Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Gardacqua Verona riapertura

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
maurob Inserito il - 17/12/2013 : 21:14:47
La Sport Management farà rinascere Gardacqua
La società è stata l’unica concorrente a partecipare alla gara per l’aggiudicazione delle piscine fallite lo scorso ottobre. Bendinelli sodisfatto



GARDA (Verona) — Dal prossimo anno sarà la Sport Management di Verona a riaprire Gardacqua, chiusa per fallimento da ottobre. A stabilirlo è l’esito del bando di gara per la gestione del centro piscine, reso noto lunedì mattina in municipio. Alla gara, su sei ditte che si erano interessate al bando, si è presentata solo la Sport Management spa. Il minimo richiesto dal bando, per la concessione in affitto di un anno dell’impianto, (rinnovabile eventualmente per un altro anno), era di 30mila euro. La Management ha offerto un rialzo del 4,44 per cento, equivalente a 1.333 euro, dunque assume la gestione annuale al costo di 31.333 euro. L’aggiudicazione, però, è ancora provvisoria, quella definitiva avverrà dopo la stipula della convenzione, che dovrà ottenere l’ok della curatrice fallimentare per la cessione in affitto dei beni mobili del centro piscine (quali lettini, mobilio degli uffici, servizi e altro).

La tempistica di inizio gestione, così, è legata alla decisione del tribunale fallimentare. Davide Bendinelli, che ha seguito in prima persona la vicenda Gardacqua (del resto era lui il sindaco all’epoca della costruzione del centro natatorio), si dice tranquillo: «Non sarà per Natale, ma presumibilmente fra 30-40 giorni, le piscine potranno riaprire». La Sport Management gestisce 26 impianti natatori in tutta Italia, tra cui a Verona le piscine comunali «Santini», «Belvedere» e quella di San Giovanni Lupatoto «Garofoli ». Non sono però mancate le polemiche dei consiglieri di minoranza presenti. Anna Codognola ha esclamato: «E’ una farsa, il bando è stato confezionato per la Management e noi lo avevamo annunciato su Facebook ancora il mese scorso». Donato Pellegrini e Giordano Monese, invece, hanno sottolineato la necessità del momento: «E’ il male minore per far proseguire l’attività delle piscine. In fondo questa società nel settore è la migliore che c’è». Dall’altra parte, soddisfazione piena di Bendinelli: «La Management è una grande impresa a livello nazionale: mi auguro, invece, che abbia la volontà di investire anche per gli anni a venire. Ora, però, ci dobbiamo concentrare affinché vengano applicati prezzi di ingresso accessibili a tutti». E perché abbia partecipato alla gara solo questa impresa, Bendinelli dice: «Credo che le altre società siano state scoraggiate dai bilanci di Gardacqua in perdita da anni. La Management può permettersi di distribuire i bilanci con le numerose gestioni che detiene e pensare, così, di fare un investimento per il futuro. L’impianto, se gestito bene, un domani potrà fruttare anche 100mila euro l’anno al Comune in affitti», conclude.
17 dicembre 2013.
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
tepo.c Inserito il - 14/01/2014 : 11:13:22
Ci sono notizie sulla riapertura di questa struttura??
Marcolino Inserito il - 19/12/2013 : 21:22:16
Bene...appena riapre ci fare sotto per capire che tipo di impostazione vorranno adottare per l'area saune.

Marcolino
Helikor Inserito il - 18/12/2013 : 18:24:10
Meglio sarebbe se fosse partita anche prima, e che la nuova gestione abbia una grande simpatia per noi... speriamo.Hai ragione Itaindo organizzare subito una bella festa di benvenuto!!
itaindo Inserito il - 18/12/2013 : 00:02:15
E' incontentabile!
Un'attivita' che riparte, di questi tempi, e' un'ottima notizia e non possiamo che fare il tifo perche' riparta sotto i migliori auspici; se poi gli auspici saranno buoni anche per noi allora sara' FESTA GRANDE!
a_fenice Inserito il - 17/12/2013 : 23:38:21
Intanto riparte. Speriamo come desideriamo noi.

Ma una domanda mi sovviene: alla C, una bella dose di guttalax nessuno la somministra?

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000