbandonarlo ma anzi potenziarlo il mort come anche nuove strutture... più riccettive allora forse dopo si potranno ottenere altre autorizzazioni...
ciao
|
mauro67 |
Inserito il - 30/05/2013 : 12:16:10 | crazybetty75 ha scritto:
Beh dite quel che volete cmq piuttosto del mort per Bella che possa essere anche legalizzata ve la lascio pure e vado in una struttura ben organizzata anche oltre confine...
Il mort senza servizi di tutti i generi compreso il beach volley non me ne faccio niente...

|
...meglio cosi, cosi abbiamo più spazio.... Ma sarà per il campo di beach volley che non si vuole contribuire (tra l'altro del posto) a far partire qualcosa di buono, o perchè come buona parte dei naturisti in italia ha paura di farsi beccare in casa dai vicini....??? Comunque tornando all'argomento principale, un grande applauso al lavoro fatto dalle associazioni nella speranza che questo sia finalmente l'INIZIO di qualcosa di buono. E' anche vero che nel frattempo al mort poteva essere concesso qualche permesso in più.... Non vorrei che servisse solo per spostare l'attenzione e per prendere tempo. |
marcopolo56 |
Inserito il - 29/05/2013 : 22:32:53 E' giusto essere contenti della dichiarazione di un sindaco. I tempi normali delle amministrazioni nostrane ci dicono che noi sicuramente saremo a Valalta per altri 10 anni e poi si vedrà.
Non siamo alla prima pietra. Non sono arrivate nemmeno le obiezioni vere... |
Fede |
Inserito il - 29/05/2013 : 17:59:23 Speriamo che questa sia una scelta in più rispetto al Mort. Anche se fosse un'illusione, per me, non sarebbe una grande sofferenza se poi si trasformasse in una bufala. |
ConteMax |
Inserito il - 29/05/2013 : 12:13:43 Direi proprio di si. E quello che intendevo è che bisogna partire senza fare tanto gli schizzinosi. Una volta ottenuto qualcosa diventa molto più semplice correggerlo. Pretendere d'avere direttamente tutto perfetto, proprio come lo vogliamo rischia di far cadere la cosa per troppe problematiche.
Per me, andrebbe bene anche una spiaggia naturista nei giorni pari dalle 13 alle 16, intanto. Una volta che la gente comune capisce che il naturista non è un tipo strano, allora si può ottenere qualche ora in più, una vlta che si vede che il naturismo attira turismo, si possono chiedere anche i giorni dispari, poi magari i comuni faranno a gara er avere una spiaggia naturista, chissà. Ma in qualche modo, bisogna partire e dimostrare. |
mozartiano |
Inserito il - 29/05/2013 : 11:46:55 Vi segnalo un nuovo articolo apparso su La Nuova Venezia.
A me pare positivo, sia nei contenuti che nei toni.
http://nuovavenezia.gelocal.it/cronaca/2013/05/28/news/jesolo-vuole-la-spiaggia-naturista-1.7155736 |
jarod73 |
Inserito il - 29/05/2013 : 10:29:34 Sta morendo la parte FKK o anche la tessile? E' anche vero che molti stazionavano in zona tessile, ma poi al mare andavano nella parte naturista... |
asterix |
Inserito il - 29/05/2013 : 10:21:33 | ConteMax ha scritto:
Avete ragione. Meglio non avere niente come adesso, piuttosto che scendere a compromessi.
|
Scusa, ma il compromesso quale sarebbe? Forse che il comune di Jesolo identifichi una porzione di pineta da destinare al nudismo? Ok ma questo terreno è comunale o demaniale? Ma soprattutto una volta destinato occorre costruire i servizi, luce ed acqua per non parlare magari delle strade, poi occorre mantenerlo e recintarlo e chi paga tutto questo? Il comune di Jesolo mi pare difficile visto che non traerebbe nessun introito da questo a meno che non venga istituito un biglietto d'ingresso, tipo Oasi di Zello. Ma a questo punto tanto varrebbe che intervenisse un privato a costruire e qua torneremmo alla solita diattriba di avere una struttura non più libera, ma dove all'entrata può avvenire una certa selezione sugli ospiti. Ma se il nudismo è una fonte di guadagno come tutti noi pensiamo, perchè nessun privato costruisce una struttura nudista in Italia e perchè nessun campeggio tessile viene trasformato in nudista? Un valido esempio lo abbiamo avuto col campeggio del Dante, finchè c'era la spiaggia nudista andava alla grande ora che la spiaggia è sostanzialmente chiusa il campeggio sta morendo. |
ConteMax |
Inserito il - 29/05/2013 : 09:37:56 Avete ragione. Meglio non avere niente come adesso, piuttosto che scendere a compromessi. |
konobe83 |
Inserito il - 29/05/2013 : 02:03:27 la cosa mi lascia molto perplesso, è solo il dio denaro che può far cambiare il modo di pensare; senza nulla togliere all'iniziativa della associazione. Perche per prendere il sole liberamente devo rinchiudermi in una struttura privata?. Ma vedremo come va a finire. |
crazybetty75 |
Inserito il - 28/05/2013 : 23:42:14 Beh dite quel che volete cmq piuttosto del mort per Bella che possa essere anche legalizzata ve la lascio pure e vado in una struttura ben organizzata anche oltre confine...

