V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Araggi2000 |
Inserito il - 13/12/2013 : 23:58:12 Buonasera, chiedo umilmente SCUSA a tutti Voi, so che non si dovrebbe urlare in rete, ma almeno spero di essere sentito da tutti con le mie scuse! Infatti mi sono registrato e presentato più di un anno fa e, per un anno vi ho solo seguiti da esterno senza interventi.Sabato sono stato, con la mia signora, all' Aquardens, in Valpolicella, posto abbastanza tranquillo, con una zona benessere e le saune fatte come si deve, peccato non siano molto grandi. Ci siamo trovati bene ma vi sconsiglio di mangiare al self....... 35 Euro per due primi due insalate una frutta e un dolce con mezza di acqua e una coca in lattina mi sembrano veramente troppi !!! Se qualcuno di Voi gradisce una mia ripresentazione fatemi sapere. Andrea |
1 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
pieros_it |
Inserito il - 15/12/2013 : 09:43:03 mah, più che una ripresentazione ci farebbe piacere leggerti nelle varie discussioni dove senti di poter esprimere anche il tuo punto di vista....non c'è modo migliore di questo per farsi conoscere    Buona domenica. Piero |
|
|