V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Abbronzatissimo |
Inserito il - 22/09/2013 : 17:48:12 Domenica vorrei andare con Abbronzatissima agli scogli dei Sassi Neri, la parte estrema a nord della spiaggia, per togliermi il costume: sarò tollerato o verrò multato?
E comunque, quant'è la multa che dà il Comune dopo la sua fatidica Fatwa antinaturista del 2004?
Grazie |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Abbronzatissimo |
Inserito il - 23/09/2013 : 02:06:22 Grazie infinite!
Mi hai messo quel po' di fiducia che necessitavo.
E' probabile che porterò con me un asciugamano del bidet per coprire la sola "zona inguinale", sì da non turbare eventuali "malintenzionati del pudore" che dovessi ritrovarmi di fronte :-D
Inoltre studierò una via di fuga a nuoto verso nord per sfuggire alla eventuale multa.
Certo che 516 euri sono .... c _ _ _ i! :-DDDDDDDDD
Grazie ancora, ciao |
sassineri |
Inserito il - 22/09/2013 : 21:24:40 | Messaggio di Abbronzatissimo
Domenica vorrei andare con Abbronzatissima agli scogli dei Sassi Neri, la parte estrema a nord della spiaggia, per togliermi il costume: sarò tollerato o verrò multato?
E comunque, quant'è la multa che dà il Comune dopo la sua fatidica Fatwa antinaturista del 2004?
Grazie
|
Andate tranquilli, mai sentito di multe da fonti attendibili, ma solo da voci "da ombrellone" che parlano di attacchi dal mare tipo sbarco in Normandia :-D. Se in passato qualcosa è successo è stato a qualche incauto che si mette vicino ai chioschi, ma se andate come dici nella parte più a nord.... figuriamoci chi ci arriva fin lassù :-) Approfittate di questo periodo che per il Conero è uno dei migliori. Comunque la multa, come da cartello è di 516 euro. Fateci sapere come è andata. Ciao |
|
|