V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Lamikinud |
Inserito il - 02/01/2014 : 11:07:45 ciao a tutti! siamo una giovane coppia 22enne, abbiamo provato questameravigliosa esperienza da prima alla bassona ( lido di dante) e poi per 2 anni di seguito a Formentera, stavamo cercando per quest'estate un isolotto simile a formentera, per 2 settimane ad agosto, così, pur essendo formentera un paradiso ho voglia di cambiare. stavamo pensando ad un isola, bella, paradiso, dove si possa stare tranquillamente nudi, senza stabilimenti, senza troppa gente intorno( A Formentera stavamo tranquillamente nudi in spiaggia, su alcune nn era difficile ritrovarsi da soli in riva), dove ci sia tanta natura in giro, bella acqua, boschi, un'isola piccola, da girare completamente in moto, dove la natura sia al top, ma che ci sia anche un piccolo centro con ristoranti e hotel. insomma la voglia di tornare a formentera è tanta, ma vorrei scoprire anche qualcosa di diverso, chi ci è stato mi può capireXD sempre un paio di ore di aereo. e formetera stile;:) quindi chi mi da una manina a trovare un'alternativa valida? |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Athzon |
Inserito il - 08/01/2014 : 14:26:13 Prendete in considerazione anche Minorca, ha una varietà di spiagge incredibile e in quasi tutte ce la possibilità di praticare, inoltre alla sera tra Mahon e Ciutadella sicuramente potete trovate qualche locale che offre divertimento. Anche in questo caso sebbene sia più piccola di Fuerte non vi consiglio di muovervi in scooter, potrebbe risultare un po troppo limitante perché l'isola presenta un'incredibile varietà di spiagge che sarebbe un vero peccato non poter ammirare. |
Athzon |
Inserito il - 08/01/2014 : 14:14:33 Si ma per muoversi a Fuerte altro che scooter!!! |
paolo76 |
Inserito il - 08/01/2014 : 10:55:05 La miki.. ascoltami bene e apri bene le orecchie!: F U E R T E V E N T U R A !!! fuerteventuraaaaaaa!!! sempre e comunque fuerteventuraaa!!! |
Lamikinud |
Inserito il - 05/01/2014 : 21:08:34 adamsperg...hemm........i love formentera...è proprio vero che ti ruba l'anima..la prima volta che siamo stati li siam tornati con il sogno di aprire un chingurito e a gente che ci chiede dove andare in che spiagge..siamo redicenti a dire quelle scoperte da noiXD) è che almeno ci volevo provare, a trovare un posto diverso..anche se il mio lui ribatte formentera..e anche metà del mio corpo..vedremO:_) |
trionat |
Inserito il - 05/01/2014 : 13:56:33 Ciao, avete mai fatto un pensierino alle isole greche? Noi ad es. conosciamo molto bene l'isola di Corfù e possiamo assicurare che ci sono abbastanza posti che si offrono volentieri alla pratica nudo-naturista. E' un'isola che da cmnq la possibilità di essere girata in moto anzi forse la moto è il mezzo + idoneo per visitare questo bellissimo posto. Cmnq delle varie isole è il luogo + economico almeno per arrivarci. Anche le isole croate sono da tenere presente. La scelta anche in questo caso è ampia. |
Adamsberg |
Inserito il - 05/01/2014 : 13:46:12 Ce l'ho io l'isola giusta per voi, un isola che corrisponde perfettamente a quello che state cercando...si chiama FORMENTERA!!!    Scherzo, ma obiettivamente, se rileggi quello che hai scritto hai descritto perfettamente Formentera, trovarne un altra è pressochè impossibile, sicuramente ci sono tante altre isolette simili e dove si sta benissimo, ma sicurmente diverse da Formentera!!! Capisco perfettamente la voglia di viaggiare e di vedere posti nuovi, diversi e non ritornare sempre nello stesso posto per quanto bello possa essere. Però io a Formentera ci torno da 8 anni ed ogni anno mi capita di scoprire un pezzetto di spiaggia nuovo, un posto dove si vede meglio il tramonto, una stradina sterrata in mezzo al verde che nn conoscevo, un ristorante dove nn avevo mangiato, un chiringuito nuovo dove fare l'aper...no, i chiringuito li conosco tutti ahahah!!! Il mio consiglio è tornarci, magari se potete nn in agosto, e cercare spiaggie e posti nuovi, l'isola è piccolina ma ha veramente tantissimo da dare!! |
cercis89 |
Inserito il - 05/01/2014 : 01:31:48 Cefalonia l'ho notata da un po' tra le mete ryanair e mi ha sempre incuriosito! Qualcuno sa qualcosa di più del posto? C'è anche divertimento o è "solo" natura al 100%? Grazie e in bocca al lupo per la scelta! |
nudista81 |
Inserito il - 02/01/2014 : 20:51:57 Ho sentito parlare bene di Cefalonia....in Grecia, poco scoperta dal turismo di massa. |
Nudomark |
Inserito il - 02/01/2014 : 19:40:47 | W_scivu ha scritto:
Dove si trova l'Ile du levant? ciao Sergio
|
Île du Levant è un'isola mediterranea francese che si trova al largo della Costa Azzurra, nei pressi di Tolone, nel golfo del Leone. È una delle tre isole che compongono l'arcipelago delle Isole di Hyères. L'isola è per il 90% militare e quindi non accessibile, il resto è totalmente dedicato al naturismo.
|
ghiro |
Inserito il - 02/01/2014 : 19:15:20 Ci sono molte isole greche con queste caratteristiche... una potrebbe essere lefkada , isola ionica..ma anche paros, ios se siete molto giovani... |
Lamikinud |
Inserito il - 02/01/2014 : 13:46:13 grazie a tutti comunque intanto guarderò queste, comunque se ci fosse anche un piccolo centro con qualche locale per la sera sarebbe il top, siam comunque ragazzi giovani:_) |
Lamikinud |
Inserito il - 02/01/2014 : 13:43:26 cercavo prorpio qualcosa di piccino da girare in moto, lo troviamo più bello per noi, siamo abituati a stare in macchina tutto l'anno e d'estate è più bello, poi tipo a formentera ci sono anche pezzi di strade e montagne sterrate, quelle se sai portare la moto puoi andarci giu in moto |
W_scivu |
Inserito il - 02/01/2014 : 13:12:45 Dove si trova l'Ile du levant? ciao Sergio |
quagliozzi |
Inserito il - 02/01/2014 : 12:57:09 Ile du Levant. Si vive nudi, tranne che in pochi punti. Unico problema è che c'è solo una spiaggetta e per il resto solo rocce. |
martinelliig |
Inserito il - 02/01/2014 : 12:20:42 ciao ,io e mia moglie ci siamo trovati molto bene nell'isola di Maiorca e in particolar modo alla spiaggia di es tranc. Vi consiglio di noleggiare una macchina (se venite dall'isola di formentera forse siete abituati con il motorino ,ma a Maiorca sarebbe decisamente scomodo viste le distanze) in modo che possiate visitare anche le tante calette presenti.Se dovessi tornare penso che affitterei un appartamento nel paese di campos (non è sul mare ) che è abbastanza centrato rispetto alle spiagge meridionali dell'isola.
|