| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| giacomo77 |
Inserito il - 23/04/2014 : 14:41:39 ciao a tutti. scrivo per avere qualche info sulla spagna, dove dovrei recarmi per le prossime vacanze estive. vi spiego brevemente:
come a molti capita, siamo in coppia, ma solo io amo il nudismo. fino all'anno scorso abbiamo optato per la croazia, dove nelle isole, c'erano diverse spiaggiette dove si poteva stare nudi i ambiente sostanzialmente misto, senza problemi. il problema nasceva dal fatto che in croazia (nello specifico a hvar) praticamente non esistono spiagge attrezzate e comode. quindi voleva dire nel migliore dei casi, partire dall'albergo con ombrelloe e tutto, scendere (e salire) per impervi sentieri e pochissima ombra per l'orario di mezzogiorno.
avendo sentito da diverse fonti che, salvo eccezioni, in spagna si può stare nudi in spiagge anche tessili, pensavo potesse essere un buon compromesso per la mia situazione.
quindi vi chiedo: qualcuno ha mai frequentato la zona di murcia, cartagena, alicante? mi confermate la possibilità di starsene nudi se non proprio nella prima spiaggia della città, almeno dalle seconda/terza? il massimo sarebbe una spiaggia con due ombrelloni e sdraio, sono disponbili?
vi ringrazio per le info,
giacomo |
| 2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| arenamentis |
Inserito il - 23/04/2014 : 22:23:07 quoto davide.. il sito è molto utile e non credo che in spagna troverai problemi...  |
| davide66 |
Inserito il - 23/04/2014 : 19:42:31 Vai su www.naturismo.org e trovi tutte le info, l'ho già utilizzato e ho riscontrato tutto quello che ho letto. Ciao Davide
|
|
|