| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| liberodentro |
Inserito il - 10/03/2014 : 09:40:50 Buongiorno a tutti, mi è balenata l'idea della Grecia per questa estate, solo che ho un pò di paletti per cui prima di immettermi in una ricerca a zonzo sul web chiedo ai miei amici naturisti viaggiatori...
Devo arrivare in Aereo Viaggio con moglie e due cuccioli di 1 e 3 anni al seguito Ho una settimana Cerco una base d'appoggio tipo villaggio per i bimbi (ed affitterei un auto) Voglio praticare naturismo
Chiedo troppo? Che mi consigliate?
Un abbraccio |
| 19 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| fravale |
Inserito il - 16/03/2015 : 14:35:34 Noi siamo stati l'anno scorso ad ottobre al Vritomartis e ci siamo trovati benissimo, la spiaggia dell'albergo è molto bella ma ci sono anche altre spiagge nei dintorni in cui il costume è assolutamente un optional. Il ristorante dell'albergo è a buffet, molto vario, ma considerate che la clientela è prevalentemente nord europea e di conseguenza si siedono a tavola molto presto, per cui se arrivate tardi rischiate di trovare meno varietà. Ultima cosa, fondamentale affittare una macchina per girare una parte dell'isola e vi consigliamo di fare una crociera naturista organizzata direttamente dall'hotel, per visitare delle splendide spiagge raggiungibili solo via mare. |
| coppiaossola |
Inserito il - 16/03/2015 : 13:48:46 ciao, ho visto che siete stati a creta al vritomartis noi volevamo andarci la prima settimana di giugno abbiamo 2 bambini piccoli lo consigliate? vi siete trovati bene sia come struttura che come cibo? |
| mizioeanto |
Inserito il - 15/04/2014 : 11:58:56 Come ho scritto altrove, noi stiamo seriamente pensando di riprovare ad andare in Grecia, con la speranza di riuscire ad arrivare a Lefkada ed eventualmente anche più giù. Le due ipotesi prese di più in considerazione sono appunto la Grecia e la Corsica. Fino a qualche giorno fa avrei dato la Corsica in vantaggio di un bel po', ma ultimamente la Grecia sta riprendendo punti. Resto sintonizzato per carpire altre info.
|
| piscinas71 |
Inserito il - 14/04/2014 : 23:23:00 | alex65 ha scritto:
| mondo23866 ha scritto:
Io invece quest'anno vorrei provare Milos, grazie per le info ad Alex 65...
|
Probabilmente hai gia' visto questo link con la descrizione. ..ma non si sa mai quindi lo rimetto
http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1895
|
grazie alex, ottima recensione |
| alex65 |
Inserito il - 14/04/2014 : 18:46:02 | mondo23866 ha scritto:
Io invece quest'anno vorrei provare Milos, grazie per le info ad Alex 65...
|
Probabilmente hai gia' visto questo link con la descrizione. ..ma non si sa mai quindi lo rimetto
http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1895
|
| piscinas71 |
Inserito il - 14/04/2014 : 15:56:52 | alepina ha scritto:
L'anno scorso a Creta con ryan air. Hotel vritomartis naturista e spiaggia filaki stupendi. Noleggiata auto con agenzia promossa dal sito dell' hotel a buoni prezzi. L'hotel offre opportunita' di animazione e crociere naturiste in spiagge paradisiache. www.vritomartis.com
|
ciao alepina, quest agosto c dobbiamo andare io e mia moglie al vritomartis, ci son molte spiagge naturiste?com è la pappagorgia? molti italiani? Grazie per le eventuali info |
| nakes |
Inserito il - 14/04/2014 : 13:52:58 A lefkada il nudismo lo si può fare dappertutto,noi ci siamo stati l'anno scorso ;) |
| mondo23866 |
Inserito il - 27/03/2014 : 00:37:22 Per quanto riguarda Lefkada io ci sono stato due anni fa, non c'e' l'aeroporto pertanto o vai in traghetto fino ad Igoumenitsa come ho fatto io e poi hai circa due ore di macchina per arrivare nell'isola oppure l'aeroporto più vicino è Preveza ma non so come è collegato con l'Italia...per quanto riguarda le spiaggie vai tranquillo soprattutto nella parte ovest dell'isola... Io invece quest'anno vorrei provare Milos, grazie per le info ad Alex 65... |
| lucrezio2009 |
Inserito il - 26/03/2014 : 14:07:03 C'è stato qualcuno a "Vassiliki Naturist Resort" sull'isola di Kefalonia? Che impressione ha avuto?...prezzi, ambiente, mare.. |
| alex65 |
Inserito il - 20/03/2014 : 15:15:58 4 anni fa sono stato a Milos. Isola non troppo affollata. C'e' un aereoporto (mi sembra). Sono stato in campeggio tutto il tempo. Spiagge tantissime ed isolate per cui non e' stato difficile mettersi come si voleva anche se eravamo in agosto |
| ghiro |
Inserito il - 20/03/2014 : 11:18:18 | lucrezio2009 ha scritto:
| ghiro ha scritto:
Se fossi in voi proverei Lefkada, isola Jonica come Zante.