|
asterix |
Inserito il - 28/05/2013 : 20:43:00 | Roby75 ha scritto:
GRANDISSIMA VITTORIA!!!!
La promessa del primo cittadino di Jesolo Zoggia in occasione della giornata ecologica dell'Anaa: "Nell'estate 2014 ci sarà un'area attrezzata con servizi per i naturisti". Che ne pensi? Sei d'accordo?
Sì, è giusto ci sia un'area attrezzata per il naturismo (345 voti) 76%
No, in spiaggia possono esserci anche famiglie e bambini: vanno tutelati (106 voti) 23%
Non so, non rispondo (5 voti) 1%
456 voti alle 20:17. Sondaggio aperto alle 11:22 del 27.05.2013
|
Ma vittoria di che? Quelle del sindaco son promesse appunto, se voleva far qualcosa poteva legalizzare l'Isola del Mort finchè era possibile. Poi ovvio che a questo sondaggio hanno risposto in gran parte nudisti che vorrebbero una spiaggia per loro, ai tessili che gli frega hanno gia migliaia di km di costa a loro disposizione. |
Roby75 |
Inserito il - 28/05/2013 : 20:20:57 | naturbz ha scritto:
Segnalo un sondaggio a proposito della decisione del sindaco di Jesolo: http://temi.repubblica.it/nuovavenezia-sondaggio/?pollId=3953
Curiosa la motivazione per il voto contrario: "No, in spiaggia possono esserci anche famiglie e bambini: vanno tutelati".
Siamo alle solite... E' come dire che non possono esserci "famiglie e bambini" naturisti... che il nudo è un qualcosa da cui i bambini devono essere "tutelati" (come se non fossero proprio i bambini ad essere felici di starsene nudi in spiaggia!)... e che sì, insomma, i naturisti si mettono nudi ma possono combinare chissà che etc. etc. Il pregiudizio di chi ha formulato le opzioni del sondaggio è evidente!
|
............... GRANDISSIMA VITTORIA!!!!
La promessa del primo cittadino di Jesolo Zoggia in occasione della giornata ecologica dell'Anaa: "Nell'estate 2014 ci sarà un'area attrezzata con servizi per i naturisti". Che ne pensi? Sei d'accordo?
Sì, è giusto ci sia un'area attrezzata per il naturismo (345 voti) 76%
No, in spiaggia possono esserci anche famiglie e bambini: vanno tutelati (106 voti) 23%
Non so, non rispondo (5 voti) 1%
456 voti alle 20:17. Sondaggio aperto alle 11:22 del 27.05.2013 |
Andrea vi |
Inserito il - 28/05/2013 : 20:01:40 non esiste e non può esistere struttura con accesso riservato all'acqua,è lì il punto dove qualche naturista che sarebbe meglio si limitasse a fare naturismo nel cesso di casa sua sta offrendo a quelli che protestano contro disneychannel perché Paperino è senza mutande e Paperopoli la nuova sodoma il modo di vietare il naturismo in Italia,può esistere solo una spiaggia dove si è autorizzati a stare nudi ma non si può pensare di controllare gli accessi e far entrare solo chi piace al capetto locale perché E'ILLEGALE |
asterix |
Inserito il - 28/05/2013 : 18:50:33 | ConteMax ha scritto:
Battaglia anche a costo di perdere tutto? Boh.....fate come credete.
Io personalmente, se ufficializzassero una struttura anche senza accesso "riservato" all'acqua, ne sarei ben felice. Poi gi sviluppi seguiranno.
Protestando sempre perchè non fanno come vorremmo, otterremo sempre e solo il fastidio della cittadinanza.
|
Scusa,ma cosa rischiamo di perdere? Il nudismo in Italia è ufficialmente fuori legge. Ma nessuno vieta che qualcuno riesca a comprarsi un pezzo di terreno e ne faccia un campeggio/struttura nudista, una sorta di club privè, questo non è vietato e lo dice anche il buon Ribò... |
ConteMax |
Inserito il - 28/05/2013 : 18:46:25 Battaglia anche a costo di perdere tutto? Boh.....fate come credete.
Io personalmente, se ufficializzassero una struttura anche senza accesso "riservato" all'acqua, ne sarei ben felice. Poi gi sviluppi seguiranno.
