Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Caldè (VA)

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Johnnyman Inserito il - 02/05/2007 : 15:03:45
Ciao a tutti sono Johnny, nudista da circa 10 anni, recentemente sono stato alla spiaggia di cald? sul lago maggiore (VA)<br>Fino alla scorsa estate la frequentavo spesso, davvero splendida, come descritta da alcuni amici del forum, per? al momento stanno facendo dei lavori, hanno messo un ponticello di legno e stanno ristrutturando qualche edificio, qualcuno ha notizie in merito cio? quando finiranno i lavori o se la spiaggia ? comunque raggiungibile? quando sono andato ho avuto l'impressione che non si potesse passare fino a fine lavori.<br>Grazie a tutti ciao
30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
axel74 Inserito il - 06/09/2012 : 23:12:58
Ciao A tutti, ieri sono stato a caldè dalle 13 alle 16, posto fantastico come sempre.
Il lago è molto basso e c'è tanto posto in fondo x stare nudi.
A presto.
Axel74
doohan Inserito il - 26/07/2012 : 21:50:51
ciao ragazzi!
la spiaggetta di caldè com'è messa? è accessibile?
livello acqua lago??
grazie x le info
axel74 Inserito il - 05/07/2010 : 00:17:06
Anche venerdi, fantastico pomeriggio e caldè, ma nudo da solo; c'erano solo barche a largo nudiste nel pomeriggio.
Ciao a tutti.
jarod73 Inserito il - 28/06/2010 : 07:35:52
Come ci si arriva?
axel74 Inserito il - 27/06/2010 : 23:07:31
Ciao a tutti, venerdi ho passato 3 fantastiche ore a Caldè.
Ero il solo nudista, come al solito, e c'erano delle vedette di guardia costiera e vigili del fuoco che passavano davanti alla spiaggia, ma mi sembrava un'esercitazione, e comunque ero nella mia solita caletta ben protetta.
Bel sole caldo, acqua freddina, e pace assoluta.
Il lago non è alto e ci si sta a prendere il sole nudi.
Ciao Axel
doohan Inserito il - 25/05/2010 : 00:39:32
News?
doohan Inserito il - 20/05/2010 : 00:26:45
Buonasera, qualcuno di voi ha delle news su caldè in questi giorni? Grazie
fabryz09 Inserito il - 23/04/2010 : 23:55:05
ciao a tutti!
non sono mai stato a caldè. qualcuno di voi può dirmi se è praticabile la spiaggia, aspettando ovviamente un po di bel tempo? abito e lavoro vicino
grazie!

fabrizio
drwho1966 Inserito il - 23/04/2010 : 21:33:43
Johnnyman ha scritto:

Ciao a tutti, qualcuno ha già fatto un sopraluogo da queste parti?

io no ancora, ma penso che il lago non si sia ritirato, almeno nella spiaggia dove vado di solito io dopo le galleria da laveno verso luinosperiamo bene.... io non vedo l'ora di ritornare
Johnnyman Inserito il - 23/04/2010 : 17:08:33
Ciao a tutti, qualcuno ha già fatto un sopraluogo da queste parti?
drwho1966 Inserito il - 30/07/2009 : 00:04:01
io questo giugno ero li eheheh
axel74 Inserito il - 29/07/2009 : 23:49:55
Ciao a tutti, oggi sono stato a Caldè; posto incantevole come al solito, e nudi eravamo io ed un signore beato sotto le piante a leggere.
Sole caldo, ma temperatura gradevole, acqua fedda al punto giusto e pulitissima.
Ciao
napalm Inserito il - 23/07/2009 : 02:42:43
Grazie axel!
Penso di provare questo fine settimana.
axel74 Inserito il - 22/07/2009 : 11:07:48
Scusate la disattenzione.

Immagine:

71,01 KB

Immagine:

82,07 KB
axel74 Inserito il - 22/07/2009 : 11:05:10
Ciao, prima di Castelveccana, trovi prima di un ponte sulla sinistra le frecce Caldè e Canottieri, devi fare attenzione perchè è subito dopo una curva a sinistra. Scendi e parcheggi, vedi un ponte di legno che attraversa il ruscello, lo passi e vai fino in fondo, oltre la rete metallica dove c'è un buco x passare,
Ieri ci sono stato, posto incantevole, 4 ore di puro relax, ma come sempre unico nudista. Ci ritorno mercoledi in pausa pranzo dalle 13 alle 16, se qualcuno vuole farmi compagnia ci si sente.
ciao

Immagine:

71,01 KB

Immagine:

