V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
venice_coppia |
Inserito il - 04/01/2014 : 17:29:06 Ciao a tutti noi siamo già stati a fuerte con un viaggio organizzato, ci piacerebbe farne un altro andando al Monte Marina (nudista) solo che dobbiamo prenotarci il volo e non sappiamo come fare non ce ne sono da Venezia. Qualcuno dal veneto mi sa aiutare? grazie |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Athzon |
Inserito il - 07/01/2014 : 10:12:10 Prova a vedere anche su Verona se ci sono voli diretti, quando ci andai qualche anno fa feci Verona-Fuerteventura diretto con Flyair-Meridiana. |
itaindo |
Inserito il - 05/01/2014 : 18:04:41 Da venezia a bergamo in treno non mi sembra poi cosi' improponibile;dalla stazione di bergamo poi c'e' l'autobus che porta in 15 minuti all'aeroporto. Io da dove abito ci impiego quasi di piu' ad arrivarci... |
venice_coppia |
Inserito il - 05/01/2014 : 15:30:25 Io quando sono andato ero partito da Treviso, credo fosse un charter, da Bergamo e da Pisa per noi è un viaggio improponibile. Mi dispiace molto che non sia possibile andare a fuerte quando voglio. Se qualcuno ha altre info sono gradite. Grazie intanto. |
n/a |
Inserito il - 04/01/2014 : 17:48:28 senza scali , diretto cè da Bergamo e da Pisa, se no' con 1 scalo ,(in Spagna continentale ) ce ne sono un po' dappertutto   |