| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Ste84 |
Inserito il - 01/07/2013 : 22:06:58 Inserito il - 01/07/2013 : 22:02:10 Ragazzi sono nuovo del forum, pratico nudismo di rado perché da queste parte è quasi impossibile ... L'unica struttura in Campania che conosco è il parco termale Afrodite di Sant'Angelo (Ischia) che dedica una zona al naturismo ma con un po' troppi curiosi ...
Non so se questa sia la sezione giusta ma vorrei segnalarvi la villa di un amico, unica nel suo genere, che da quest'anno ha deciso di mettere in fitto!
Si tratta ti una villa a Forio (Ischia) per 12 persone di oltre 500mq interni e 5000 ma di giardino sul mare con piscina di acqua di mare, jacuzzi, sauna, bagno turco, biliardo ... Ma sopratutto tanta privacy! La struttura è totalmente isolata il che permette di godere della piscina, prendere il sole liberamente, inoltre si può scendere agli scogli di Zaro direttamente dalla casa e senza indossare vestiti inquanto si può accedere direttamente dal giardino. Per chi nn lo sapesse gli scogli di Zaro sono da sempre meta per nudisti!
So che ha disponibilità dall'ultima di agosto e che il prezzo è ottimo, appena posso vi posto il link della villa con foto, descrizione e prezzi
Spero vi possa interessare e per qualsiasi cosa chiedete pure
|
| 9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| siman |
Inserito il - 02/07/2013 : 17:12:37
Che strano....non vengono proposti banner per la pagina del forum? |
| Marcolino |
Inserito il - 02/07/2013 : 17:02:44 Se poi il tuo amico e' anche interessato ad avviare una convenzione con l'associazione naturista italiana indicagli di andare su naturismoanita.it e inoltrare un contatto dall'aposita funzionalita'.
Salutoni, Marcolino |
| Emanuele Cinelli |
Inserito il - 02/07/2013 : 07:00:00 Qui tutte le informazioni sulla sponsorizzazione del sito
Qui per mettersi in contatto con il webmaster
. |
| a_fenice |
Inserito il - 01/07/2013 : 23:28:44 prende contatti col webmaster, e a seconda di cosa vuol fare, per quanto tempo etc, cambia il prezzo. Ma gli accordi li prende direttamente con lui.
Vedi altri esempi che son già in home page del sito. |
| Ste84 |
Inserito il - 01/07/2013 : 22:59:50 Beh non è mia intenzione: 1) perché la casa nn è mia purtroppo percui neanche il ricavato :P 2) perché so che si sta attivando per pubblicizzarla
Ma nel caso volesse pubblicizzarla sul vs sito potrebbe farlo? Quanto costerebbe e come funziona la cosa? |
| a_fenice |
Inserito il - 01/07/2013 : 22:51:40 la proposta l'hai fatta, e già è al limite di regolamento. Chi sarà interessato ti contatterà, Non mettere dati indicativi (prezzi, indirizzi o telefoni) altrimenti, essendo fuori regola, saranno cancellati. Il sito, per promozioni commerciali, prevede che l'utente interessato debba diventare sponsor, cioè pagare una piccola quota a sostegno delle spese del sito. |
| Ste84 |
Inserito il - 01/07/2013 : 22:49:44 Avete ragione sul presentarsi, lo faccio subito non avevo visto la sezione e sono poco pratico di forum...
Per il regolamento avevo letto ma nn volevo fosse "pubblicità" ma darne notizia, è da anni che cerco dove praticare nudismo in Campania e sopratutto al mare e no appena ho saputo l'ho condiviso 
Non a caso nn ho postato il nome ne foto della villa ma vi giuro che nn ne ho mai viste di simili, sembra di stare in un isola deserta |
| itaindo |
Inserito il - 01/07/2013 : 22:41:44 e dare un'occhiatina al regolamento,magari  |
| pieros_it |
Inserito il - 01/07/2013 : 22:14:54 oltre a fare l'agente immobiliare per conto del tuo amico, potresti anche presentarti a tutti noi nella apposita sezione del forum... http://www.inudisti.it/forum/forum.asp?FORUM_ID=56 |