Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Valalta o Koversada?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
cppalestrina Inserito il - 05/05/2014 : 16:01:37
Ciao a tutti, stiamo raccogliendo info su questi 2 campeggi, ci han parlato bene di entrambi ma non sappiamo quale scegliere, chi c'è stato saprebbe darci maggiori info? Noi andremmo le ultime 2 settimane di agosto in tenda e vorremmo trovare un campeggio dove si può girare liberamente nudi ovunque... e magari frequentato anche da coppie della nostra età, 29-36 anni (se non chiediamo troppo) e se qualcuno và quest'anno in quel periodo e vuole fare conoscenza... Noi siamo aperti a nuove amicizie...
Grazie per le risposte
12   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
76forever Inserito il - 07/08/2014 : 17:44:22
Io sarò a Rovigno dal 12 al 16 agosto. Dato che il Valalta è piuttosto caro, ho preferito prenotare in una pensione di Rovigno non lontana da Punta Croce/Monsena, ma ho in programma di fare qualche puntata anche nei campeggi naturisti della zona (per curiosità, visto che non ci sono mai stato), se mi sarà consentito di accedervi (non ho idea se sia necessario fare qualche tessera come quella che facevo a Cap d'Agde). Anzitutto, ovviamente, mi piacerebbe farmi un giro al Valalta, ma anche al Koversada. Mi piacerebbe anche andare a vedere il Solaris (che però si trova in zona Parenzo, sicché non so se avrò il tempo di andarci).
gigio71 Inserito il - 12/06/2014 : 15:26:34
da domani si inizia la stagione estiva a torre guaceto e voi?

Ci sarete?
76forever Inserito il - 10/06/2014 : 23:39:06
Non credevo che al Valalta si rischiasse di trovare tutto pieno...
alan_rider Inserito il - 20/05/2014 : 18:31:03
Entrambi favolosi... Potreste fare una settimana in uno ed una settimana nell'altro!!!
Comunque, a nostro avviso, il Koversada è da vacanza relax, spaparanzati al sole.. della serie se cade il mondo mi sposto. Il Valalta è più, come dire... dinamico più da vacanza attiva!!!
Alla fine vi possiamo dire questo:
fino a prima del bimbo valalta o monsena (ora amarin non più fkk) ed ogni tanto una puntatina al koversada, ora l'opposto!!!
Valgono tantissimo entrambi, dipende solo dal tipo di vacanza che si cerca: provare per credere!!!
Ciaoooo
cppalestrina Inserito il - 06/05/2014 : 18:00:27
Grande Spino grazie, non avevo spulciato tutti i post già presenti, penso che dopo le tue recensioni sceglieremo il valalalta...
spino Inserito il - 06/05/2014 : 14:20:21
Qui trovi una mia recensione sui due villaggi. http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=12329
Armarco Inserito il - 06/05/2014 : 13:36:40
Ciao ragazzi, occhio che se decidete di andare al Valalta vi conviene prenotare, perchè è sempre pienissimo. Noi per esempio non abbiamo trovato in Giugno ed abbiamo deciso di cambiare dopo 2 estati bellissime. Vi diremo dell'Ulika
luial2010 Inserito il - 05/05/2014 : 22:30:52
Ciao, noi siamo stati in entrambi, koversada molti anni fa e Valalta lo scorso anno.
Anche noi ci ricordiamo che a koversada l'acqua era più bella con maggiore visibilità.
Per il resto sono simili, Valalta con servizi migliori (attrezzature bungalow, giochi bambini, piscine, babyclub, ristoranti).
Rovigno città è più bella di Orsera e merita una visita.
Per le immersioni non ne abbiamo provate però vista la bassa visibilità in acqua e i fondali un po' spogli dubito che siano molto interessanti.
cppalestrina Inserito il - 05/05/2014 : 21:34:25
Grazie della recensione, a proposito c'è la possibilità di fare immersioni subacquee?
mizioeanto Inserito il - 05/05/2014 : 19:03:27
Del Koversada ho un ricordo abbastanza lontano del tempo, saranno passati almeno 7, forse 8 anni da quando siamo stati noi.
Al Valalta invece siamo stati due anni fa.
Tra i due, il Valata è quello più grande e più "lussuoso", ed in effetti costa anche di puù.
Paragonabili le frequentazioni, così come la tipologia di "spiagge"; in Istria la sabbia manca e quella che c'è è di riporto. Entrambe le strutture hanno zone sabbiose, ma appunto, di sabbia proveniente chissà da dove.
Mi ricordo però che al Koversada l'acqua era più bella... andare con maschera e pinne dava più soddisfazione che non al Valalta. Strano perchè in linea d'aria, stanno veramente vicini.
Rovigno però merita una visita; molto bella la cittadina.
cppalestrina Inserito il - 05/05/2014 : 18:48:21
Ciao grazie mille per la recensione dettagliata del Koversada, molto utile, grazie
ligo Inserito il - 05/05/2014 : 17:33:48
Salute a voi.
Posso parlare solo a proposito del Koversada di Vrsar (Orsera) per esserci stato l'anno scorso la prima volta.
l'impressione è stata buona: estremamente grande (per le mie precedenti esperienze), pulito, attrezzato, con frequentazione veramente internazionale (tedeschi, olandesi, italiani e locali) prezzo adeguato (che però dipende da molti parametri, se si alloggia in appartamento o bungalow oppure se si è in tenda/roulotte/camper dalla piazzola che si sceglie e dal numero delle persone presenti), ci sono campi da tennis, negozi, supermercato ecc. oltre ai soliti bar e ristoranti (un po' cari, conviene acquistare e mangiare fuori, se non necessario) poca spiaggia sabbiosa (il resto è una "gettata di cemento e roccia" molto dffusa sulla costa istriana) divertimento notturno stile "fiera di paese anni '80" (per la musica che si suona).
Ho notato inoltre che verso sera si va a cena e poi a ballare rigorosamente vestiti la qual cosa sarà considerata normale ma non condivido molto (ma è una opinione).
Una bella peculiarità del Koversada poi è la bellissima isola collegata alla riva da un lungo ponte sulla quale c'è un ristorante e dove si può campeggiare rigorosamente solo in tenda.
Posso dire da ultimo che rispetto al Koversada il Valalta (situato di fronte) è più orientato ai bungalows rispetto alle tende/roulotte/camper e ha un porto per le barche più grande.

Buon soggiorno!

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000