Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 La Chiappa 2013

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
silvy_mike Inserito il - 25/06/2013 : 15:14:25
Salve, questa estate, "purtroppo ad agosto", stavamo pensando di andare al camping La Chiappa in tenda...
C'è qualcuno che può fornire notizie aggiornate? molte che si trovano sono risalenti max a 2010/2011.
La struttura come si presenta? specie servizi igienici etc...
La spiaggia del campeggio è semper ultra-affollata?
Si può trovare posto in agosto, senza prenotare ma arrivano il 7 ?
Insomma, grazie a chiunque ha informazioni aggiornate...

5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
CLAUDIO_AT Inserito il - 27/06/2013 : 09:06:59
X DEMIS: noi arriviamo il 9...tenda ferrino blu a 4 posti e multipla color mattone...se riusciamo a beccarci bel volentieri x il bicchiere di mirto....
e soprattutto grazie per il consiglio....eviteremo i posti sotto il bar e il faro

X TOIO: se ho capito bene la collina ripara dal mistral...quindi è bene evitare forse di stare troppo in cima con la tenda. Dopo "l'avventura" dello scorso anno a s.tropez temo di + il mistral di un giorno interotto di pioggia

grazie a tutti
toio56 Inserito il - 26/06/2013 : 20:03:28
quando tira mistral la Chiappa è riparata ed anche il mare davanti risulta teso e senza onde.
Di sera può fare anche piuttosto fresco anche in agosto ma vento forte da disturbare il soggiorno non ne ho mai trovato.
Noi non soggiorniamo più alla chiappa ma torniamo spesso a trovare molti amici.
Alcuni blocchi di servizi sono stati rinnovati di recente.
La spiaggia davanti alla piscina è sempre la più piena ma mi pare eccessivo parlare di affollamento anche in agosto.
In periodo di crisi come questo non dovresti trovare difficoltà a trovar posto per una tenda ma se sei sicuro di andarci, prenotare non ti costa nulla in più
DEMIS Inserito il - 26/06/2013 : 17:31:47
se x voi non è un problema..io con amica andiamo dal 1 al 11 luglio, in camper, x chi volesse aggregarsi e bere un bicchiere di buon mirto (bianco lo consiglio), si faccia avanti. comunque la zona ventosa è quella del bar sotto il faro...x il resto cè pure discoteca, pardon bistrot..dove si balla. altre info? chiedete..prima di sabato!!!
bayron Inserito il - 26/06/2013 : 15:43:28
CLAUDIO_AT ha scritto:

ciaoo
mi sembra che la zona camping sia su una collinetta

Perfettamente vero, il campeggio si sviluppa alla base di una collinetta. Noi abbiamo trovato serate con brezza che rendeva piacevolissimo restare a far due chiacchiere all'esterno della tenda. Alcuni vicini ci consigliarono di picchettare bene la tenda poiché a volte in quella zona il vento si alza deciso.
CLAUDIO_AT Inserito il - 26/06/2013 : 15:27:41
ciaoo
anche io e la mia fidanzata saremo a "la chiappa"
dal 9 al 18 luglio
abbiamo prenotato tanto non costa nulla oltre alla caparra

andremo anche noi in tenda

piuttosto la mia preoccupazione è: c'è molto vento??? è la prima volta che andiamo e dalle foto mi sembra che la zona camping sia su una collinetta. Forse è bene cercare di non mettere la tenda troppo vicino al mare?? anche se nelle foto del campeggio si vedono tende sistemate quasi in spiaggia. L'anno scorso vicino s.tropez poco ci mancava che la portasse via il mistral

se qualcuno mi può informare a riguardo gli sono molto grato
grazie

Claudio

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000