| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| ico78 |
Inserito il - 02/07/2013 : 11:50:00 Ciao a tutti, dal prossimo lunedì io e la mia ragazza ci regaliamo una settimana in corsica. E' un'isola che ho amato e amo molto di cui ho uno splendido ricordo ... però è dal 2006 che non ci vado e leggendo qua e la ho visto che l'isola che io ricordavo essere una vero paradiso "clothing-optional" forse non è più così 
L'idea è quello di fare l'intero giro dell'isola ... pernotteremo a Algajola, a Calvì, e a Porto Vecchio. C'è qualcuno che mi sa indicare le spiagge in cui è possibile fare nudismo vicino a queste località?
|
| 7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| ico78 |
Inserito il - 04/07/2013 : 09:39:19 | Andrea vi ha scritto: non ti conviene andare alla spiaggia della chiappa,dalle parti di Portovecchio vai alla spiaggia chiamata tahiti plage che è vicino alla chiappa o a Villata a S.Lucie de Portovecchio
|
Grazie infinite Andrea!!! |
| Andrea vi |
Inserito il - 04/07/2013 : 05:39:26 | ico78 ha scritto:
| CLAUDIO_AT ha scritto:
io e la mia ragazza saremo a La Chiappa dal 9 al 18 luglio
|
Ciao Claudio, noi pernottiamo a 11km da Porto Vecchio il 10 e l'11 luglio ... sai se a La Chiappa è possibile fare l'ingresso giornaliero per usufruire solo della spiaggia?
|
non ti conviene andare alla spiaggia della chiappa,dalle parti di Portovecchio vai alla spiaggia chiamata tahiti plage che è vicino alla chiappa o a Villata a S.Lucie de Portovecchio |
| CLAUDIO_AT |
Inserito il - 04/07/2013 : 00:25:37 mi dispiace...è la prima volta che vado |
| ico78 |
Inserito il - 03/07/2013 : 08:35:11 | CLAUDIO_AT ha scritto:
io e la mia ragazza saremo a La Chiappa dal 9 al 18 luglio
|
Ciao Claudio, noi pernottiamo a 11km da Porto Vecchio il 10 e l'11 luglio ... sai se a La Chiappa è possibile fare l'ingresso giornaliero per usufruire solo della spiaggia? |
| ico78 |
Inserito il - 03/07/2013 : 08:33:38 | bayron ha scritto:
Ho fatto lo stesso tipo di vacanza due anni fa (con qualche sosta in più), io non ho avuto quasi nessun problema a spogliarmi ovunque. Algajola non la ricordo, in zona Calvi ho trovato due distinte spiaggette con diversi nudisti, a Porto Vecchio c'è il campeggio La Chiappa pulito non troppo caro ben ombreggiato.
|
Grazie Bayron, ciò che scrivi mi rincuora: ho il ricordo della corsica come di una isola dove si sta nudi senza problemi ovunque, leggendo qua e la in rete mi era parso che però la cosa ora fosse un pò diversa ... leggerti invece mi conferma che potremmo fare la nostra vacanza nudista senza alcun problema. Grazie infinite! |
| CLAUDIO_AT |
Inserito il - 02/07/2013 : 23:01:33 io e la mia ragazza saremo a La Chiappa dal 9 al 18 luglio |
| bayron |
Inserito il - 02/07/2013 : 16:24:05 Ho fatto lo stesso tipo di vacanza due anni fa (con qualche sosta in più), io non ho avuto quasi nessun problema a spogliarmi ovunque. Algajola non la ricordo, in zona Calvi ho trovato due distinte spiaggette con diversi nudisti, a Porto Vecchio c'è il campeggio La Chiappa pulito non troppo caro ben ombreggiato. |