Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 delusione Alberese

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
lupinudi Inserito il - 30/04/2007 : 15:12:04
Domenica scorsa, forti di tanti commenti positivi e per il buon tempo ci siamo sobbarcati 200 km circa per approdare alla limpide acque di marina di Alberese sul parco dell'uccellina (GR).
A parte spiaggia e mare entrambi molto belli due grossi punti a sfavore:
1) fila di un'ora circa con l'auto per accedere al parco (c'? solo un piccolo parcheggio gestito dalla guardia forestale che consente l'ingresso alle auto solo quando si libera un posto.
2) dopo un paio di km a piedi in direzione sud abbiamo avvistato il primo naturista..andando avanti b? in tutto c'erano tre coppie ..poi di nuovo tessili. Inoltre c'era un via vai continuo di tessili(che in fondo erano la srtagrande maggioranza) sulla battigia . Abbiamo avuto la sgradevole sensazione di essere mosche bianche.

Se naturismo ? anche fare amicizia e stare in compagnia sconsigliamo questo posto.

7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
norman71 Inserito il - 13/06/2007 : 10:19:25
Messaggio inserito da cp-matura

ciao lupinudi,
le sensazioni che avete avuto voi per cio che riguarda la presenza di nudisti all'alberese sono state anche le ns.,noi ci siamo stati il 20 maggio eravamo solo 4 cp e tutte nascoste dietro i capanni di legno, dei carbonari, bruttissima sensazione.

Secondo me finch? non c'? qualcuno che esce allo scoperto tutti stanno rintanati dietro i capanni... Purtroppo ho/abbiamo preso l'abitudine di passeggiare in acqua, altezza pancia, per evitare "scandali" e/o incomprensioni in riva al mare specie se ci sono tanti carbonari. Se vedete poi uno giocare a pallone o fare i castelli di sabbia come mamma l'ha fatto... quello sono io ... tento di stimolare l'ambiente ma l'altro giorno nulla da fare... ho imputato alla presenza di scolaresche e di poca spiaggia nelle vicinanze del parcheggio l'aumento di persone molto vestite anche in zone ove l'anno scorso praticamente eravamo solo nudisti.

Di strano, oltre lo smanettone gay, sulle dune c'erano due coppie nudiste abbastanza vicine a noi, arrivate in tarda mattinata probabilmente si sono fermate vedendo che si poteva stare tranquilli, che poi si sono rivestite una volta che sono scese in spiaggia nel pomeriggio... peccato anche perch? il bagno nudi l'avevano fatto...

per l'ingresso conviene lasciare la macchina ad alberese e prendere la navetta, a meno che non si arrivi prima delle 7 di mattina.
ciao da Leo di cp-matura

Arrivato alle 9:20 al bosco-parcheggio era praticamente vuoto... ricordo che dal 15 giugno si inizia ad avere nuovamente le sbarre e il controllo dei posteggi dal centro di Alberese.

Ciao, Norman
norman71 Inserito il - 13/06/2007 : 09:44:37
Messaggio inserito da Berik

Messaggio inserito da norman71

... ben due smanettoni di cui uno ha avuto il coraggio di passeggiare con il suo "miniattrezzo" anche davanti a noi. Forse era anche gay.. in quanto appena mi sono girato di schiena se ne ? andato ed ? sparito tra le dune...

Non l'ho capita, me la spieghi?

La mia met? era di schiena praticamente vestita e io a pancia all'aria.... quindi ? venuto a vedere me anche perch? a poca distanza da noi c'erano anche due coppie di signore/ine con molto meno tessuto addosso.
cp-matura Inserito il - 12/06/2007 : 23:04:07
ciao lupinudi,
le sensazioni che avete avuto voi per cio che riguarda la presenza di nudisti all'alberese sono state anche le ns.,noi ci siamo stati il 20 maggio eravamo solo 4 cp e tutte nascoste dietro i capanni di legno, dei carbonari, bruttissima sensazione.
per l'ingresso conviene lasciare la macchina ad alberese e prendere la navetta, a meno che non si arrivi prima delle 7 di mattina.
ciao da Leo di cp-matura
Berik Inserito il - 12/06/2007 : 18:36:50
Messaggio inserito da norman71

... ben due smanettoni di cui uno ha avuto il coraggio di passeggiare con il suo "miniattrezzo" anche davanti a noi. Forse era anche gay.. in quanto appena mi sono girato di schiena se ne ? andato ed ? sparito tra le dune...

Non l'ho capita, me la spieghi?
norman71 Inserito il - 11/06/2007 : 11:22:16
Sabato 09/06 sono ritornato a Marina di Alberese... forse il mare un po' lungo e un po' di stanchezza del viaggio mi ha fatto fermare un po' prima della torre di Collelungo.

Tanta gente, molti topless pochi nudisti, molto via vai addirittura una scolaresca con una 50ina di ragazzini, no comment. Forse il fatto di essermi fermato prima del solito mi ha fatto notare ben due smanettoni di cui uno ha avuto il coraggio di passeggiare con il suo "miniattrezzo" anche davanti a noi. Forse era anche gay.. in quanto appena mi sono girato di schiena se ne ? andato ed ? sparito tra le dune.

La prossima volta mi spinger? nuovamente verso la torre insieme agli altri, tra cui i vicini di parcheggio che ho scoperto erano nudisti anche loro...

Prossimo appuntamento, forse domenica 1 luglio. Salutoni. Norman
p.s.: potremmo indire un concorso... Smanettone 2007 - foto e commenti
Niji Inserito il - 04/05/2007 : 15:16:51
ciao potete leggere il post "come avete passato il 1? maggio"
La cosa migliore per il parcheggio ? lasciare la macchina ad alberese e prendere la navetta...
Ciaooo
norman71 Inserito il - 03/05/2007 : 12:38:26
Ciao Lupinudi,

mi dispiace di questo contrattempo a Marina di Alberese... io dopo anni di "tessile" sono tornato proprio l'anno scorso ad alberese per rimettermi in "ordine".... L'esperienza mi ha portato a partire prestissimo la mattina (ho quasi 300km da fare) per arrivare ad un orario decente...

Il parcheggio ? la cosa pi? noiosa, specie se ? fuori periodo gestito dalla biglietteria di Alberese, a settembre 2006 avevo 10 macchine davanti alle 8:30 del mattino... ma mi hanno trovato il posto

Il via vai ? normale specie fuori stagione... per stare tranquilli devi essere +/- a 300 mt dalla torre (mi sembra che sia la Collelungo) che sovrasta la scogliera....

Il difetto a mio parere ? che il posto ? enorme e spesso c'? difficolt? a fare amicizia proprio perch? si ? molto distanti uno dall'altro.

Saluti. Ci vediamo a Marina a fine maggio primi di giugno. Norman

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000