Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Pizzo Greco FKK

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
davide66 Inserito il - 24/12/2013 : 08:28:26
Ciao a tutti, sto valutando un soggiorno presso questo campeggio per una settimana a fine agosto nella mobilhome euclide fronte mare, la posizione sembra essere eccezionale, mi piacerebbe sapere se qualcuno ha trascorso una vacanza in questa sistemazione e conoscerne il commento. Ringrazio in anticipo chi vorrà rispondere.
30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Ark1975 Inserito il - 10/06/2015 : 22:04:59
Salve vorrei sapere se esiste una spiaggia anche libera o si deve accedere solo tramite il camping.
Mi servono indicazioni precise per raggiungere...vorrei andare a fare un passo sabato o domenica

Grazie

Jacopo
Nuda Natura Inserito il - 02/04/2015 : 18:33:10
Ci vuole la tessera ufficiale per Pizzo Greco oppure no?
arya88 Inserito il - 02/04/2015 : 15:54:18
Noi volevamo andarci dal 15 al 25 maggio circa..saremmo con la tenda e con la nostra bimba di 18 mesi..consigliate? Temo faccia freddo..è adatto a una bimba cosi piccola?
Camperisti Inserito il - 25/02/2015 : 18:01:19
Fine maggio si torna a Pizzo Greco. Qualcuno del forum sarà la' in quel periodo?
Marcolino Inserito il - 06/01/2015 : 19:33:11
????
Ercole forse sei un attimino fuori tema...
Ercole45 Inserito il - 06/01/2015 : 17:50:27
Qualcuno ha notizie aggiornate su Torre Salsa in Sicilia? Magari con qualche indicazione su come arrivarci da Noto (SR). Grazie in anticipo
Marcolino Inserito il - 06/01/2015 : 15:20:25
Negli ultimi due anni Pizzogreco non è mai stato affollato nemmeno a Ferragosto...si sta da Dio!
Skinsr Inserito il - 29/12/2014 : 15:02:00
il periodo adatto per andare in campeggio è verso la fine di giugno fino alla fine di luglio, periodo molto tranquillo e non troppo affollato, la struttura mi piace tantissimo, anche se sono stato abituato fin da piccolo con i miei a far campeggio con le tende, ma i bungalow sono molto confortevoli.
Animazione si rinnova ogni anno.
Ristorante si mangia bene.
Dovrebbe esserci ancora un supermarket all'interno del campeggio.

Tutto sommato è un bel posto, ve lo dice uno che c'è cresciuto dentro per 14 anni all'incirca XD
davide66 Inserito il - 01/09/2014 : 20:58:55
naturistasicano ha scritto:

UNS o SUN?

...ops, SUN
naturistasicano Inserito il - 01/09/2014 : 09:48:24
UNS o SUN?
davide66 Inserito il - 31/08/2014 : 23:18:08
Abbiamo lasciato il paradiso proprio oggi, mobil home vista mare mozzafiato. Tutti i commenti positivi vengono confermati, non sappiamo cosa chiedere di più. Non essendo tesserati prima del nostro arrivo, ora ci troviamo in tasca una bella tessera UNS !!!...una cosa non è chiara, alla reception abbiamo assistito ad una spiegazione, ad altri ospiti, relativa al fatto che la tessera è obbligatoria x gli Italiani e non viene richiesta agli stranieri, fatto curioso !!!???. Una nota negativa: speravamo almeno qui di non incontrare personaggi zozzi ed invece...beh almeno sono una percentuale non rilevante rispetto alla quantità degli ospiti.
scenicsr Inserito il - 23/06/2014 : 12:42:57
si parte ,......la prima di luglio prenotato , e vai , speriamo almeno nel bel tempo ......
OrgoglioRosso Inserito il - 17/06/2014 : 12:02:02
Grazie mile per le preziose info..ben dettagliate. Ha accesso alla spiaggia anche tessili e ragazze in topless (così vedo se invitare anche amici non nudisti)
naturik Inserito il - 16/06/2014 : 22:58:50
OrgoglioRosso ha scritto:

Ma si può andar anche solo in spiaggia o devi per forza andare al camping...anche per la spiaggia ci sono richiesta di tessere?

