V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
cettyemarco |
Inserito il - 30/09/2013 : 22:28:06 sabato siamo stati a torresalsa avevamo accanto un sognore che mi ha chiesto di guardare il suo zainetto per un po visto che doveva fare una passegiata e poi un ragazzo al quale ho chiesto indicazioni per la scala dei turchi e poi ho fatto un po di strada assieme chi erano sono qua? |
29 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
giovani8789 |
Inserito il - 07/10/2013 : 10:59:18 | Moretto65 ha scritto:
Condivido anch'io alla perfezione..... il rispetto verso gli altri deve essere univoco indistintamente!!!!!!!...... il naturismo è anche una gioia di convivenza e di amicizia nel rispetto reciproco comune.... non esistono ne belli ne brutti quando c'è rispetto!!!!!! 
|
appunto... siamo qui per condividerla l'esperienza naturista... nessuna distinzione: gay, etero, giovani, meno giovani.... rispetto in primis!! |
Moretto65 |
Inserito il - 05/10/2013 : 12:13:53 Condivido anch'io alla perfezione..... il rispetto verso gli altri deve essere univoco indistintamente!!!!!!!...... il naturismo è anche una gioia di convivenza e di amicizia nel rispetto reciproco comune.... non esistono ne belli ne brutti quando c'è rispetto!!!!!!  |
pieros_it |
Inserito il - 05/10/2013 : 11:12:52 | giovani8789 ha scritto:
| cettyemarco ha scritto:
non ho detto che i gay sono porci , ho detto che frequentata da molti gay che fano di tutto e di più!
|
questo l'avevamo già capito... ma se una coppia uomo/donna fa lo stesso, allora va bene tutto solo perchè coppia? l'esibizionismo va condannato a prescindere che siano gay o coppie... qui si parla di nudismo e naturismo e non di altro... è questo che deve essere sottolineato non il comportamento legato all'orientamento sessuale
|
ecco....vedo che almeno voi avete capito il mio intervento e mi fa piacere che lo condividete in pieno... |
giovani8789 |
Inserito il - 05/10/2013 : 10:53:58 | cettyemarco ha scritto:
non ho detto che i gay sono porci , ho detto che frequentata da molti gay che fano di tutto e di più!
|
questo l'avevamo già capito... ma se una coppia uomo/donna fa lo stesso, allora va bene tutto solo perchè coppia? l'esibizionismo va condannato a prescindere che siano gay o coppie... qui si parla di nudismo e naturismo e non di altro... è questo che deve essere sottolineato non il comportamento legato all'orientamento sessuale |
cettyemarco |
Inserito il - 04/10/2013 : 22:09:45 non ho detto che i gay sono porci , ho detto che frequentata da molti gay che fano di tutto e di più! |
giovani8789 |
Inserito il - 04/10/2013 : 17:42:56 [quote] e date un pò di peso alle parole
concordo... ma sosteniamo la buona fede delle parole scritte da cettyemarco che magari avranno la possibilità di dimostrarla qui e in altre discussioni con i loro interventi!
|
pieros_it |
Inserito il - 04/10/2013 : 15:16:04 | giovani8789 ha scritto:
| Moretto65 ha scritto:
Mi preme sottolineare che sia io che mia moglie abbiamo conosciuto molti gay..... tutte persone di una correttezza e simpatia unica!!!!..... nemmeno certe coppie etero hanno la delicatezza e l'educazione di queste persone...... chi è un pervertito o irrispettoso in un luogo pubblico non lo si distingue di sicuro ne dal sesso o il suo orientamento!!!!!..... garantito  
|
comunque credo che cettyemarco non volessero discrimanare i gay ma hanno evidenziato un fatto rlativamente alle loro esperienze..
|
beh, lo spero anche io che non volessero discriminare i gay....fatto sta che con la loro frase lo hanno fatto e anche con la successiva risposta al mio appunto....
dire che una spiaggia è mal vista perchè frequentata da maniaci e gay è molto molto offensivo!!! soffermatevi un pò di più su ciò che scrivete, e date un pò di peso alle parole!
