V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
gerooo |
Inserito il - 04/06/2013 : 11:11:36 buongiorno a tutti!!:) quest'estate sarò in vacanza alle isole tremiti e mi chiedevo se nella zona fossero presenti dei posti naturisti, apparte le numerose calette dove praticarlo "individualmente", volevo sapere se ci sono zone dove poter fare anche due chiacchiere. grazie in anticipo a tutti :) |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
newentry |
Inserito il - 13/06/2013 : 15:32:30 | coppiabella ha scritto:
| Messaggio di gerooo
buongiorno a tutti!!:) quest'estate sarò in vacanza alle isole tremiti e mi chiedevo se nella zona fossero presenti dei posti naturisti, [...] :)
|
Noi ci siamo stati e le poche spiagge sono affollate da tessili. Abbiamo affittato un gommone e ci siamo trovati una caletta tutta x noi. Questa dovrebbe essere l'unica soluzione x chi va alle tremiti.
|
Anche io sono stato alle Tremiti ma devo concordare con coppiabella. Quella del gommone è l'unica soluzione |
coppiabella |
Inserito il - 13/06/2013 : 14:24:11 | Messaggio di gerooo
buongiorno a tutti!!:) quest'estate sarò in vacanza alle isole tremiti e mi chiedevo se nella zona fossero presenti dei posti naturisti, apparte le numerose calette dove praticarlo "individualmente", volevo sapere se ci sono zone dove poter fare anche due chiacchiere. grazie in anticipo a tutti :)
|
Noi ci siamo stati e le poche spiagge sono affollate da tessili. Abbiamo affittato un gommone e ci siamo trovati una caletta tutta x noi. Questa dovrebbe essere l'unica soluzione x chi va alle tremiti. |
pieros_it |
Inserito il - 04/06/2013 : 11:39:42 perchè non ti presenti intanto nella apposita sezione cosi magari è più facile anche fare nuove amicizie e ricevere i consigli che chiedi: http://www.inudisti.it/forum/forum.asp?FORUM_ID=56 |