La spiaggia non fa parte del campeggio, ma è libera.
Poiché è però proprio sotto al campeggio e c'è a luglio/agosto un bar gestito dal campeggio in genere i gestori organizzano un certo controllo per evitare fastidiose invasioni, ma nessuno può chiederti niente se non sali al campeggio stesso.
L'accesso alla spiaggia però oltre che da Pizzo Greco è possibile anche dall'adiacente parte tessile dal camping San Paolo, e dal villaggio turistico (di cui non ricordo il nome) posto all'estremità opposta della spiaggia.
Come accesso libero credo ci sia solo un sentierino oltre il villaggio dalla località Capobianco.
OrgoglioRosso Inserito il - 16/06/2014 : 16:49:52
Ma si può andar anche solo in spiaggia o devi per forza andare al camping...anche per la spiaggia ci sono richiesta di tessere?

Faccio un tour della Calabria a breve e dato che tutti dicono che e' un ottimo posto, dove hanno anche fatto un raduno anni fa volevo provare
Camperisti Inserito il - 23/05/2014 : 16:34:54
C'è' nessuno li in questi giorni o nei prossimi?
Volevo sapere com'è il tempo..
Marcolino Inserito il - 17/05/2014 : 22:21:14
dolcegabbano ha scritto:

Ma a Pizzogreco da soli si puo entrare ?

Se sei tesserato ad una associazione aderente a Fenait si, comunque telefona prima perssicurezza.
dolcegabbano Inserito il - 17/05/2014 : 18:39:34
Ma a Pizzogreco da soli si puo entrare ?
scenicsr Inserito il - 12/05/2014 : 13:48:12
noi siamo legati un po al lavoro e al bel tempo conto di fare due notti da sabato al 2 giugno
Marcolino Inserito il - 07/05/2014 : 17:47:49
Camperisti ha scritto:

Ciao a tutti, causa lavoro cambiato data. Dovremmo partire il 2.

2 giugno?
In tal caso ci vediamo lì!
Camperisti Inserito il - 07/05/2014 : 15:37:02
Ciao a tutti, causa lavoro cambiato data. Dovremmo partire il 2.
Marcolino Inserito il - 09/02/2014 : 23:10:55
Camperisti ha scritto:

Penso che ci fermiamo 8/10 giorni.

Allora mi sa che ci daremo il cambio...
Camperisti Inserito il - 09/02/2014 : 21:50:01
Penso che ci fermiamo 8/10 giorni.
Marcolino Inserito il - 08/02/2014 : 15:42:25
Camperisti quanto prevedete di fermarvi?
Camperisti Inserito il - 07/02/2014 : 18:46:03
Noi pensiamo di partire da Brescia il 21/22 maggio.
Speriamo di conoscere qualcuno del forum la'.
Marcolino Inserito il - 07/02/2014 : 13:55:09
Dipende solo dal fatto se sia Cinzia che io avremo le ferie approvate nello stesso periodo, per il resto la voglia di tornare è tanta.
Serenalibera Inserito il - 05/02/2014 : 08:04:33
Marcolino ha scritto:

Serenalibera ha scritto:
E in agosto non ci siete??????

E chi lo ha detto????

Volevo ben dire! Noi stiamo davvero pensando di tornare .... E quest'anno gli apericena o cene in spiaggia saranno anche più di uno!!!!

Baciozzi.

Serena
Marcolino Inserito il - 04/02/2014 : 21:45:22
crazybetty75 ha scritto:

oh ma sei sempre in ferie anche fine maggio-giugno? goditi finchè non arriva la scuola per la bimba... poi fino al 15 giungo sei incastrato...

Cioè fammi capire voi vi fate due mesi sani a Valalta in estate e vieni a dire a me che sono sempre in ferie? ???
Marcolino Inserito il - 04/02/2014 : 21:42:56
Serenalibera ha scritto:

E chi lo ha detto????
Serenalibera Inserito il - 04/02/2014 : 19:26:06
Marcolino ha scritto:

Camperisti ha scritto:

Ciao a tutti, noi pensiamo di andare verso la fine di maggio. C'è qualcuno del forum in quel periodo?

Se avremo le ferie arriveremo il 30 o 31 maggio per un paio di settimane.

Marcolino

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000