|
giovani8789 |
Inserito il - 04/10/2013 : 14:22:35 | Moretto65 ha scritto:
Mi preme sottolineare che sia io che mia moglie abbiamo conosciuto molti gay..... tutte persone di una correttezza e simpatia unica!!!!..... nemmeno certe coppie etero hanno la delicatezza e l'educazione di queste persone...... chi è un pervertito o irrispettoso in un luogo pubblico non lo si distingue di sicuro ne dal sesso o il suo orientamento!!!!!..... garantito  
|
siamo perfettamente d'accordo, questo concetto esprime chiaramente la realtà dei fatti... pervertiti, esibizionisti e invadenti prescindono dall'orientamento sessuale... comunque credo che cettyemarco non volessero discrimanare i gay ma hanno evidenziato un fatto rlativamente alle loro esperienze.. dai ragazzi non datela vinta a loro ma prendiamoci noi questi spazi.. da veri naturisti! |
Moretto65 |
Inserito il - 04/10/2013 : 03:13:52 Mi preme sottolineare che sia io che mia moglie abbiamo conosciuto molti gay..... tutte persone di una correttezza e simpatia unica!!!!..... nemmeno certe coppie etero hanno la delicatezza e l'educazione di queste persone...... chi è un pervertito o irrispettoso in un luogo pubblico non lo si distingue di sicuro ne dal sesso o il suo orientamento!!!!!..... garantito   |
pieros_it |
Inserito il - 03/10/2013 : 23:22:54 | cettyemarco ha scritto:
Pieros allora i gay li vedi mentre si fanno a vicenda rapporti orali , non è il massimo no?
|
quelli sono porci e basta....non c'entra niente l'essere gay o meno....ci sono spiagge dove ci sono le coppie etero che si esibiscono e fanno spettacolini....ma non è giusto accostare una categoria sessuale a un comportamento irrispettoso....se c'è gente che fa esibizioni sessuali pubblicamente dove non è gradito beh, sono solo persone poco rispettose e volgari, ma non tutti i gay sono cosi.....anzi.....cosi come non tutte le coppie etero sono esibizioniste!
quindi state attenti a non usare con leggerezza certe espressioni, perchè rischiate di essere offensivi e maleducati voi, verso tutti i gay educati e rispettosi, che si vedono etichettare solo per quei pochi porci, e si vedono etichettare, lasciamelo dire, anche per la leggerezza di chi come te fa di tutta l'erba un fascio.... |
cettyemarco |
Inserito il - 03/10/2013 : 22:36:36 Pieros allora i gay li vedi mentre si fanno a vicenda rapporti orali , non è il massimo no? |
pieros_it |
Inserito il - 03/10/2013 : 10:50:51 | cettyemarco ha scritto:
capo gallo è bello per chi come noi è di Palermo , ma sappiamo che ci sono molti maniaci o gay è vero?
|
vada per i maniaci, che penso diano fastidio a tutti....ma il fatto che sia frequentata da gay non vedo che problema possa dare!!!! la cosa importante è che sia frequentata da gente seria, che poi siano gay o etero o indecisi.....a voi che vi frega? |
giovani8789 |
Inserito il - 03/10/2013 : 10:33:25 è chiaro che non si passa inosservati... ma ne vale la pena rovinarsi la giornata per uno o due che ti fissano? ci sono spiagge dove si sta più tranquilli, questo è vero, ma se non si ha la possibilità di andarci, noi nn ci neghiamo di andare altrove solo perchè popolata da guardoni! Ignorandoli arriveranno pure a spostarsi |
cettyemarco |
Inserito il - 02/10/2013 : 20:39:51 infatti stessa cosa io , anche perché cetty non passa inosservata per via del seno
|
Moretto65 |
Inserito il - 02/10/2013 : 20:30:47 ...... ignorarli appunto è l'arma migliore per allontanare questa gente e restare tranquilli..... riuscissi a farlo capire a mia moglie!!!!!!! |
giovani8789 |
Inserito il - 02/10/2013 : 16:00:26 | cettyemarco ha scritto:
capo gallo è bello per chi come noi è di Palermo , ma sappiamo che ci sono molti maniaci o gay è vero?