|
Ciao ghiro. A Leukada dove esattamente? Mi sembra aver letto di un hotel per naturisti. Inoltre, vedo sulla cartina che si può raggiungere l'isola direttamente con la propria auto tramite un ponte.
|
Io sono andato in case private molto spartane , poi si girava in macchina.... si certo si raggiunge facilmente con l'auto, l'sola è collegata alla terraferma ... |
| lucrezio2009 |
Inserito il - 19/03/2014 : 20:57:39 | ghiro ha scritto:
Se fossi in voi proverei Lefkada, isola Jonica come Zante.
|
Ciao ghiro. A Leukada dove esattamente? Mi sembra aver letto di un hotel per naturisti. Inoltre, vedo sulla cartina che si può raggiungere l'isola direttamente con la propria auto tramite un ponte. |
| liberodentro |
Inserito il - 18/03/2014 : 09:59:02 Fantastico Davide 66! Un sacco di info su quel sito  Grazie a tutti |
| ghiro |
Inserito il - 14/03/2014 : 08:55:18 Io sono stato a Zante tanti anni fa...e di spiagge dove stare nudi ne ho trovata solo una, oltretutto per raggiungerla ci voleva un certo impegno perchè la strada era veramente brutta...magari le cose adesso sono cambiate. Se fossi in voi proverei Lefkada, isola Jonica come Zante. |
| alepina |
Inserito il - 13/03/2014 : 23:04:47 | allenatore ha scritto:
ciao a tutti. messaggio per alepina : noi vorremmo andare a zante.....avete info ??? ...per creta , vritomartis ottimo ciao
|
siamo stati solo a Creta. |
| alepina |
Inserito il - 13/03/2014 : 23:03:16 | allenatore ha scritto:
ciao a tutti. messaggio per alepina : noi vorremmo andare a zante.....avete info ??? ...per creta , vritomartis ottimo ciao
|
siamo stati solo a Creta. |
| allenatore |
Inserito il - 13/03/2014 : 16:54:09 ciao a tutti. messaggio per alepina : noi vorremmo andare a zante.....avete info ??? ...per creta , vritomartis ottimo ciao |
| alepina |
Inserito il - 13/03/2014 : 09:56:11 L'anno scorso a Creta con ryan air. Hotel vritomartis naturista e spiaggia filaki stupendi. Noleggiata auto con agenzia promossa dal sito dell' hotel a buoni prezzi. L'hotel offre opportunita' di animazione e crociere naturiste in spiagge paradisiache. www.vritomartis.com |
| davide66 |
Inserito il - 12/03/2014 : 22:37:47 | Messaggio di liberodentro
Buongiorno a tutti, mi è balenata l'idea della Grecia per questa estate, solo che ho un pò di paletti per cui prima di immettermi in una ricerca a zonzo sul web chiedo ai miei amici naturisti viaggiatori...
Devo arrivare in Aereo Viaggio con moglie e due cuccioli di 1 e 3 anni al seguito Ho una settimana Cerco una base d'appoggio tipo villaggio per i bimbi (ed affitterei un auto) Voglio praticare naturismo
Chiedo troppo?
Che mi consigliate?
Un abbraccio
|
http://www.capnbarefoot.info/ a te la scelta |