82,08 KB
napalm Inserito il - 20/07/2009 : 20:05:26
Ciao a tutti. Disturbo per chiedere maggiori informazioni su come raggiungere la spiaggia di caldé. Ieri, malgrado le indicazioni contenute nel forum, non l'ho trovata. La mia esperienza: venendo da laveno c'é una lunga galleria aperta in alcuni tratti (Sasso Galletto, con auto parcheggiate). Dopo qualche km di curve, c'é il paese di Castelveccana. Le uniche indicazioni per caldé le ho viste proprio nel centro abitato, prima di un ponte, alla cui sinistra c'é una strada asfaltata che costeggia una stazione ferroviaria, e si biforca. Non credo sia quella giusta. Tra la galleria e il paese ci sono molte deviazioni a sinistra (ne ho provate un paio, invano), ma niente "grande parcheggio" né "ruscello secco". Potreste darmi informazioni più dettagliate e qualche riferimento (da individuare sulla statale)? Una mappa aerea di google sarebbe perfetta! Grazie a tutti, perché il litorale sembra davvero bello.
Johnnyman Inserito il - 16/07/2009 : 18:27:04
Domani sono a caldè, se qualcuno vuole aggiungersi meglio. ciao.
Johnnyman Inserito il - 16/07/2009 : 18:19:13
Ciao ragazzi, qualcuno ha novità, io non frequento più da un pò, vado a vizzola ultimamente, ma caldè rimane il mio posto preferito e spero abbiate buone notizie sul nudismo da quelle parti. ciao a tutti
axel74 Inserito il - 30/06/2009 : 22:28:05
Ciao a tutti, oggi sopralluogo a Caldè, posto come al solito incantevole, lago non basso, ma vivibile come spiaggiette, acqua pulita e temperatura gradevole, in poche parole uno spettacolo.
Nudista solo IO, ma fiero di essere li nudo!!!!!Ciao
axel74 Inserito il - 15/06/2009 : 23:18:02
Non era un caso, ma sono stati anni caldi e secchi, magari ance quest'anno farà caldo ed il lago si ritirerà un pò.
Ciao
alan_rider Inserito il - 15/06/2009 : 15:41:27
Ciaooo...
Quindi mi state dicendo che la situazione che abbiamo trovato nel 2004 ed anche nel 2005 come livello di spiaggia fu un caso???
Parlando con mia moglie mi ha ricordato che ci siamo andati anche nel 2004, ed anche lì spiaggia ampia, ottima frequentazione naturista e... tanti buoni fichi
axel74 Inserito il - 12/06/2009 : 22:57:24
Ciao, anchio ci sono stato oggi in pausa pranzo, ma data l'acqua altissima, me ne sono andato alle 2, speriamo che setttimana prossima si abbassi.
Ciao
Andrea67 Inserito il - 12/06/2009 : 13:03:54
Tornato ieri pomeriggio. Acqua alta e, di conseguenza, poche spiagge praticabili. Presenza naturista: io e basta, in mezzo ad un discreto numero di costumati, convivenza comunque senza nessun problema. Temperatura dell'acqua ideale per il bagno. Ci torno anche oggi pomeriggio.
axel74 Inserito il - 10/06/2009 : 23:23:46
A dimenticavo, è la spiaggia dopo i forni. Ciao
axel74 Inserito il - 09/06/2009 : 22:37:23
Ciao, mi fa piacere che a qualcuno interessi ancora Caldè. Il posto delle foto è tra l'ultima spiaggia e la rete che dici prima delle case, se vuoi io ci vado venerdi in pausa pranzo, ti ci posso accompagnare. fammi sapere.
X quanto riguarda il lago è un po alto, nel 2005 era molto basso e quindi molta spiaggia x tutti, speriamo che cali un po.
Ciao.
alan_rider Inserito il - 09/06/2009 : 14:57:16
Ciao
Stupende le foto, ma dov'eri di preciso???
Noi siamo andati durante il ponte del 2 giugno (purtroppo causa maltempo è saltata la gita a Lido di Dante), ma siamo dovuti scappare via causa nuvoloni e vento un po' freddo per il piccolo. Comunque abbiamo fatto una passeggiata, dopo i forni all'ultima spiagga prima del tratto boschivo che termina al recinto di una proprietà privata abbiamo visto che la spiaggia è notevolmente ridotta rispetto gli anni passati, la frequentazione naturista limitata ad una coppia ed un paio di singoli (anche perchè spazio non ce n'era molto).
Axel le tue foto sono delle spiaggia dopo i forni o di quella appena dopo la galleria??? Siamo andati anche lì a vedere la situazione, ma ci è sembrata un pelo sibillina anche se forse di spiaggia ce n'è un po' di più.
Ma comunque è una mia impressione oppure in questi anni si è ridotta parecchio la spiaggia??? Io ricordo l'ultima spiaggia dopo i forni nel 2005, andavamo spesso, c'era un sacco di spazio, molti naturisti e parecchie coppie, è capitato anche di incontrare gruppi di due o tre ragazze... se non erro erano i mesi di luglio ed agosto, mia moglie era in dolce attesa, ma data la tranquillità del posto nuda anche lei.
Che dite è solo una mia impressione???
axel74 Inserito il - 04/06/2009 : 22:51:18
Ciao, visto che nessuno risponde, oggi ci sono andato io, clima stupendo, acqua fredina, ma accettabile, e secondo me posto incantevole, servirebbe un po più di presenza nudista, oggi ero l'unico! Vi metto le foto di oggi.
Ciao

Immagine:

126,33 KB

Immagine:

105,13 KB

Immagine:

61,7 KB

bellissime foto, però non mi costringete agli straordinari. La prossima volta, prima di postarle, riducetele a 800x600, altrimenti sformano il forum, grazie---by fenice
axel74 Inserito il - 26/05/2009 : 22:34:21
Ciao, chi è stato ultimamente a Caldè? il lago è alto?
Ci sono spiaggie scoperte dove prendere il sole in totale libertà?
Grazie in anticipo x le info.
Ciao Axel74
Johnnyman Inserito il - 09/04/2009 : 19:25:24
Si è come dice Andrea, rinnovo l'invito a tutti i nudisti è un peccato perdere un posto del genere.
Andrea67 Inserito il - 09/04/2009 : 15:44:17
Io ci sono già stato due volte quest'anno, acqua a livello medio, spiaggia discretamente libera. Se lunedì è bel tempo come previsto ci faccio un salto.

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000