V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Marcolino |
Inserito il - 09/10/2013 : 19:17:05          
Con profonda tristezza e dispiacere comunico al forum che e' di ieri la notizia ufficiale che GARDAQUA, la splendida ed a noi cara struttura Wellness/piscine chiude i battenti.
L'ultimo giorno di apertura sara' venerdi' prossimo.
Mi sono premurato di inoltrare a nome di tuti noi una mail alla Direzione ed a tutto il suo staff di cui ve ne riporto il testo:
"Ciao Paola e tutti,
ho appreso oggi la triste notizia della imminente chiusura di Gardacqua; ci tengo personalmente a ringraziare tutti voi, a nome dell'Associazione Naturista Italiana, della community iNudisti.it e di tutti i naturisti che hanno apprezzato il vostro centro e la vostra professionalita'; ringraziarvi per tutti i momenti vissuti insieme, sia alti che bassi, per la collaborazione attiva di questi anni e per tutte le giornate all'insegna del benessere e del relax (nonche' divertimento) che ci avete regalato.
Desidero esprimere la nostra vicinanza a ciascuno di voi in questo delicato momento, e darvi un sincero IN BOCCA AL LUPO per il vostro futuro, nella convizione che persone in gamba come voi, ciascuno per il proprio ruolo, non troveranno grosse difficolta' a ricollocarsi sul mercato del lavoro.
Un abbraccio, Marco A. alias Marcolino"
|
30 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
2Tatini |
Inserito il - 08/09/2014 : 20:35:13 | a_fenice ha scritto:
Domanda retorica, già affrontata sul topic sul campeggio di Dante.
Domandatevi perchè, ma datevi due risposte.
|
Scusa Max,nn capisco... Quale domanda ci dovremmo fare, e sopratutto,quali 2 risposte ci dovremmo dare?
Stefano.
|
bayron |
Inserito il - 08/09/2014 : 18:56:20 | Marcolino ha scritto:
Fossi in voi non ci sperei troppo... Gardacqua quando/se riaprira' sara' totalmente tessile. 
Marcolino
|
Speravo fosse solo un arrivederci le tue parole mi tolgono ogni speranza. |
a_fenice |
Inserito il - 07/09/2014 : 22:48:36 Domanda retorica, già affrontata sul topic sul campeggio di Dante.
Domandatevi perche, ma datevi due risposte. |
2Tatini |
Inserito il - 07/09/2014 : 22:30:13 | Nudomark ha scritto:
Più che altro peccato per le persone che ci lavorano, ma in ogni impresa se non la si sa gestire si chiude! In Svizzera ne aprono una dietro l'altra...
|
E' vero che in Svizzera ne aprono di continuo,ma quelle vicine al confine a parte il California(se anche quello ultimamente nn è cambiato)sono tutte tessili. Quella giè esistente di Serpiano è diventata tessile,mentre quella nuova fuori Bellinzona è stata appena aperta ma nn ha mai concesso nulla a noi nudisti,è tessile al 100%.
Stefano. |
Roby89 |
Inserito il - 07/09/2014 : 22:06:42 | a_fenice ha scritto:
Chi di speranza vive, disperato muore.
Avanti wave, aquarena, crown4, tutti in trentino!!!
D'altronde, ci han sempre fatto guerra, si tenessero le saune inquinate dalla plastica vaporizzata.
|
E poi è bello anche girare.Peccato però,Gardacqua era tenuto veramente bene |
Eroe |
Inserito il - 07/09/2014 : 22:03:30 | Nudomark ha scritto:
Più che altro peccato per le persone che ci lavorano, ma in ogni impresa se non la si sa gestire si chiude! In Svizzera ne aprono una dietro l'altra...
|
In Svizzera non stanno in un tunnel alla cui fine c'è un mare di cacca e noi rischiamo di arrivare alla fine del tunnel prima o poi. |
a_fenice |
Inserito il - 07/09/2014 : 21:57:05 Chi di speranza vive, disperato muore.
Avanti wave, aquarena, crown4, tutti in trentino!!!
D'altronde, ci han sempre fatto guerra, si tenessero le saune inquinate dalla plastica vaporizzata. |
84giulia |
Inserito il - 07/09/2014 : 19:52:07   
Speriamo che il tempo sia galantuomo ... |
Marcolino |
Inserito il - 07/09/2014 : 18:42:48 2Tatini ho parlato direttamente con Ramona che era stata richiamata dalla nuova proprieta' in vista della "prossima" riapertura... Ha rifiutato l'offerta proprio perche' le e' stato detto che sarebbe stata sauna tessile.
Marcolino |
2Tatini |
Inserito il - 07/09/2014 : 09:40:55 | Marcolino ha scritto:
Fossi in voi non ci sperei troppo... Gardacqua quando/se riaprira' sara' totalmente tessile. 
Marcolino
|
Come fai a darlo x certo?
Stefano. |
Marcolino |
Inserito il - 06/09/2014 : 19:14:47 Fossi in voi non ci sperei troppo... Gardacqua quando/se riaprira' sara' totalmente tessile. 