Protestando sempre perchè non fanno come vorremmo, otterremo sempre e solo il fastidio della cittadinanza. |
Andrea vi |
Inserito il - 28/05/2013 : 18:35:58 e ti pare una cosa da poco,la fruibilità e l'accesso alla battigia non sono obblighi solo in Italia ma in tutta la UE,però se passa che i naturisti possono praticare solo nei recinti sigillati e la battigia non si può sigillare nè ora nè mai va da se che il naturismo al mare in Italia sarà vietato,ma tutte le beghe successe a Ravenna non hanno insegnato niente? dobbiamo smetterla di trattare con persone che ci dicono che anche i naturisti hanno diritto ai loro spazi ma nei posti adatti perché per loro i posti adatti sono a est di Muggia o a ovest di Ventimiglia DOBBIAMO RIVENDICARE IL DIRITTO AD AVERE SPAZI PERCHE' LE SPIAGGE SONO ANCHE NOSTRE ED ABBIAMO DIRITTO AD AVERNE QUALCHE PEZZO PER NOI E BASTA,se poi vogliono oscurare facciano pure ma non deve essere una condizione perché in Europa non esiste |
ConteMax |
Inserito il - 28/05/2013 : 18:12:05 Siamo alle solite. MA perchè, anche quando c'è una parvenza di positività, bisogna trovare da criticare ed essere scontenti comunque?
Intanto se ne parla sui giornali. Intanto l'idea prende una connotazione. Poi se sarà vero, ci sarà una struttura ufficiale. Non si possono avere anche i pochi metri della battigia? E' la legge italiana, non una mania del sindaco o del parroco. Pensate che poi metteranno le torrette con le guardie armate per evitare che qualcuno passi quei tre metri per andare in acqua? Non vogliamo i recinti? Non vogliamo questo, non vogliamo quello.....
Secondo me, qualsiasi cosa arrivi sarebbe manna dal cielo. Bisogna iniziare e poi proseguire, non possiamo pretendere di avere tutto subito e tutto come piace a noi.....
|
asterix |
Inserito il - 28/05/2013 : 17:18:02 | Andrea vi ha scritto:
sembrava strano,da http://nuovavenezia.gelocal.it/cronaca/2013/05/26/news/giornata-ecologica-a-jesolo-i-naturisti-puntano-al-lido-1.7142797 "I naturisti resterebbero nel villaggio, aperto anche d'inverno, con una porzione di spiaggia, senza poter però, almeno per il momento, andare a fare il bagno completamente nudi in quanto la concessione non arriverebbe alla battigia che per legge non può essere chiusa o interrotta nel camminamento" complimenti all'anaa di cuore,avete partecipato alla campagna elettorale di uno che ci tollera ma solo nei recinti alti almeno 2 metri e vietati ai minori,a quando l'adesione all'udc?
|
Intanto gli hanno promesso addirittura un residence nudista, magari con un sole artificiale per star nudi all'aperto anche d'inverno, magari con la prossima ripulita di spiaggia e magari anche delle strade di Jesolo gli danno pure la concessione di fare il bagno nudi...d'inverno...   Jesolo ha un sindaco talmente filo nudista che invece che emettere un'ordinanza stagionale per poter star nudi al Mort da qua a quando decideranno di cementificarla, promette castelli in aria...nudisti ovviamente. Parlano tanto di aree nudiste a Jesolo, ma senza avere dati certi sulla frequentazione, quando basterebbe autorizzare stagionalmente la spiaggia del Mort per monitorare l'afflusso turistico ed economico e valutare se vale veramente la pena crerare una struttura apposita. |
Andrea vi |
Inserito il - 28/05/2013 : 16:47:49 sembrava strano,da http://nuovavenezia.gelocal.it/cronaca/2013/05/26/news/giornata-ecologica-a-jesolo-i-naturisti-puntano-al-lido-1.7142797 "I naturisti resterebbero nel villaggio, aperto anche d'inverno, con una porzione di spiaggia, senza poter però, almeno per il momento, andare a fare il bagno completamente nudi in quanto la concessione non arriverebbe alla battigia che per legge non può essere chiusa o interrotta nel camminamento" complimenti all'anaa di cuore,avete partecipato alla campagna elettorale di uno che ci tollera ma solo nei recinti alti almeno 2 metri e vietati ai minori,a quando l'adesione all'udc? |
Andrea vi |
Inserito il - 28/05/2013 : 12:00:55 curiosa?be io la definirei in altro modo:ipocrisia di chi accusa gli altri dei propri crimini |
mozartiano |
Inserito il - 28/05/2013 : 08:45:30 Segnalo un sondaggio a proposito della decisione del sindaco di Jesolo: http://temi.repubblica.it/nuovavenezia-sondaggio/?pollId=3953
Curiosa la motivazione per il voto contrario: "No, in spiaggia possono esserci anche famiglie e bambini: vanno tutelati".
Siamo alle solite... E' come dire che non possono esserci "famiglie e bambini" naturisti... che il nudo è un qualcosa da cui i bambini devono essere "tutelati" (come se non fossero proprio i bambini ad essere felici di starsene nudi in spiaggia!)... e che sì, insomma, i naturisti si mettono nudi ma possono combinare chissà che etc. etc. Il pregiudizio di chi ha formulato le opzioni del sondaggio è evidente! |
jarod73 |
Inserito il - 27/05/2013 : 20:32:44 SI,Si, ma qui n on si mette in dubbio l'ottima cosa e chi si è sbattuto immagino solo lontanamente quanto. Dico solo di stare attenti e vigili a non farsi trascinare dall'entusiasmo per rimaner fregati sul filo del rasoio. Ripeto per il resto ottimo risultato. |
|
|