| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| cantastorie |
Inserito il - 01/07/2013 : 16:51:17 ciao a tutti! girando qua e la ho letto che vicino senigallia ci dovrebbe essere una spiaggia sulla foce del fiume cesano,dove si può star nudi senza problemi,qualche giorno fa passavo di la e mi sono fermato per dare un'occhiata...ma la spiaggia è quel fazzoletto di arenile davanti alla foce del fiume fra uno stabilimento con ombrelloni e un altro? spero mi sia sbagliato,perchè a dire la verità sono rimasto un pò deluso! se qualcuno sa darmi delle informazioni in più....grazie!!! |
| 4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| matteone |
Inserito il - 04/07/2013 : 22:51:35 | siman ha scritto: Immagine:
|
Questo fotomontaggio me l'ero perso,,,,,

|
| Andrea vi |
Inserito il - 02/07/2013 : 15:31:02 | a_fenice ha scritto:
che pretendevi, una spiaggia tipo Lido di Dante? Le spiagge nudiste italiane son tutte lunghe pochissimo, solo Lido ERA grande (purtroppo è passata da circa 8 km, a 400 metri in 6 anni, sigh, allineandosi a tutte le altre).
|
no Max resta la legge a cui siamo abituati:750m e 1500 dal 16 luglio |
| cantastorie |
Inserito il - 02/07/2013 : 14:44:45 grazie! ...non mi aspettavo un'altro "dante",ma quello che mi chiedevo era come potessero "convivere" i "tessili" essendo così vicini! al dante ci sono stato un paio di volte e mi era piaciuto,ma vivendo vicino ancona vado ai piedi del monte conero "alla vela" un posto bellissimo,ma un pò "scomodo" da raggiungere,visto che la mia compagnia non ama "arrampicarsi" volevo trovare una spiaggia in zona dove poter portare anche lei e la prole...ciao! |
| a_fenice |
Inserito il - 01/07/2013 : 17:31:33 che pretendevi, una spiaggia tipo Lido di Dante? Le spiagge nudiste italiane son tutte lunghe pochissimo, solo Lido ERA grande (purtroppo è passata da circa 8 km, a 400 metri in 6 anni, sigh, allineandosi a tutte le altre).
Si slava qualche spiaggia sicula, ma solo per non initeresse turistico e perchè non ci sono abitazioni. |
|
|