|
bè... devo dire che ci sono parecchi guardoni.... ed essendo noi l'unica coppia qualcuno intorno l'avevamo... dobbiamo riconoscere che nn sono stati invadenti, ci fissavano ma ignorandoli ci siamo comunque goduti la giornata...  |
cettyemarco |
Inserito il - 02/10/2013 : 15:08:48 capo gallo è bello per chi come noi è di Palermo , ma sappiamo che ci sono molti maniaci o gay è vero? |
tommaso_firenze |
Inserito il - 02/10/2013 : 14:24:59 Bellissimo Posto!!! Beati voi...qui nel w.e. diluviava!!!
Tommy |
giovani8789 |
Inserito il - 02/10/2013 : 10:17:16
Immagine:
 254,6 KB
Immagine:
 231,37 KB
Capo Gallo |
giovani8789 |
Inserito il - 02/10/2013 : 09:55:48 Capo gallo è un bellissimo posto, tutto scogliera, ma per praticare noi preferiamo, dopo torre, la foce del platani e il casello 41... spiagge tranquille già in luglio e agosto.. peccato per la strada se no andremmo anche in questo periodo a torre... speriamo che il tempo tenga e che ci faccia godere ancora un po di natura |
Moretto65 |
Inserito il - 02/10/2013 : 01:58:06 ..... ehm.... dimenticavo..... le foto rimpiccioliscile un po'..... per aprire la pagina di questo argomento non basta un cinemascope!!!!  |
Moretto65 |
Inserito il - 02/10/2013 : 01:56:32 Infatti dopo le piogge in questi periodi si sconsiglia calorosamente di andarci.... siamo ad ottobre daltronde e malgrado sia ancora caldo estivo, nella zona interna è facile si formino degli acquitrigni e la strada sia impraticabile...... perchè non andate.... tipo.... Selinunte?.... non sono mai stato in questo periodo per sono lontano purtroppo, ma.... la zona del casello 41 e anche la foce del Belìce credo siano tranquilli per il naturismo in questo periodo e soprattutto più facile da raggiungere.... non voglio credere ci sia ancora via vai di tessili!!!!!!! |
cettyemarco |
Inserito il - 01/10/2013 : 23:06:17 Raccontate come e capo gallo noi mai stati
|
giovani8789 |
Inserito il - 01/10/2013 : 15:58:38 immaginavamo il problema della strada... anzi è una fortuna che non siete rimasti bloccati... noi siamo stati domenica a capo gallo... bella giornata ma niente a che vedere con Torre... |
cettyemarco |
Inserito il - 01/10/2013 : 15:35:19
Immagine:
 238,9 KB |
cettyemarco |
Inserito il - 01/10/2013 : 15:33:02
Immagine:
 261,64 KB |
cettyemarco |
Inserito il - 01/10/2013 : 15:28:22 non è successo , cmq denuncio pure il fatto che la strada è davvero pessima ! |
Moretto65 |
Inserito il - 01/10/2013 : 12:21:43 Chiacchierando chiacchierando viene sempre spontaneo domandare alle persone che conosci se fanno parte ad associazioni o sono iscritti in community e forum su internet..... noi lo facciamo sempre e a volte riceviamo risposte negative, in altre occasioni invece ci riscopriamo iscritti in una stessa community o partecipi ad uno stesso forum di discussione, fermo restando il nostro invito eventualmente ad iscriversi,..... basta chiedere.... chiacchierando daltronde viene spontaneo, ma qui.... credo sia un bel po' difficile!!!!...... in bocca al lupo.... magari senza saperlo vi siete messi a chiacchierare con qualcuno che frequenta anche questo forum....... ;)
|
pieros_it |
Inserito il - 30/09/2013 : 23:20:34 | Messaggio di cettyemarco ho fatto un po di strada assieme chi erano sono qua?
|
....beh, ci hai anche fatto un pò di strada assieme e non ti è venuto di chiederglielo direttamente?  |