Marcolino |
sal80 |
Inserito il - 06/09/2014 : 17:00:43 @84giulia: Prego. Poi sono di verona Seguo la vicenda tramite gli articoli che compaiono sul quotidiano locale "L'arena". E lo frequentavo anch'io il gardacqua. |
pieros_it |
Inserito il - 05/09/2014 : 12:54:56 | 84giulia ha scritto:
Speriamo che riapra al più presto com'era, anzi con la possibilità di non usare il costume anche in piscina, anche se credo che quest'ultima ipotesi sia poco probabile.
|
solo noi quando ci abbiamo fatto i Raduni siamo riusciti a stare nudi anche nella piscina scoperta      |
84giulia |
Inserito il - 05/09/2014 : 12:46:30    @ sal80: grazie mille per le info e gli aggiornamenti.

Speriamo che riapra al più presto com'era, anzi con la possibilità di non usare il costume anche in piscina, anche se credo che quest'ultima ipotesi sia poco probabile. Ci vorrebbe una struttura come Gardacqua anche in Emilia, nella zona pedecollinare dove ci sono già tante terme, ma con aree saune/benessere di tipo italico dove vige l'obbligo del costume. |
2Tatini |
Inserito il - 05/09/2014 : 09:34:44 Quindi dobbiamo solo aspettare l'apertura,e di conseguenza verificare le condizioni di utilizzo dell'area benessere,se nudista o no.
Stefano. |
sal80 |
Inserito il - 04/09/2014 : 23:00:52 Salve poco fà sul sito del quotidiano di Verona "L'Arena" ho trovato un'articolo del 02/09/2014 sul gardacqua che parla della possibile riapertura di cui vi posto il link: http://www.larena.it/stories/4540_garda/851125_gardacqua_potr_riaprire_prima_di_dicembre/ |
84giulia |
Inserito il - 04/09/2014 : 21:16:25    Qualcuno, magari della zona del Garda o del veronese, ha delle news aggiornate su Gardacqua?
   Mi piacerebbe se riaprisse così com'era, altrimenti oltre alle saune si va altrove anche per nuotare in acque termali.
|
luial2010 |
Inserito il - 22/03/2014 : 18:09:58 Veramente una pessima notizia.
Peccato, era una struttura molto bella e che seppur distante riuscivano a raggiungere in giornata senza pernottare fuori casa.
Ora vedremo se avranno dei risultati economici migliori facendo fare le saune con il costume. |
Marcolino |
Inserito il - 22/03/2014 : 17:53:54 Mi spiace deludere le vostre aspettative ma la situazione è la seguente:
- il centro benessere sarà "tessile" - la direzione della struttura sarà riaffidata alla stessa Direttrice principale responsabile del fallimento (a mio avviso) - del vecchio personale sono stati richiamati solo i vecchi "responsabili" di settore (saune, piscine, massaggi) - Ramona ha rifiutato l'offerta causa sauna tessile.
Credo di aver detto tutto.
Salutoni, Marcolino |
maro58 |
Inserito il - 22/03/2014 : 12:11:28 Da quello che dice l'articolo la riapertura è certa, i tempi essendoci di mezzo un fallimento non ancora prevedibili esattamente, ma decisamente a mio avviso positivo anche per gli ex dipendenti ! |
Helikor |
Inserito il - 21/03/2014 : 07:38:13 Speriamo bene, per il personale in primis e per tutte le persone come noi che andavano spesso. Organizzatori....se si avvera si potrebbe dare il benvenuto con un bel raduno. Siamo fiduciosi, che ritorni la struttura che era e con tutto il personale conosciuto. |
maumin-pd |
Inserito il - 21/03/2014 : 07:29:31 Bisogna vedere in quali condizioni riaprirá e verso quale utenza si orienterá. La sauna, intanto, è giá stata smontata e restituita al fornitore, era nuovissima. |
a_fenice |
Inserito il - 21/03/2014 : 06:37:55 Novità sul gardacqua
http://www.larena.it/stories/382_garda_baldo/677540_gardacqua_verso_la_riapertura_pasotti_scommette_su_pasqua/ |
quagliozzi |
Inserito il - 20/02/2014 : 16:03:29 Stasera controllo l'estrazione del superenalotto. Vi farò sapere... |
Fede |
Inserito il - 20/02/2014 : 14:55:09 | Andrea vi ha scritto:
qualcuno ha sei milioni che ce lo compriamo?
|
Possiamo sempre fari una colletta... comunque sono dispiaciuto anche io. |
DEMIS |
Inserito il - 19/02/2014 : 23:23:54 ma non sembrava dovesse essere riaperto, chi ha notizie più precise, anche per un solo evento...spiegatemi...scusate, ma è stata trascurato questo forum...e magari mi sono preso addietro... |
maro58 |
Inserito il - 23/10/2013 : 20:24:54 sperem  |
gomper |
Inserito il - 23/10/2013 : 01:11:21 | Roby75 ha scritto:
Ecco l'articolo!
Immagine:

|
Era per questo la tua esplosione su Facebook (non si leggeva l'allegato)? Beh, incrociamo le dita. |
Roby75 |
Inserito il - 23/10/2013 : 01:05:16 Ecco l'articolo!
Immagine:
 114,41 KB
      |
nudista81 |
Inserito il - 22/10/2013 : 21:36:21 Incrociamo le dita. |