Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Germania: Langener Waldsee

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
natourista Inserito il - 02/07/2013 : 17:15:10
Ciao a tutti,
volevo solo condividere con voi le mie opinioni su questo sito, che ho recentemente visitato.
Si tratta di un lago artificiale nella regione dell'Assia (Hessen), in Germania, poco a sud di Francoforte sul Meno.
L'entrata costa 3,50 euro a persona + 3 euro per l'auto.
Dopo l'ampio parcheggio (ma ci si può arrivare anche da Langen in autobus), si apre la zona tessile dotata di docce, wc e bar, il tutto piuttosto pulito (per essere in Germania... ). La zona tessile è molto ampia, con una spiaggia di sabbia (non so esattamente cosa sia, non era sabbia fine) e varie attività, tra cui campi da beach volley e una specie di scacchiera umana. C'è anche un'area camping.
L'area nudista è facilmente accessibile, riparata da un'alta staccionata. Subito si trova il bar con la zona spogliatoi. Poi si apre l'area prendisole, molto verde, con diversi alberi a fare ombra e alcuni tendoni che funzionano da ombrelloni comuni.
In acqua la zona mare tessile è separata da un cordone di boe, e riservato a noi che ci vestiamo come mamma ci ha fatti c'è un isolotto galleggiante (non saprei come definirlo) dove prendere il sole circondati dall'acqua.
La zona è tranquilla e anche se il panorama non è dei migliori è un toccasana per chi vive o si trova da queste parti in estate. La vista dalla nostra spiaggia è comunque migliore rispetto a quella tessile, che in lontananza può osservare il lavoro di quella che credo sia una cava industriale o una cosa del genere... Noi in lontananza vediamo una strada, ma per il resto molto molto verde.
La zona è tranquilla, dicevo, e (cosa per me molto importante) c'è rispetto in ogni momento e in ogni punto della struttura, da parte di nudisti e non.
Una signora (in un inglese perfetto, lingua che si può tranquillamente parlare in tutta la struttura, con addetti e bagnanti) mi ha raccontato che ci va da anni con il marito e che è il posto preferito da queste parti da chi vuole una giornata di relax e di evasione che non preveda la calca dei vari "bad" di queste parti. Posso confermare!
E poi, nei dintorni c'è davvero molto verde, boschi e aree per picnic e camping. Non è certo un paradiso, come dicevo, ma per una giornata diversa dalla monotonia cittadina è sicuramente da consigliare.
Chi viaggia da queste parti, se ha un giorno libero venga pure a dare un'occhiata e non se ne pentirà.
Mi spiace di non riuscire a partecipare più attivamente a questo bel sito, ma spero di essermi fatto almeno un po' perdonare con questa "recensione".
Ciao a tutti!

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000