V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
alemar |
Inserito il - 03/08/2014 : 10:35:45 ciao a tutti.
siamo una coppia di napoli (lui 28, lei 20). non abbiamo mai praticato naturismo in vita nostra, ma siamo curiosi di provare.
dal 16 al 23 agosto saremo al lago di garda. sapete se ci sono posti in zona per fare naturismo?
ho letto un po in giro che c'è una baia delle sirene, dove in passato poteva farsi, ma ora non è più possibile
qualcuno della zona che può darci un suggerimento?
grazie a tutti :) |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Emanuele Cinelli |
Inserito il - 03/08/2014 : 19:24:22 Purtroppo è difficile dare una risposta dato che i luoghi comunemente praticati che conoscevo bene (sponda bresciana e veneta) ormai non sono più praticabili in tranquillità (nel senso che ogni tanto a quale vigile salta il fricchio di rompere le scatole), forse si salva solo la spiaggia di Forbisicle (prima di Limone del Garda) ma sono tre anni che non ne sento più parlare. Della zona trentina so che ci sono posti comunemente frequentati e sembra non ci siano problemi ma: 1 è difficilissimo trovare parcheggio, 2 conosco per solo sentito dire, 3 non so spiegare dove siano esattamente questi posti. |
nudistatndoc |
Inserito il - 03/08/2014 : 19:23:36 scusa un errore arrivati al ponte dovete girare a sinistra nn destra scusatemi ancora |
nudistatndoc |
Inserito il - 03/08/2014 : 19:21:48 ciao sono claudio da trento hai ragione una volta baia delle sirene era possibile fare naturismo ora nn piu ti do un consiglio vieni sul leno un torrente sopra rovereto un posto ncantevole poche persone e nessun fastidio io faccio parte di un gruppo naturista per andarci dovete prendere la strada per trambileno san colombano appena giunti ad un ponte girate subito a destra fatte 200 metri trovate alla vostra destra una discesa che porta al parcheggio lasciate li la macchina poi risalite per 500 metri piu o meno la risalita del fiume lungo il setiero arrivate alla zona naturista di un gruppo di rovereto vi consiglio di rimanere li se siete alla prima esperienza vi possono o vi possiamo aiutare se siete novelli io faccio parte del gruppo se hai problemi ti lascio mio numero 3403212331 ciao da claudio |