V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
italianofr13 |
Inserito il - 08/07/2014 : 13:55:26 Lampedusa ha solo un paio di spiagge naturiste ma sono mozzafiato.
La prima è cala pulcino: la strada da percorrere è lunga ma ne vale veramente la pena , si parte da casa teresa verso ponente.
La seconda si trova alla destra del faro a Capo Grecale: è un'grande piattaforma naturale piena di anfratti e col mare cristallino. Riconosciuta anche come spiaggia gay dell'isola spesso è possibile fare anche piacevoli incontri- Prima di arrivare al faro sulla destra c'è una staccionata (giusto di fronte alla casupola dell'Enea) basta superarla e scendere verso il mare. Spettacolo e divertimento assicurato. |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
mizioeanto |
Inserito il - 12/07/2014 : 20:29:15 | siman ha scritto: [...]
MizioAnto
|
Evvabbè, mica puoi dividere un nick name così a tua volontà. Dai, ti tolgo dall'impiccio, puoi rimanere a casa e mi prendo io il compito di sostituirti. Nick name salvo! |
liberodentro |
Inserito il - 12/07/2014 : 18:47:02 Mai visto naturismo a Lampedusa in 27 anni di frequentazione... Magari é una novitá di quest'anno? |
siman |
Inserito il - 09/07/2014 : 15:10:05 | 2Tatini ha scritto:
Con una scorta del genere pericoli nn ne corre,tranquillo.
Stefano.
|
Immagine:
 78,96 KB |
2Tatini |
Inserito il - 09/07/2014 : 15:05:30 Con una scorta del genere pericoli nn ne corre,tranquillo.
Stefano. |
siman |
Inserito il - 09/07/2014 : 15:02:23 | bayron ha scritto:
Siman hai la mia benedizione, ok che andrai con la scorta ma fossi in te non mi chinerei a raccogliere conchiglie.
|
Tranquillo. Prometto che tutta la delegazione si guarderà (anche) le spalle l'un l'altra. 
|
bayron |
Inserito il - 09/07/2014 : 14:57:10 Siman hai la mia benedizione, ok che andrai con la scorta ma fossi in te non mi chinerei a raccogliere conchiglie. |
siman |
Inserito il - 09/07/2014 : 14:53:23 Le tue illazioni mi stupiscono sempre. Giuro sul milan e sulla juventus che è stato un sorteggio regolarissimo.
In ogni caso, ricordati che la vita, purtroppo, è fatta anche di brutte figure. Se proprio bisogna affogare...tanto vale scegliere dove l'acqua è molto profonda. 
|
2Tatini |
Inserito il - 09/07/2014 : 14:46:22 | siman ha scritto:
Qui urge una commissione d'inchiesta che si sacrifichi e vada a sincerarsi sul posto della cosa.
Ho già provveduto a sorteggiare le persone tra tutti gli integerrimi del forum. I selezionati sono: Carla77 Sonia Nonna Amelia siman "la" Mozartiana Tatina
MizioAnto
Nessun ringraziamento please: è un lavoro sporco ma qualcuno deve pur farlo. 
|
Sempre convinto di potercela fare,vero?
Stefano. |
siman |
Inserito il - 09/07/2014 : 11:40:15 Qui urge una commissione d'inchiesta che si sacrifichi e vada a sincerarsi sul posto della cosa.
Ho già provveduto a sorteggiare le persone tra tutti gli integerrimi del forum. I selezionati sono: Carla77 Sonia Nonna Amelia siman "la" Mozartiana Tatina
MizioAnto
Nessun ringraziamento please: è un lavoro sporco ma qualcuno deve pur farlo. 
|
mizioeanto |
Inserito il - 09/07/2014 : 09:31:00 | Riconosciuta anche come spiaggia gay dell'isola spesso è possibile fare anche piacevoli incontri-
|
| Spettacolo e divertimento assicurato.
|
Boh! |
starless |
Inserito il - 08/07/2014 : 15:23:46 | Messaggio di italianofr13
Lampedusa ha solo un paio di spiagge naturiste ma sono mozzafiato.
La prima è cala pulcino: la strada da percorrere è lunga ma ne vale veramente la pena .....
|
La mia esperienza non coincide con la tua descrizione. A Cala Pulcino siamo stati tre volte nella seconda metà di settembre 2012, e a parte me e la mia compagna, nessun altro era nudo tra i 20/30 bagnanti presenti. Sia quelli arrivati dal sentiero, sia quelli arrivati via mare con i gommoni! Sarebbe utile che quando si accreditano spiagge nudiste si forniscano ulteriori informazioni. Magari qualcosa è cambiato, .... e me ne rallegrerei! |
siman |
Inserito il - 08/07/2014 : 15:16:02 | starless ha scritto:
| Messaggio di italianofr13
.... Spettacolo e divertimento assicurato.
|
A cosa ti riferisci?
|
In effetti suona tutto un po' strano...
|
starless |
Inserito il - 08/07/2014 : 15:14:22 | Messaggio di italianofr13
.... Spettacolo e divertimento assicurato.
|
A cosa ti riferisci? |
2Tatini |
Inserito il - 08/07/2014 : 14:40:40 | jampicozzi ha scritto:
Grazie per l'indicazione. Intanto so che ci sono, poi appena ne avrò l'opportunità sarà un gran piacere visitarle. Alla prossima, giacomo
|
Giacomo hai appena finito di dire che dopo i tuoi cineforum sei sovrappeso,come faresti a scavalcare la staccionata?
Stefano. |
jampicozzi |
Inserito il - 08/07/2014 : 14:14:25 Grazie per l'indicazione. Intanto so che ci sono, poi appena ne avrò l'opportunità sarà un gran piacere visitarle. Alla prossima, giacomo |